Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Ci sono stati dei lampi di genio non differenti di Rocco, Lucia Giorgio ed Edoardo :asd:
Però quello che non capisco è come possa accettare qualcuno di far LOL senza avere un'obbligo contrattuale dietro, capisco i The Jackal o la gente poco famosa, ma gli altri mi lasciano perplesso.
A questo punto mi immagino Fabio de Luigi nella quinta.

Finita la 4 stagione, pochi dubbi per me la peggiore, quantomeno giusta la finale e giusto che vincesse uno dei due rimasti.
Quelli che ci hanno provato di più con una qualità più che dignitosa.
Il vero difetto di questa edizione, escludendo il casting perché ci sono stati troppi contendenti non idonei alla tipologia del programma è stato la stupidità di 3/4 delle eliminazioni
praticamente auto inflitte.Panariello comunque alla fine è stato stratega nel tenersi quell'esibizione alla fine, ha fatto bene.
Se devono fare la 5 comunque ci vuole per una volta un casting che veramente possa essere a suo agio lì dentro e soprattutto un cambio di conduzione, veramente troppa forzatura nelle risate ormai.
Matano e Lillo mi piacciono alla conduzione, è solo Fedez che non è capace e stona, sarebbe bello lo silurassero, ma figurati.
Loris è bravo secondo me, ho visto ieri i suoi due sketch dentro a LoL talent show e mi ha fatto ridere, ma nel LoL vero e proprio si è perso nelle continue interruzioni da parte del cast e dei giudici che ogni due secondi facevano partire qualche musichetta o imprevisto di intermezzo. Peccato.

A me è piaciuta, ha alti e bassi ma m'è piaciuta :sisi:

Matano e Lillo mi piacciono alla conduzione, è solo Fedez che non è capace e stona, sarebbe bello lo silurassero, ma figurati.
Loris è bravo secondo me, ho visto ieri i suoi due sketch dentro a LoL talent show e mi ha fatto ridere, ma nel LoL vero e proprio si è perso nelle continue interruzioni da parte del cast e dei giudici che ogni due secondi facevano partire qualche musichetta o imprevisto di intermezzo. Peccato.
io lo trovo molto imbarazzante, la sua comicità si basa sul fare versi e storpiare le parole. mi sembra una comicità adatta ai bambini

gli intermezzi ci devono stare, sono 6 ore riassunte in 2 ore circa, ci saranno sicuramente dei momenti di vuoto che vengono interrotti dagli intermezzi e poi nel montaggio da l'impressione che interrompano sempre;
Post automatically merged:

la metterei al pari della terza, qualcosa di bello ogni tanto

guardando il cast io davo per vincitore uno tra ferrario e tanica

probabilmente tra le cose più simpatiche
son state le scene con fedez, non perchè facesse lui ridere ma per le reazioni, talmente spaesato e fuori luogo che faceva ridere

abatantuono sembrava li per la firma come i pregiudicati in libertà

lillo e tanica quelli che davano un qualcosa in più allo spettacolo

aurora e ferrario decisamente quelli più partecipi

Ultima modifica:
abatantuono sembrava li per la firma come i pregiudicati in libertà

lillo e tanica quelli che davano un qualcosa in più allo spettacolo

aurora e ferrario decisamente quelli più partecipi
Abatantuono dopo 10 minuti voleva già andare a dormire. Ha passato quasi tutto il tempo a cercare roba da mangiare o da seduto a giudicare e basta. Non che mi aspettassi altro.
Post automatically merged:

io lo trovo molto imbarazzante, la sua comicità si basa sul fare versi e storpiare le parole. mi sembra una comicità adatta ai bambini
Non è facile parlare in quel modo e rimanere sempre nel personaggio, a me ha divertito (nel talent), ma a LoL ha avuto poca possibilità di mettersi in mostra, come Ravenna al tempo

Ultima modifica:
Non è facile parlare in quel modo e rimanere sempre nel personaggio, a me ha divertito (nel talent), ma a LoL ha avuto poca possibilità di mettersi in mostra, come Ravenna al tempo
sulla difficoltà non lo metto in dubbio sopratutto farlo dovendo improvvisare la conversazione e non seguendo il copione; è che non l'ho trovato per nulla divertente e fuori posto come lo erano quelli della stand up nella prima edizione e gli influencer nelle edizioni successive.
capisco che portare certa gente ti porta pubblico ma in minimo di qualità e contesto devono mettercelo.
altrimenti prendi cristiano ronaldo e lo metti li a palleggiare

sulla difficoltà non lo metto in dubbio sopratutto farlo dovendo improvvisare la conversazione e non seguendo il copione; è che non l'ho trovato per nulla divertente e fuori posto come lo erano quelli della stand up nella prima edizione e gli influencer nelle edizioni successive.
capisco che portare certa gente ti porta pubblico ma in minimo di qualità e contesto devono mettercelo.
altrimenti prendi cristiano ronaldo e lo metti li a palleggiare
No aspetta, anche io dico che purtroppo nella 4a stagione di LoL non è riuscito a fare breccia, quando dico che è bravo mi riferisco ai suoi due sketch nel talent che hanno fatto per scegliere la persona da introdurre nella 4a stagione di LoL (talent appunto vinto da lui)

Abatantuono imbarazzante.
Comunque carina come stagione ma niente di che. I più brillanti sicuramente Rocco Tanica e Ferrario. Appena finita ho rimesso subito la puntata speciale di Natale con le parti di Matano che usa il bambolotto. Quella mi fa stra-ridere tutte le volte che la vedo :rickds:

Abatantuono imbarazzante.
Comunque carina come stagione ma niente di che. I più brillanti sicuramente Rocco Tanica e Ferrario. Appena finita ho rimesso subito la puntata speciale di Natale con le parti di Matano che usa il bambolotto. Quella mi fa stra-ridere tutte le volte che la vedo :rickds:
Io ieri mi sono rivisto la finale tra Virginia e Maccio + il meglio di Frassica a LoL :asd:

Finale deludente. Secondo me avrebbe meritato di vincere Edoardo Ferrario, ma l'importante è che non abbia vinto Aurora Leone. Non ha fatto praticamente nulla a parte qualche gioco di parole ed è arrivata terza.

Finale deludente. Secondo me avrebbe meritato di vincere Edoardo Ferrario, ma l'importante è che non abbia vinto Aurora Leone. Non ha fatto praticamente nulla a parte qualche gioco di parole ed è arrivata terza.
Sempre meglio di Abatantuono comunque, che è arrivato già stanco e scazzato.

Si, ma non è che era stanco e scazzato. Abatantuono è sempre stato un capodoglio spiaggiato. Era un attore poi, non è mai stato un comico.
attore comico. Non è mai stato così spiaggiato come gli ultimi anni, non ne ha più voglia oggettivamente.

dopo lo scartavetramento di palle della terza stagione mi ero ripromesso di non guardarlo più. Però poi una sera di queste con amici abbiamo deciso di guardare questa quarta stagione

Non so se è dovuto all'esperienza di gruppo, ma secondo me è stata molto meglio della terza, oserei dire anche divertente verso la fine. Ferrario è stato il migliore secondo me, mi ha fatto genuinamente ridere in un paio di occasioni e poi sul finale stavamo ridendo praticamente tutti :asd:

Poi vabbè come ogni stagione deve esserci qualcuno di irritante, nelle altre erano i raccomandati che non c'entravano nulla con la comicità, questa volta c'era il tizio di lol talent che mi dava una botta di cringe ad ogni intervento. Ma poi che fastidio quando metteva le mani addosso alla gente

dopo lo scartavetramento di palle della terza stagione mi ero ripromesso di non guardarlo più. Però poi una sera di queste con amici abbiamo deciso di guardare questa quarta stagione

Non so se è dovuto all'esperienza di gruppo, ma secondo me è stata molto meglio della terza, oserei dire anche divertente verso la fine. Ferrario è stato il migliore secondo me, mi ha fatto genuinamente ridere in un paio di occasioni e poi sul finale stavamo ridendo praticamente tutti :asd:

Poi vabbè come ogni stagione deve esserci qualcuno di irritante, nelle altre erano i raccomandati che non c'entravano nulla con la comicità, questa volta c'era il tizio di lol talent che mi dava una botta di cringe ad ogni intervento. Ma poi che fastidio quando metteva le mani addosso alla gente
A me è piaciuta di più la 3a

A me è piaciuta di più la 3a
boh io nella terza non ho riso praticamente mai. L'assenza totale di comicità si notava anche dal fatto che concorrenti sono stati quasi sempre cartellinati per smorfie nervose o mezzi sorrisi, nella quarta qualche risata genuina da parte loro c'è stata. Per non parlare del finale in cui

si sono dovuti mettere d'accordo per ridere. Mentre nella quarta il travestimento finale di panariello ci ha fatto ridere tutti sul serio

Ultima modifica:

D'accordo su tutto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro