PS5 Lords of the Fallen 2 | Sequel del titolo 2023 | 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,905

Ufficiale CI Games ha registrato il 14 Giugno l'accordo finanziario per il finanziamento di LotF2 ad opera di Epic (che tratterrà il publishing PC di questo secondo capitolo "vita natural durante"). CI Games mantiene proprietà dell'IP e publishing su Console next gen (citate esplicitamente PS5 e Xbox Series).

Il target è il 2026 fiscale.

Beh, non è propriamente un annuncio annuncio, ci sta sia…triste.
Hype a prescindere, comunque. Appena ho un momentino vedo di iniziare il primo, ma si vede che sono molto stimolati con l’IP (e il supporto post lancio da parte dei ragazzi è stato encomiabile)

E' un comunicato aziendale in virtù dello stanziamento di un finanziamento. Una necessità più che un annuncio.

Ottimo . Se migliorano alcuni aspetti viene fuori un giocone . Oltretutto nonostante tanta merda che si so presi (dai sommelier del gaming ) non si sono mai fermati ed hanno rilasciato aggiornamenti continui e roba in game gratuita . Quindi stima e lo seguo con interesse

Ottimo . Se migliorano alcuni aspetti viene fuori un giocone . Oltretutto nonostante tanta merda che si so presi (dai sommelier del gaming ) non si sono mai fermati ed hanno rilasciato aggiornamenti continui e roba in game gratuita . Quindi stima e lo seguo con interesse
Insomma adesso non lanciamoci in modalità poveri angeli il gioco era uscito in condizioni abbastanza pietose :galliani5:

Insomma adesso non lanciamoci in modalità poveri angeli il gioco era uscito in condizioni abbastanza pietose :galliani5:
Tecnicamente aveva i suoi problemi . A livello contenutistico ho letto robe che per chi davvero mastica i Souls sono eresie . Non a caso i maggiori pro player del genere lo hanno apprezzato

Tecnicamente aveva i suoi problemi . A livello contenutistico ho letto robe che per chi davvero mastica i Souls sono eresie . Non a caso i maggiori pro player del genere lo hanno apprezzato
Se non erro dopo nemmeno una settimana hanno dovuto ribilanciare le build :unsisi:

Se non erro dopo nemmeno una settimana hanno dovuto ribilanciare le build :unsisi:
che è una cosa che fanno tutti, FS inclusa. Via su, ho letto critiche addirittura al level design. che è la cosa più vicina a ds ci sia. Già li prendo e chiudo. Ripeto, con tutto il rispetto ma se i migliori players dei souls ci giocano e ne parlano bene sicuramente ha più valore la loro parola che le critiche di chi non mastica il genere

Come in lies of p hanno dovuto bilanciare i boss dopo poco tenpo.
Solo che i coreani sono degli dei ormai mentre quelli di lords of the fallen sono stati tacciati di essere incompetenti, il simpatico mondo del web :asd:
veramente sono stati molto criticati per quello

Beh, non è propriamente un annuncio annuncio, ci sta sia…triste.
Hype a prescindere, comunque. Appena ho un momentino vedo di iniziare il primo, ma si vede che sono molto stimolati con l’IP (e il supporto post lancio da parte dei ragazzi è stato encomiabile)
Se con primo intendi quello uscito anni fa, fatti un favore e saltalo tranquillamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro