Domanda Lord of the fallen ps5

Pubblicità
Iscritto dal
17 Dic 2023
Reazioni
0
Buongiorno a tutti con lord of the fallen ps5 ho parecchi problemi a trovare dei portalanterna (co-op )che possano aiutarmi anche con un amico inserendo la password non riesco a collegarmi con lui .. raramente riesco a evocare o essere evocato , possiedo un nat di tipo 2, ho aperto un sacco di porte dal router per cercare di migliorare la cosa ma senza risultato a qualcuno è già capitato il mio stesso problema ? Qualcuno a risolto ? Grazie .

Buongiorno a tutti con lord of the fallen ps5 ho parecchi problemi a trovare dei portalanterna (co-op )che possano aiutarmi anche con un amico inserendo la password non riesco a collegarmi con lui .. raramente riesco a evocare o essere evocato , possiedo un nat di tipo 2, ho aperto un sacco di porte dal router per cercare di migliorare la cosa ma senza risultato a qualcuno è già capitato il mio stesso problema ? Qualcuno a risolto ? Grazie .
ciao, devi abilitare il protocollo UPNP o aprire le porte indicate sul sito PS (non credo proprio che il gioco ne richieda di aggiuntive), se hai fatto bene queste csoe e non va.. probabilmente è un problema del gioco, posso dirti che in passato ho avuto problemi analoghi con un paio di giochi (uno di questo era un Assassin's Creed), che non mi permetteva di giocare bene onlne seppur la configurazione era corretta e con qualsiasi altro titolo online non avevo problemi.. in questo ultimo caso difficilmente riuscirai a risolvere, ma puoi provare con supporto tecnico del produttore gioco.

Ho aperto tutte le porte che ps richiede ma senza risultato , il fatto che ogni tanto incontro qualcuno ma è raro .. ho provato a scrivere ai produttori del gioco attendo risposta per il momento grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro