PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ci sono problemi fammi sapere.
Ha funzionato perfettamente al primo tentativo, ottimo così :rickds:

Grazie mille !

E ora, ng su nuovo save, e si provano nuove build, nuove armi, e si prendono i trofei (buggati lol) dei portali :gab:

Un consiglio per chi è intenzionato a comprarlo:

Se avete apprezzato la serie dei Souls non prendete assolutamente questo titolo. È veramente troppo legnoso, tra un attacco e una schivata passa un'eternità. Il primo boss è stato una palla clamorosa, nonostante fosse veramente scarso.

l'avevo scaricato dal plus e l'ho tenuto fermo visto che avevo altro.

adesso l'ho iniziato, sono arrivato al secondo boss... che dire per ora?

secondo me hanno sprecato un'occasione. visto che stilisticamente e tecnicamente non è scarso, anzi, secondo me se avessero scimmiottato meno i souls avrebbero tirato fuori un prodotto migliore.

ma come cavolo si fa a copiare il sistema di morte dei souls, cioè se muori devi toccare il fantasma per recuperare gli XP, però per non farlo esattamente uguale ai souls si sono inventati che il numero di xp recuperati decresce col tempo?? :rickds:

* Up anti cut off *

Ci gioco controvoglia da parecchi mesi e penso che mi manca poco per finirlo.

Devo dire che non mi sta piacendo. È un Dark Souls fatto male, con un backtracking frustrante, boss dal pattern ripetitivo, trama oscena, numerosi bug e gameplay fatto con i piedi.

Più che altro non si sa mai dove andare di preciso, non so quante volte mi sia perso girando per le ambientazioni e la frustrazione ha quasi sempre preso il sopravvento.

Per non parlare dei boss, ce ne sono troppi e quasi tutti vicini l'uno con l'altro.

Salvo le ambientazioni, a tratti belle da vedere e il protagonista ben caratterizzato. Inoltre tecnicamente non è male. Per il resto mi aspettavo ben altro da questo titolo.

Il 22 giugno esce anche in Italia la complete edition a 20€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro