Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Viste le puntate disponibili, anche quest'anno il livello è quel che è, il pregio è che le puntate durano poco e scorrono bene.

La parte femminile del cast è tutta tremendamente sottotono. Tra chi ti assorda continuamente e chi invece di farti ridere ti fa provare pietà, non ci siamo proprio.

Lo dissi che Cremona non era adatto al contesto di Lol dato che faceva sempre smorfiette e sorrisini con ogni cosa che fa :asd:

Finita

Vittoria meritata, Basso è stato il migliore dall'inizio, facendo sempre qualcosa.

A differenza di altri tipo Brignano che non ha fatto niente per cinque puntate.

Forse la puntata finale è stata la migliore una volta rimasti in pochi ma buoni.

Per quanto mi riguarda, dimenticabilissima a parte l'ultima puntata che tra l'altro mi è sembrata più "genuina" rispetto alle alle altre.

Vincitore giustissimo.
Brignano imbarazzante, avrà pure palesemente finto di ridere per fare un piacere alla moglie :asd:Avrei comunque preferito una finale Basso, Pisani, la Cucciari proprio non mi dice nulla.

Finita di vedere anch'io.
Contento per il vincitore che seguo e mi piace molto. E' stato quello più attivo.
Alcuni inutili, come la moglie di Brignano e Brignano stesso, la Cucciari sembrava aver litigato con il mondo intero.
La Zoboli, che adoro, troppo instabile per un programma simile

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro