PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
Following success of Lords of the Fallen, CI Games has two more AAA titles on the way For CI Games, formerly City Interactive, Lords of the Fallen is more than just a successful foray into the big budget, AAA space. CEO Marek Tyminski says that it’s a sign of the company’s vision for the future.

[...]In fact, Tyminski says that there are two more AAA titles in production right now.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è un'ottima notizia.Lords of the fallen mi sta piacendo parecchio...

imho uno sarà sniper ghost warrior 3 e l'altro tra enemy front 2 e alien rage 2 (semmai il secondo sarà un titolo aaa e retail) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lords of the Fallen, AAA
Certo, certo :kep88:

Dò LotF 2 per scontato.
Perchè nn può esserlo se lo è Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw sono a quasi 20 ore e devo sconfiggere l'ultimo lord e posso dire che il gioco è più che ottimo contento se sfornano un altro giochillo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lords of the Fallen 2 | Sviluppo alle fasi iniziali | TBA 2017 |

Thanks to Tomasz Gop (executive Producer at CI Games) on facebook, it seems that his and the development team responsible for Lords of the Fallen have now shifted their focus to the development of a sequel.As seen in a facebook status today, Gop confirms that conceptual work on Lords of the Fallen 2 is underway
http://amhnetwork.com/lords-fallen-2-works/

Not bad, vediamo come si evolverà

Bene, era uno di quei giochi a cui non avrai dato un € all'inizio, preso per curiosità non sono riuscito a staccarmi più.

Non l'ho ancora provato, ma ho preso il primo l'altro giorno grazie al 50% discount su PSN.

Questa è la dimostrazione che un mercato per i giochi AA (ovvero che non siano necessariamente indie a 8bit o blockbuster) esiste.

Ultima modifica:
Godo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ottima notizia! Il primo mi è piaciuto tantissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lords of the Fallen 2 Appears to be Cancelled
In a posting by CI Games, it appears that Lords of the Fallen 2 has been cancelled. The posting cites a termination of agreement between they and developer Deck 13 due to "improper performance of the agreement".

We've reached out to both CI Games and Deck 13 for comment and will let you know what we find out.

http://1080players.com/index.php/xbox-menu/item/1164-lords-of-the-fallen-2-appears-to-be-cancelled

Uhm
In realtà alcune fonti riportano che hanno scaricato i Deck13 e stanno continuando lo sviluppo internamente, presumendo di rilasciarlo entro il 2017.

Detto ciò, secondo me cannano il progetto, visto che sono rimasti senza un team di sviluppo capace di farlo.

sarebbe un peccato. con il successo di Bloodborne, rischiano di perdere un genere che potrebbe imporsi molto velocemente in questa gen.

L'ho giocato il mese scorso, spiace, tantissimo potenziale non sfruttato il primo capitolo, ma aveva davvero molti più difetti di Bloodborne.

Mi pare di aver letto che hanno solo sfanculato il team del primo e che ora proseguiranno lo sviluppo per conto loro (cioè CI Games) :unsisi:

Si vedrà, certo bloccarlo sarebbe idiota visto che è di gran lunga il loro gioco migliore, e ha pure venduto decentemente.

Considerando poi che hanno dato il via libera a Sniper 3 dopo il flop critico e commerciale del secondo episodio...

Dalla pagina Facebook, messaggio di ieri sera (vedi commenti):

GgR4xbC.png

Dalla pagina Facebook, messaggio di ieri sera (vedi commenti):
GgR4xbC.png
Spero solo che al seguito diano un po più di spessore alla trama e alla narrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto speriamo esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S: IMHO sarà veramente difficile fornire la stessa esperienza di gioco di Lords Of The Fallen su mobile (a meno che non si banalizzi il gameplay) e secondo me non si presta molto a questa tipologia di mercato

Ma basta con 'sti telefoni di merd@, che la gente li usa pure per fare le foto al cibo o quando caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro