UFFICIALE PC Lone Survivor

  • Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
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lo provo

 
Acquistato con l'Humble Bundle, ma pensavo fosse un gioco sostanzialmente comico a sfondo horror. Leggendo questo tread e vedendolo paragonato a SH mi ha messo molta curiosità!:sasa:

 
Davvero ottimo gioco,ha un atmosfera incredibile che ti immerge ed è uno dei pochi giochi che ho provato che può essere EFFETTIVAMENTE considerato come un survival horror. Imho,li vale tutti i soldi :cat:

 
credo lo prenderò

 
Devo provarlo ma da quello che ho letto sembra una bomba. Ho letto gente che ha scritto di vero survival horror, beh se cercate altre esperienze di vera sopravvivenza vi consiglio caldamente Project Zomboid, date una cercata che ho aperto un thread per quel gioco che per me merita moltissimo

 
Ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ok iniziato. E' più difficile di quanto mi aspettassi:morristend:

Ma per capire, essendo i razzi di segnalazione molto rari, e dato il fatto che con 3 mostri di fronte è piuttosto sconsigliabile mettersi a sparare, c'è qualche altra maniera per superarli? Ok la carne marcia per attirarli, ma ora sono arrivato nello

scantinato
e non trovo posti per nascondermi e distrarli con la carne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Finito con tutti i finali e platinato (giocato su PS3)

Mi è piaciuto veramente, soprattutto per la trama e la profondità della stessa. Forse non è facile da cogliere (soprattutto bisogna finirlo sia con tutti i finali per capire a pieno), ma l'ho trovata veramente di classe e per certi versi anche commovente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I grandi produttori di giochi tripla A ne avrebbero solo da imparare.

 


Super Lone Survivor is a remake of the original game, with a whole new scenario, ‘Ascending’.

it has been rewritten from scratch in a modern engine, to support gamepads on PC, to work with high refresh rate or ultrawide monitors, and to work in 64-bit only systems. it will have ultra smooth scrolling and support for 4k effects. it’s already up and running in 60fps on Switch.

i’m considering difficulty modes.

the Ascending scenario is new content i’m currently making, using some of the features of the new engine, such as shadows, new effects, and parallax scrolling.

i still have no idea how long Ascending will be, i don’t want it to spiral, but then again the story feels relevant right now. by packaging it with the original game, it removes the pressure to do a full sequel, something i never intended to do.

the whole trailer was made in-engine with no edits or post-processing.

more details to follow.
 
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