Switch Lost in Random + The Eternal Die

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
casoperso.jpg

Sviluppatore: Zoink
Editore: Electronic Arts
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 30€
Peso: 4,4 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese

Immagini

Lost-in-Random-2021-07-22-21-001.jpg

Lost-in-Random-2021-07-22-21-002.jpg

Lost-in-Random-2021-07-22-21-003.jpg

Lost-in-Random-2021-07-22-21-004.jpg

Lost-in-Random-2021-07-22-21-005.jpg

Lost-in-Random-2021-07-22-21-006.jpg

Lost-in-Random-2021-07-22-21-007.jpg

Video

electronicscem.gif

Bello, mi piace questo. 

Meglio di Fe

Ho apprezzato i loro tre lavori 2d, hanno uno stile allegro ma garbato, i vichinghi zombi un po' meno perchè erano molto goffi per un action. Finora invece loro titoli 3d si sono mantenuti parecchio essenzziali e perdibili, speriamo facciano il passo avanti, ispirazioni a parte, sembra quantomeno più ambizioso.

Ho apprezzato i loro tre lavori 2d, hanno uno stile allegro ma garbato, i vichinghi zombi un po' meno perchè erano molto goffi per un action. Finora invece loro titoli 3d si sono mantenuti parecchio essenzziali e perdibili, speriamo facciano il passo avanti, ispirazioni a parte, sembra quantomeno più ambizioso.
Io invece ho provato solo Stick it to the Man ma non mi prese, dovrei riprenderlo in mano :sisi:

Spero esca retail questo :sisi:

Io invece ho provato solo Stick it to the Man ma non mi prese, dovrei riprenderlo in mano :sisi:

Spero esca retail questo :sisi:

Flipping death è un po' una via di mezzo, potrebbe piacerti di più, alla fine non sono titoli longevi, si mantengono intorno alle 6/8 ore, quindi finirli non è un gran problema.

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho preso al lancio su ps5...ma l'ho droppato dopo alcune ore per noia...l'ho trovato molto approssimativo in tutto, tranne la parte di stile alla tim burton che è stupenda...però alla lunga viene a noia

spin-off hades-like con nuova protagonista previsto per il prossimo anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro