Lord of the Rings "New" | Warner Bros | Peter Jackson alla produzione

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra che il personaggio di Gollum abbia avuto ampio respiro in tutta la trilogia, comprese le sue origini. Non comprendo la scelta.

I diritti per parlare della Seconda Era con Annatar e Celebrimbor non ci sono?

Oh, finalmente.
Del materiale nuovo e di qualità, poi vabè... i film o quello che arriverà se ne potrà parlare. (mmh...)

Ora si ragiona :sisi:

McKellen told The Big Issue: "Enthusiasm for The Lord of the Rings shows no sign of abating … I can't tell you any more than that. I've just been told there are going to be more films and Gandalf will be involved and they hope that I'll be playing him

The 85-year-old actor, who is recovering from falling off stage in Player Kings in London's West End, added: "When? I don't know. What the script is? It's not written yet. So, they better be quick."

Se ce la fanno coi tempi riprende il ruolo.
(gli auguro di viverne altri 100 di anni ovviamente)

Quindi ci sono più progetti legati a LOTR, ottimo!

Io comunque continuo a pensare che un adattamento cinematografico (non serie tv) su La Caduta di Gondolin, fatto come si deve, sarebbe una delle storie migliori da raccontare.

Io comunque continuo a pensare che un adattamento cinematografico (non serie tv) su La Caduta di Gondolin, fatto come si deve, sarebbe una delle storie migliori da raccontare.
Sì WB ha più film in programma. War of the Rohirrim ora, poi Gollum, e poi altra roba Live Action non rivelata.

tumblr_msoknnbnS81rmesz7o1_250.gif

Boh. Nel senso, magari sì.
Vedremo sto Gollum. Se tirano in mezzo McKellen magari ripescano pure Bloom e Mortensen :asd:
Il regista di gollum non è serkis?

Anche i figli di hurin... Di storie ce ne sono tante...
Ma credo vogliano per adesso sfruttare gli attori della trilogia originale finché sono "giovani" per riprendere il ruolo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro