PS5 Lollipop Chainsaw RePop | Remaster | Disponibile

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
66,153
Reazioni
5,133
Offline


Details of the game content will be announced in the future, but it is foretold that there are some elements that are different from the original version. First of all, new songs will be prepared for BGM, which uses 16 copyrighted songs, except for some.
 
Ultima modifica:
Ho ancora l'originale per la 360. Bello divertente. Temo che verrà ignorato di nuovo dato che ora vanno gli open world con le mappe giganti.
 
Ottimo!! :hype:
D1 senza pensarci una volta :hype3:
 
L'avevo completamente saltato ai tempi ma l'immagine della cheerleader con la testa mozzata del fidanzato parlante legata alla cintura mi è rimasta impressa nella mente in modo permanente, lasciandomi con la curiosità di volerlo almeno provare. Il fatto che poi ultimamente abbia completamente rivalutato il genere degli action (che fino a molto di recente evitavo) ha aiutato non poco a ravvivare il mio interesse.

Insomma, non posso che essere contento di questo ritorno :asd:
 
Spero rimanga malato e pazzo come prima senza doversi "aggiornare" alle novità di oggi, soprattutto su certe cose della protagonista. Ora non ricordo i dettagli ma a parte un trofeo identico a uno di Nier Replicant che "ho mio dio" ha fatto incaxxare molti (e quindi spero rimanga) ricordo un vecchio che guarda da dietro/sotto Juliet mentre si abbassa, varie inquadrature su di lei appositamente fatte alla "bayonetta style" e, andando a memoria proprio, c'era un bikini niente male che ci si poteva mettere e riguardare tutto con quello :sard:
Insomma, capisco conti altro ed è importante si faccia bene quello, ma queste cose sono parte integrante della follia (e "giapponesità") del gioco e, sono sicuro, che se le toccano potrebbe non essere acquistato dai fan. Non dico siano persone che faranno numero eh, ma sempre meno è. Quindi spero sia tutto uguale :sisi:
Ps: io sono fra qui fan, per la cronaca. Non me ne vergogno :asd:
 
D1.
(non.serve.scrivere.altro.)

ho una paura fottuta verra' censurato di brutto per farlo andare bene agli ameriggani:sadfrog:
Il titolo era già pesantemente americanizzato e non solo dalla presenza nello staff di James Gunn, ma anche su alcune cose leggere spoiler se hai giocato il titolo Elvis che era il boss finale, oppure lei che era una ragazza pon-pon di un liceo americano con tanto di fidanzato giocatore di football
A momenti le uniche cose che lo avvicinavano alla cultura pop giapponese erano i vestiti dedicati agli anime, di cui c'era uno di High School of the Dead e di quella grandissima merda di Manyuu Hiken-chou :asd:
 
Anche io lo saltai all'epoca, non rifarò l'errore

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Saltato all'epoca quindi D1 anch'io. :ahsisi:
 
imho il peggior suda dell'epoca PS360 :dsax:
piuttosto killer 7 (che tra l'altro è già su pc), killer is dead, shadow of the damned...
per me è sicuramente nope al d1
 
Ma che palle, avrei preferito di gran lunga la rimasterizzazione di killer is dead
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top