Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, per quanto riguarda lo spostamento da Gatwick a Londra, avevo pensato all'easyBus che propongono sul sito. In 2 spenderemmo 14.98 £ contro le quasi 60 del Gatwick Express.. hai qualche consiglio a riguardo o è un buon sistema per spostarsi?

Grazie per i consigli culinari :rickds:

Ok, per quanto riguarda lo spostamento da Gatwick a Londra, avevo pensato all'easyBus che propongono sul sito. In 2 spenderemmo 14.98 £ contro le quasi 60 del Gatwick Express.. hai qualche consiglio a riguardo o è un buon sistema per spostarsi?
Grazie per i consigli culinari :rickds:

Ho usato easyBus io, molto comodo e puntuale! Inoltre come hai fatto notare anche tu, hanno i prezzi piu concorrenziali.

Ho usato easyBus io, molto comodo e puntuale! Inoltre come hai fatto notare anche tu, hanno i prezzi piu concorrenziali.
Ottimo grazie dell'opinione! Sì diamine spendo meno della metà e il servizio è praticamente lo stesso! Grazie allora prenoterò anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non sono mai atterrato a gatwick, solo luton e stansted, ma questa differenza di prezzo tra bus e treno mi sembra eccessiva

in teoria di bus dovreste pagare a/r £30 cad. più o meno, mentre col treno il doppio; orientativamente cambia poco se non si ha fretta, questione di un'ora di differenza mi sa, ma il bus è anche più bello perché si attraversa la città; a parte il fatto che una volta siamo rimasti bloccati in autostrada a causa di un incidente tremendo, ci abbiamo messo più di 4 ore ad arrivare a londra.

ma, come per la travelcard, a mio parere non serve nemmeno prenotare, una volta arrivato fai il biglietto e chiedi quand'è il prossimo bus a partire, ne partono diversi ogni ora.

non sono mai atterrato a gatwick, solo luton e stansted, ma questa differenza di prezzo tra bus e treno mi sembra eccessivain teoria di bus dovreste pagare a/r £30 cad. più o meno, mentre col treno il doppio; orientativamente cambia poco se non si ha fretta, questione di un'ora di differenza mi sa, ma il bus è anche più bello perché si attraversa la città; a parte il fatto che una volta siamo rimasti bloccati in autostrada a causa di un incidente tremendo, ci abbiamo messo più di 4 ore ad arrivare a londra.

ma, come per la travelcard, a mio parere non serve nemmeno prenotare, una volta arrivato fai il biglietto e chiedi quand'è il prossimo bus a partire, ne partono diversi ogni ora.
Altro che 30 £ a/r cad, spendiamo 15 sterline a/r per tutti e due!

Ottimo grazie dell'opinione! Sì diamine spendo meno della metà e il servizio è praticamente lo stesso! Grazie allora prenoterò anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ricordo se è possibile acquistare i biglietti in loco, si può prenotare solo via internet? però forse c'era un extrasconto a prenotare via internet.

Al 99% sarò a Londra dal 4-8 Agosto; ho letto tutti i post, vista la durata del mio soggiorno cosa non devo perdere assolutamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Al 99% sarò a Londra dal 4-8 Agosto; ho letto tutti i post, vista la durata del mio soggiorno cosa non devo perdere assolutamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Purtroppo sono pochi giorni e ci sono troppe cose interessanti da vedere.. Magari goditi il paesaggio dalla ruota di Londra.. cioè, fallo assolutamente perché ne vale la pena, pur essendo una delle cose che potrebbe sembrarti meno interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

-Allora ragazzi, sto un pò controllando su internet il tutto e mi servono delle indicazioni. Atterriamo a Heathrow e l'appartamento è a Lambeth in via Victoria Rise. Dall'aereoporto che prendiamo per arrivare all'appartamento?

-La Travel Card ho visto che funziona a zone. Cambia quindi la tariffa da zona 1-2 / 1-3 / 1-4 ecc.

Noi siamo in zona 2. La facciamo ugualmente per zona 1-4?

-L'arrivo previsto è per le 11 e 30 e le partite sono tutte alle 15. Non conviene rischiare e prendere i biglietti, vero?

Altro che 30 £ a/r cad, spendiamo 15 sterline a/r per tutti e due!
ah beh, allora fai bene a prenotare, evidentemente c'è qualche offerta per il booking online

-Allora ragazzi, sto un pò controllando su internet il tutto e mi servono delle indicazioni. Atterriamo a Heathrow e l'appartamento è a Lambeth in via Victoria Rise. Dall'aereoporto che prendiamo per arrivare all'appartamento?
-La Travel Card ho visto che funziona a zone. Cambia quindi la tariffa da zona 1-2 / 1-3 / 1-4 ecc.

Noi siamo in zona 2. La facciamo ugualmente per zona 1-4?

-L'arrivo previsto è per le 11 e 30 e le partite sono tutte alle 15. Non conviene rischiare e prendere i biglietti, vero?
bus per risparmiare, treno per velocizzare: le alternative sono sempre quelle.

io vi consiglierei di fare comunque 1-2, dubito uscirete dalla 2 a meno che non abbiate una tappa precisa che sia fuori dal centro.

l'ultima domanda nemmeno l'ho capita.

ah beh, allora fai bene a prenotare, evidentemente c'è qualche offerta per il booking online

bus per risparmiare, treno per velocizzare: le alternative sono sempre quelle.

io vi consiglierei di fare comunque 1-2, dubito uscirete dalla 2 a meno che non abbiate una tappa precisa che sia fuori dal centro.

l'ultima domanda nemmeno l'ho capita.
All'aereoporto dovremmo arrivare per le 11 e 30. Volevamo andare a gaurdare una partita, ma è alle 15. Vale la pena rischiare e prendere ugualmente i biglietti, oppure lasciamo perdere?

Prima dobbiamo ovviamente passare dall'appartamento a posare le cose.

All'aereoporto dovremmo arrivare per le 11 e 30. Volevamo andare a gaurdare una partita, ma è alle 15. Vale la pena rischiare e prendere ugualmente i biglietti, oppure lasciamo perdere?Prima dobbiamo ovviamente passare dall'appartamento a posare le cose.
ah intendevi premier league.

guarda per le 15 io eviterei, i rischi ritardi per l'atterraggio ci sono e poi col fatto che magari non sapete regolarvi bene tra bus e metro potreste perdere tempo.

il fatto è che in genere le spalmano le partite, soprattutto quelle nella stessa città: ad esempio se in casa giocano due londinesi ne piazzano una il sabato e una la domenica o il lunedì sera, hanno già fatto i calendari ma credo non abbiano ancora stabilito gli orari tra anticipi e posticipi, anzi sono sicuro sia così, non ti resta che aspettare.

ah intendevi premier league.guarda per le 15 io eviterei, i rischi ritardi per l'atterraggio ci sono e poi col fatto che magari non sapete regolarvi bene tra bus e metro potreste perdere tempo.

il fatto è che in genere le spalmano le partite, soprattutto quelle nella stessa città: ad esempio se in casa giocano due londinesi ne piazzano una il sabato e una la domenica o il lunedì sera, hanno già fatto i calendari ma credo non abbiano ancora stabilito gli orari tra anticipi e posticipi, anzi sono sicuro sia così, non ti resta che aspettare.
Ah, quindi dici che magari riusciremo a beccare qualche partita la domenica o il lunedì?

Sarebbe perfetto. Attendo allora il calendario definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quanto vorrei tornarci ç_ç andrei a londra ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

settimana prossima parto per una vacanza studio di due settimane a reading, a una settantina di chilometri da londra. siccome alcuni giorni li passeremo interamente a londra ho intenzione di recuperare un paio di videogiochi visto che là costano meno, ma cercando su internet sembra che gamestop non esista in inghilterra.

qualcuno conosce una catena simile con i relativi indirizzi? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro