A
Andrea Spinosa
Offline
Sì una student hall con bagno privato a meno di 160 per settimana credo sia praticamente impossibile a Londra.Ensuite bathroom assolutamente,l'unica cosa su cui non transigo insieme al wi-fi.Spendere il meno possibile,le hall della uni costano tutte minimo 160p per week,senza includere una mensa e la laundry.Sono il primo a voler vivere un'esperienza universitaria a 360°,però così sarebbe troppo.
L'ideale sarebbe trovare delle sistemazioni anche private da condividere con altri studenti,sto cercando senza troppa fretta in quanto dovrei trasferirmi ad inizio settembre,però delle dritte mi farebbero molto comodo!
Dovrai perforza andare di sistemazione privata se vuoi bagno privato/ensuite e allo stesso tempo spendere meno di 160.
Con bagno in comune si trovano student halls anche a 120-140 (ne avevo viste 2-3 di persona e un altro paio su internet), ma con bagno privato minimo minimo 160 (almeno io non ne ho viste ensuite a meno di 160; la mia appunto a 165 con bagno privato è una delle meno care che ero riuscito a trovare per settembre prossimo).
---------- Post added at 15:55:28 ---------- Previous post was at 15:43:31 ----------
Questo però non è a Londra. Lì dice che è ad hastings. Hastings è lontanissimo da Londra (non ci azzecca proprio con Londra, è in tutt'altra area). Credo siano un ora e mezzo se non di più di treno, e inoltre i treni costano una barca qui in uk. Credo ti verranno come minimo 20 sterline solo di viaggio in treno da Hastings a Londra (senza contare che poi un ora e mezzo di viaggio, non credo riuscirai a visitare molto, visto che la mattina fai il corso).Mmm ho letto le vostre risposte....se dite che è veramente troppo caro(ancora non ho organizzato nulla), parlerò con la preside che gestisce questi viaggi e vedo che mi diceintanto mi informo per qualcosa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque il college è questo, per chi lo conosce...magari mi saprà dire qualcosa:
http://www.sussexcoast.ac.uk/international.html