PS5 Lords of the Fallen 2 | Sequel del titolo 2023 | 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma lies of p è uscito pulitissimo , non capisco il paragone.
ci sono stati palesemente due pesi e due misure per i due giochi. a me sono piaciuti entrambi e per me hanno lo stesso voto ma è innegabile che LOTF si è preso badilate di letame inutilmente e a LOP è stato fatto passare qualcosa (forse anche di più grave).

in ogni caso con lotf su pc ho ancora problemi con la famiglia di cpu 13000 che fa crashare il gioco spesso e che non risolveranno MAI e quindi non sono del tutto felice della mia esperienza, purtroppo. altrimenti una run me la sarei rifatta eccome.

Sui due pesi e le due misure do ragione a Paolito ma resta il fatto che il gioco non brillasse alla sua uscita poi il supporto è solo da lodare.

Sui due pesi e le due misure do ragione a Paolito ma resta il fatto che il gioco non brillasse alla sua uscita poi il supporto è solo da lodare.
Quello sicuramente, ma insieme a lies of p sono i souls like piu' interessanti usciti sino ad ora per quanto mi riguarda.

Quello sicuramente, ma insieme a lies of p sono i souls like piu' interessanti usciti sino ad ora per quanto mi riguarda.
Anche lies è stato bello bastonato"parlo di recensioni"per il resto lords ha avuto anche l'uscita su PC imbarazzante in termine di performance l.

Belo LOTF, ma Lies of P siamo un gradino più su IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro