Lord of the Rings "New" | Warner Bros | Peter Jackson alla produzione

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi un adattamento del Silmarillion sarebbe un’impresa assurda, difficile già da portare come serie tv, figuriamoci al cinema. Avrebbe più senso prendere libri come I Figli di Hurin o La Caduta di Gondolin e farci un film anche di 3 ore e mezza. Il Silmarillion è troppo troppo complicato da realizzare.

Ma io sono curioso di questo adattamento, per me Jackson è una garanzia.

Sicuramente torneranno sia viggo che Ian (sempre se ancora ce la fa)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

L’ho giá visto 15 anni fà the hunt for gollum :asd:

Sono veramente perplesso..non penso potessero trovare un soggetto più fuori tempo di questo.

Ma poi Andy Serkis pure alla regia.. che in quell'ambito ha fatto un film peggio dell'altro.

Ma io sono curioso di questo adattamento, per me Jackson è una garanzia.

Sicuramente torneranno sia viggo che Ian (sempre se ancora ce la fa)

Ce ne vorrà per ringiovanire Viggo :asd: Sono solo passati più di 20 anni da LOTR.

Ce ne vorrà per ringiovanire Viggo :asd: Sono solo passati più di 20 anni da LOTR.
Beh... Ho visto roba più complicata. Alla fine non è invecchiato male ed era già sulla quarantina quando fece la prima trilogia.

Beh... Ho visto roba più complicata. Alla fine non è invecchiato male ed era già sulla quarantina quando fece la prima trilogia.

Sì sì per carità, è una cosa fattibilissima ormai. Viggo è un grandissimo attore e se riusciranno a coinvolgerlo potrebbe essere una piccola garanzia di serietà.

Sì sì per carità, è una cosa fattibilissima ormai. Viggo è un grandissimo attore e se riusciranno a coinvolgerlo potrebbe essere una piccola garanzia di serietà.
Io credo sia già coinvolto, perché Jackson di solito non si muove se non ha gli attori che dice lui.
Vedi per lo Hobbit, ha preteso Ian e Martin freeman.

Ma infatti ci stanno un sacco di racconti che sarebbero perfetti per una trasposizione :unsisi:

Gli attori che in teoria dovrebbero ritornare potrebbero essere:

• Martin freeman (bilbo)
  • Ian McKellen (Gandalf)
  • Viggo Mortensen (Aragorn)
  • Lee Pace (Thranduil)

In teoria ci sarebbe anche Legolas... Na orlando Bloom è troppo vecchio

Era quello a cui mi riferivo. Mi dispiace molto, certamente non se lo meritavano.

L’ho giá visto 15 anni fà the hunt for gollum :asd:

Sono veramente perplesso..non penso potessero trovare un soggetto più fuori tempo di questo.

Quel fanmovie è tanta roba.
Boh, questo annuncio mi ha entusiasmato (cit Paolo Nardi) come se mi avessero fregato il cellulare.
La brutalizzazione di Tolkien continua, come il maiale, non si butta via niente.

Il regista è quello di Venom 2.

Quel fanmovie è tanta roba.
Boh, questo annuncio mi ha entusiasmato (cit Paolo Nardi) come se mi avessero fregato il cellulare.
La brutalizzazione di Tolkien continua, come il maiale, non si butta via niente.

Il regista è quello di Venom 2.
Anche Born of Hope era carino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro