Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che giro ha fattoPare ci sia Tabata di FFXV dietro![]()

Boooooooh

Mi devo preoccupare?Pare ci sia Tabata di FFXV dietro![]()
Vedendo la fine che ha fatto il suo progetto?Mi devo preoccupare?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Esattamente quali casini avrebbe fatto?E' per forza il director a sto punto. Uno che ha diretto un final fantasy non può fare un ruolo minore in una IP che era morta fino all'altro ieri dai. Per quanto abbia fatto casini eh, ma è pur sempre uno grosso![]()
La lista è lunga, ma diciamo che posticipare un gioco (FFXV) dopo aver creato un evento esagerato per annunciarne la data, per poi rimandarlo nuovamente con la motivazione di dare la possibilità a chi non ha internet di poter giocare, e infine presentarsi al D1 con una patch da 3 GB contenente addirittura dei filmati, oltre a trasformare il gioco in una sorta di mezzo GaaS, non è stata di certo una bella figura.Esattamente quali casini avrebbe fatto?
A me sta cosa fa solo ridere, visto che senza di lui il gioco non sarebbe mai uscito. Ma convinti voi.La lista è lunga, ma diciamo che posticipare un gioco (FFXV) dopo aver creato un evento esagerato per annunciarne la data, per poi rimandarlo nuovamente con la motivazione di dare la possibilità a chi non ha internet di poter giocare, e infine presentarsi al D1 con una patch da 3 GB contenente addirittura dei filmati, oltre a trasformare il gioco in una sorta di mezzo GaaS, non è stata di certo una bella figura.
E ce ne sarebbero altre, ma mi fermo qui perché non è il luogo adatto.
Trasformandolo da una una tragedia shakespeariana a una gita in montagna tra amici.A me sta cosa fa solo ridere, visto che senza di lui il gioco non sarebbe mai uscito. Ma convinti voi.
Sono d'accordo...in un anno e mezzo ha fatto un mezzo miracolo, considerando il travaglio dello sviluppo di quel progetto...e lo dico senza negare che FFXV è pieno di problemi, e mi ha deluso molto.A me sta cosa fa solo ridere, visto che senza di lui il gioco non sarebbe mai uscito. Ma convinti voi.
Dimentichi il secondo season pass cancellato perchè durante lo sviluppo aveva già finito 30 MILIONI di dollariLa lista è lunga, ma diciamo che posticipare un gioco (FFXV) dopo aver creato un evento esagerato per annunciarne la data, per poi rimandarlo nuovamente con la motivazione di dare la possibilità a chi non ha internet di poter giocare, e infine presentarsi al D1 con una patch da 3 GB contenente addirittura dei filmati, oltre a trasformare il gioco in una sorta di mezzo GaaS, non è stata di certo una bella figura.
E ce ne sarebbero altre, ma mi fermo qui perché non è il luogo adatto.
Sempre se non era una fake news, nel caso come non detto 
Quello è solo la punta dell'iceberg.Dimentichi il secondo season pass cancellato perchè durante lo sviluppo aveva già finito 30 MILIONI di dollariSempre se non era una fake news, nel caso come non detto
![]()