Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi a fine novembre partirò per Londra...5 giorni! Qualcuno sa dirmi piu o meno quante sterline mi serviranno SOLO per mangiare? Contate che la colazione la faccio in ostello e mi farò un paio di paninetti da portarmi per pranzo..ho possibilità di cucinare quindi ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mangiare fuori é uno spreco,in confronto a noi sembra di stare nel terzo mondo.

Anche se sei disposto a spendere fino alle 30-40 sterline a persona,nulla di super lussuoso quindi,ma comunque una cifra ragguardevole il rapporto qualitá prezzo è scandaloso.

Qualsiasi cucina scegli,troverai dei locali e bar tenuti,per gli standard italiani,malissimo e con un uguale servizio.

Io che non amo le altre cucine,ti posso assicurare che,se hai una buona cultura culinaria nostrana,non potrai mai restare soddisfatto dai ristoranti italiani che troverai, a cui mancano proprio le basi,una vergogna.

Fai la spesa e cucinati,in parole povere.

Il mangiare é un sacrificio per chi vive qui.

Ultima modifica da un moderatore:
Riesumo il topic!

Fra un mese circa mi trasferisco a Londra,nella speranza di trovare lavoro.

Chiunque viva anche a Londra o ci abbia vissuto può racconarmi la sua esperienza,sia in quanto a lavoro,che alloggio divertimento ecc,e come si vive,le differenza dall'italia ecc.

Mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Riesumo il topic!
Fra un mese circa mi trasferisco a Londra,nella speranza di trovare lavoro.

Chiunque viva anche a Londra o ci abbia vissuto può racconarmi la sua esperienza,sia in quanto a lavoro,che alloggio divertimento ecc,e come si vive,le differenza dall'italia ecc.

Mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Apparte le opportunità nel mondo del lavoro, la droga, le ragazze facili e l'efficienza dei servizi, che è tantissimo per carità, stanno indietro millemila anni.

Igiene, ristoranti, bar, atmosfera, paesaggio, savoir faire in generale,moda, qualsiasi cosa hanno solo da imparare.

E a furia di spiegarglielo manco ti capiscono, duri di comprendonio.

Apparte le opportunità nel mondo del lavoro, la droga, le ragazze facili e l'efficienza dei servizi, che è tantissimo per carità, stanno indietro millemila anni.
Igiene, ristoranti, bar, atmosfera, paesaggio, savoir faire in generale,moda, qualsiasi cosa hanno solo da imparare.

E a furia di spiegarglielo manco ti capiscono, duri di comprendonio.
eppure i pub londinesi tutti in legno mi hanno sempre affascinato

Ok conosci un posto in particolare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

guarda, dalle parti di covent garden ci sono tante agenzie di cambio, ma comunque puoi cercare qua e là. qualcuno offre anche un bonus, tipo ogni 10 sterlina una in omaggio

Ci sono stato due settimane e non mi ha detto molto. E' molto sopravvalutata come città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono stato due settimane e non mi ha detto molto. E' molto sopravvalutata come città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende che cerchi

come monumenti è poca roba,specie se stai 2 settimane

ma anche barcellona è poca roba e in generale un fottìo di citta sono poca roba se cerchi monumenti

se cerchi altro e assapori l'atmosfera,è una delle città piu belle.un'architettura rimasta indietro di secoli,i palazzi nuovi vengno ricostruiti con quello stesso stile quindi nn hai l'accozzaglia del nuovo viino al vecchio,ci sono strade in cui ha i portoncini all'inglese e strade in cui sembra di tornare all'800...amtosfera cupa,che solo lì c'è...passeggiare dal ponte di londra verso il big ben che si innalza (nn è altissimo,è vero,ma ha il suo fascino)in mezzo alle nuvole cupe è tanta roba.

poi ci sono alcune belle piazze,spazi ampi,bei negozi,cose caratteristiche...il parco centrale immenso,con chicce uniche(dare da mangiare agli scoiattoli),il cambio della guardia...ce ne sono di cosette insomma

io,venendo da roma,è la città che piu ho apprezzato

Ultima modifica:
Per il diploma mi volevo regalare un bel viaggetto e Londra è la candidata ideale al momento. Pensavo di farmi una settimana, vorrei spendere poco, dovremmo essere un 3-4 amici quindi per una settimana problemi di adattamento non ce ne sono. Non ho idea di come organizzarmi nè del periodo ideale per andare, insomma si accettano consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per il diploma mi volevo regalare un bel viaggetto e Londra è la candidata ideale al momento. Pensavo di farmi una settimana, vorrei spendere poco, dovremmo essere un 3-4 amici quindi per una settimana problemi di adattamento non ce ne sono. Non ho idea di come organizzarmi nè del periodo ideale per andare, insomma si accettano consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
io fossi in te andrei o a fine agosto, che c e il carnevale di notting hill (un devasto di alcool e musica che col carnevale ha poco a che fare) Quest anno e' il 26, io ti consiglierei di arrivare venerdi 23, la sera stessa andate a picadilly a ballare nel centro turistico, sabato in una discoteca seria (ministry, cable, fabric), domenica andate a brick lane (che non spendete niente ed e pieno di gioventu , gente che fuma e bivacca da pranzo all una), lunedi andate al carnevale di Notting (vai a vedere qualche video, e' UN DEVASTO).....lunedi, inoltre, cade nel giorno delle bank holidays, quindi anche di giorno locali tutti aperti e figaggine in ogni strada (e la loro versione del ponte, per farla brave), in piu tanta, tanta, tanta passera. Cosa da non sottovalutare (almeno per me) è che ti fai anche 7 giornate a temperature "anti madonna" (maniche corte e bermuda di giorno, giacchino di pelle di notte, non crepi mai di caldo e stai bene).

Io fossi in voi andrei negli ostelli di earls court ( dove e piu facile trovare disponibilta) o oxford circus. Gli ostelli migliori per me sono quelli della catena "yha", prendete una camera solo per voi (cosi non avete caxxi con altre persone, rotture di balle varie) avrete la vostra cucina per sorprendere gli stranieri con le vostra abilita ai fornelli, potete attaccare bottone (e soprattutto spendete molto meno che mangiare fuori).

io fossi in te andrei o a fine agosto, che c e il carnevale di notting hill (un devasto di alcool e musica che col carnevale ha poco a che fare) Quest anno e' il 26, io ti consiglierei di arrivare venerdi 23, la sera stessa andate a picadilly a ballare nel centro turistico, sabato in una discoteca seria (ministry, cable, fabric), domenica andate a brick lane (che non spendete niente ed e pieno di gioventu , gente che fuma e bivacca da pranzo all una), lunedi andate al carnevale di Notting (vai a vedere qualche video, e' UN DEVASTO).....lunedi, inoltre, cade nel giorno delle bank holidays, quindi anche di giorno locali tutti aperti e figaggine in ogni strada (e la loro versione del ponte, per farla brave), in piu tanta, tanta, tanta passera. Cosa da non sottovalutare (almeno per me) è che ti fai anche 7 giornate a temperature "anti madonna" (maniche corte e bermuda di giorno, giacchino di pelle di notte, non crepi mai di caldo e stai bene).Io fossi in voi andrei negli ostelli di earls court ( dove e piu facile trovare disponibilta) o oxford circus. Gli ostelli migliori per me sono quelli della catena "yha", prendete una camera solo per voi (cosi non avete caxxi con altre persone, rotture di balle varie) avrete la vostra cucina per sorprendere gli stranieri con le vostra abilita ai fornelli, potete attaccare bottone (e soprattutto spendete molto meno che mangiare fuori).
Prospettiva decisamente interessante, grazie dei consigli, mi informo un pò, tra l'altro così di giorno avrei anche il tempo di vedermi quel che ci sta da vedere in giro per Londra, vedo un pò i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi dovrei andare le prime due settimane di agosto e alloggio nella zona barnet..sapete nelle vicinanze qualche pub che fa entrare anche ragazzi diciassettenni?

Lasciate perdere il carnevale che e' deludente e pure pericoloso, ho assistito a una carica della polizia inglese(molto piu' violenta di quella nostrana checche' se ne dica) e una fuga di massa per via di un imbecille che ha osato dire: "I'll fucking shoot you!" e ha tirato fuori una banana, questo per farvi capire il livello di droga e alcol che giravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un delirio.

Io vado dal 22 al 30 Agosto, negozi di Retrogame e Videogame?
Vai verso Wimbledon e troverai una serie di negozietti che vendono titoli anche recenti a prezzi stracciati.

Ho preso Dead Space 2 e 3 a 10 pounds insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro