UFFICIALE PC Lord Of The Rings: War In The North | SG: 8 |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al massimo prova a forzarlo tramite il pannello di nvidia (non so come si chiami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) al massimo prova ad installare seetfx...
Fatto ambo le cose, molto meglio ora. Certo che il doppiaggio è brutto in tutte le lingue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
L'ho cominciato ieri e l'ho trovato molto divertente, le esecuzioni dei nemici in fin di vita fanno molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La co-op com'è? Si rifanno i livelli del single?
si, se vuoi fare qulche partita io ci sono...

Riesumo il topic perchè io e il mio amico nano abbiamo bisogno di aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto facendo la coop con Dinamite e il gioco continua a crashare nella prima parte del capitolo 8. A quanto pare è un problema che ha avuto diversa gente su schede AMD. Online dicono si risolva ritornando ai vecchi driver 12.6 . Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere in un modo un pò più comodo?

Ho visto una "vaga" somiglianza con dark souls dai video...ho visto male?
Ma proprio malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si per carità entrambi fantasy, entrambi RPG, ma questo è un comunissimo hack & slash che per farti un esempio ricalca abbastanza Demon Stone... Dark Souls è un dungeon crawler molto più ragionato.

riesumo questo topic per chiedervi se merita come gioco, avevo intenzione di prenderlo, consigli?

riesumo questo topic per chiedervi se merita come gioco, avevo intenzione di prenderlo, consigli?
Io lo consiglio, il combat system mi è piaciuto molto, è un buon rpg, tranquillo e piacevole...puoi scegliere tra il ramingo (spada e arco), nano (solo balestra mi pare ma non ricordo bene) e l'elfa maga...se poi hai un amico (o due) con lo stesso gioco ci puoi giocare insieme in co-op :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo consiglio, il combat system mi è piaciuto molto, è un buon rpg, tranquillo e piacevole...puoi scegliere tra il ramingo (spada e arco), nano (solo balestra mi pare ma non ricordo bene) e l'elfa maga...se poi hai un amico (o due) con lo stesso gioco ci puoi giocare insieme in co-op :sisi:
ottimo! grazie mille :) mi bastava sapere che era godibile, non mi aspetto di certo un capolavoro

ottimo! grazie mille :) mi bastava sapere che era godibile, non mi aspetto di certo un capolavoro
Si, di certo non è un capolavoro, non eccelle sotto alcun lato (ad eccezzione per il combat system che mi è piaciuto molto) però se si è amanti del fantasy, degli rpg e sopratutto di lotr allora è godibilissimo...

Si, di certo non è un capolavoro, non eccelle sotto alcun lato (ad eccezzione per il combat system che mi è piaciuto molto) però se si è amanti del fantasy, degli rpg e sopratutto di lotr allora è godibilissimo...
Preso alla fine :ahsisi: fatte prime missioni e avevi ragione, il feeling del CS è molto bello, si sente la pesantezza dei colpi ed è una cosa che mi piace, sono ancora all'inizio quindi per un giudizio più approfondito aspetto. Mi piace l'idea che narrativamente è parallelo agli eventi del film, molto interessante come concept.

Preso alla fine :ahsisi: fatte prime missioni e avevi ragione, il feeling del CS è molto bello, si sente la pesantezza dei colpi ed è una cosa che mi piace, sono ancora all'inizio quindi per un giudizio più approfondito aspetto. Mi piace l'idea che narrativamente è parallelo agli eventi del film, molto interessante come concept.
Si è molto bello, a me ai tempi piacque non poco... :sisi:

In co-op poi è molto divertente, ci ho rigiocato un anno fa con la mia fidanzata ed è stato bello... :D

Anche a me piacque molto, godibilissimo e divertente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro