PS5 Lollipop Chainsaw RePop | Remaster | Disponibile

Pubblicità
Beh, già su Resetera nel topic del gioco c'è un/a tizio/a che è partito/a per la tangente e sta "denunciando" il sessismo di LC. :asd::asd:
Chissà se (anzi quanto) cambieranno: mi sa che vedremo LC nel topic delle censure in Gamesdome. :sadfrog:
Va beh resetera ha la tangenziale sempre affollata per ogni cavolata :asd:

Si però le cose del gioco sono stereotipate a go go, sono esagerate, non ci sono situazioni reali che viste con quella frase "particolare" o altro tende a fare schifo perchè troppo oltre. Se non si accetta che il videgioco è folle, e non vuole insegnare niente (a volte pare che prendano tutto sul serio) problemi non dovrebbero essercene. Spero :asd:

Si però le cose del gioco sono stereotipate a go go, sono esagerate, non ci sono situazioni reali che viste con quella frase "particolare" o altro tende a fare schifo perchè troppo oltre. Se non si accetta che il videgioco è folle, e non vuole insegnare niente (a volte pare che prendano tutto sul serio) problemi non dovrebbero essercene. Spero :asd:
Sirio ha parlato, la censura arriverà al 100%.

Imho è il peggiore di quelli usciti all'epoca ps360. Tenevo un hype folle per sto gioco ma mi deluse un sacco.

Avrei preferito di gran lunga Shadow of the Damned, o meglio ancora, recuperare Lily Bergamo.

Lo tengo comunque d'occhio per vedere quanto sarà migliorato e quanto venderà, nella speranza che faccia da trampolino di lancio per altri titoli di Suda

Imho è il peggiore di quelli usciti all'epoca ps360. Tenevo un hype folle per sto gioco ma mi deluse un sacco.

Avrei preferito di gran lunga Shadow of the Damned, o meglio ancora, recuperare Lily Bergamo.

Lo tengo comunque d'occhio per vedere quanto sarà migliorato e quanto venderà, nella speranza che faccia da trampolino di lancio per altri titoli di Suda
Secondo me è previsto un secondo capitolo, altrimenti il remake che senso ha? A meno che appunto non ci sia un piano per riportare i titoli di Suda addirittura andando oltre la rimasterizzazione (il che dubito) non vedo altri motivi. Non è nemmeno appunto come vedo il gioco suo più amato quindi volessero semplicemente fare una cosa a guadagno sicuro avrebbero puntato ad un altro dei suoi titoli penso :hmm:

Sirio....
La censura a prescindere è una puttanata.

Secondo me è previsto un secondo capitolo, altrimenti il remake che senso ha? A meno che appunto non ci sia un piano per riportare i titoli di Suda addirittura andando oltre la rimasterizzazione (il che dubito) non vedo altri motivi. Non è nemmeno appunto come vedo il gioco suo più amato quindi volessero semplicemente fare una cosa a guadagno sicuro avrebbero puntato ad un altro dei suoi titoli penso :hmm:
Eh infatti. Adesso non ricordo quanto fosse andato rispetto agli altri in quel periodo. So' proprio curioso di sapere i motivi che gli hanno fatto dire "facciamo il remake di Lollipop Chainsaw" :asd:

Però il discorso sul seguito potrebbe reggere. Anche se a memoria mi pare che Anche SotD avesse un finale aperto, quindi ci spero ancora.

Riguardo la censura la vedo nera, semmai lo censurassero farebbero prima a fare un altro gioco. :asd:

Lo giocai quando uscì e ne ho un bel ricordo, non trovo il senso di fare un remake (a meno che non vogliano farci un seguito) ma si ricomprerà :asd:

Sperando, come dite voi, che non sarà censurato in alcuna maniera

Beh, già su Resetera nel topic del gioco c'è un/a tizio/a che è partito/a per la tangente e sta "denunciando" il sessismo di LC. :asd::asd:
Chissà se (anzi quanto) cambieranno: mi sa che vedremo LC nel topic delle censure in Gamesdome. :sadfrog:
sessismo in Lollipop, sta gente andrebbe internata in un manicomio stile Arkham:uhmsisi:

non vedo l'ora di vedere Juliet sfoggiare tutto il suo splendore:saske:

A me per dire, da newcomer, il fatto che il pg sia attraente importa relativamente, è più che altro l'idea WTF di 'cheerleader con motosega e testa parlante al seguito che fa fuori orde di zombi' ad attirarmi, quello ed anche il pensiero di tutto quello che potrebbe esserci potenzialmente nel gioco poi di equalmente folle che non ci entra nella semplice premessa :asd:

Sarebbe un po' un peccato vedere questa parte del gioco rivista, è sicuramente parte del suo appeal il suo essere sopra le righe. Speriamo proprio di no!

Anche io saltato purtroppo (giocati invece killer is dead, che vale il prezzo del biglietto solo per il boss finale sulla luna, e shadow of the damned, bellissimo tutto). Penso lo prenderò ma non a prezzo pieno :sisi:

Lo presi al D1 ma l'ho giocato e platinato solo in tempi relativamente recenti (2019). Uno dei migliori recuperi.
Il gameplay è piuttosto grezzo, inutile negarlo, ma il gioco ha tutta una sua atmosfera pazza e fuori dalle righe davvero particolare. Alcune battute e descrizioni degli zombie speciali mi fecero schiattare :rickds:
Più che altro alcune ti piombavano addosso cosi all'improvviso e fuori contesto che ci rimanevi, come il compagno di classe che quando lo salvavi come info ti diceva "Girls in Kenya have big butts!", oppure un'altro che esordiva con "I never thought I'd be saved by someone with such great tits" :rickds:

Purtroppo ho paura che visti i tempi che corrono possa avere il freno a mano tirato su molti piccoli eccessi che rendevano cosi particolare l'originale. Il che sarebbe una bella botta visto il loro ruolo nel quadro generale di questo titolo.

Dubito lascino cose tipo la descrizione dello zombie giocatore di football, cito:
ALEXANDER was called "Mr Awesome" by his friends for being a super nice guy, for his amazing six pack abs, and for the incredible blowjob he gave his buddies.

XD
concordo, se a uno piace questo genere di cose un po' assurde trova compensato il gameplay un po' moscio da uno stile che cattura.

sono curioso di vedere il trattamento riservato al gioco, non ha nulla di particolarmente volgare, mi ha sempre fatto ridere anche il fatto che se provi a guardare sotto la gonnellina juliet ci mette la mano davanti e addirittura sblocchi un obbiettivo :asd: ma lo sappiamo siamo in tempi assurdi dove praticamente tutto è visto sotto una cattiva luce

concordo, se a uno piace questo genere di cose un po' assurde trova compensato il gameplay un po' moscio da uno stile che cattura.

sono curioso di vedere il trattamento riservato al gioco, non ha nulla di particolarmente volgare, mi ha sempre fatto ridere anche il fatto che se provi a guardare sotto la gonnellina juliet ci mette la mano davanti e addirittura sblocchi un obbiettivo :asd: ma lo sappiamo siamo in tempi assurdi dove praticamente tutto è visto sotto una cattiva luce

Parliamone....

FXhX_VAWIAELzDG

Per quanto mi riguarda, sapere che Suda e Gunn non sono minimamente coinvolti già mi ha fatto calare qualcosa, ma staremo a vedere :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro