PS4 Lost in Random

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,363

Ultima modifica da un moderatore:
Il titolo dello show a mani basse proprio. Mi ricorda tantissimo i capolavori di Burton che tra l'altro è il mio regista preferito, andrò sicuramente di D1 :predicatore:

Ha stile da vendere.
Scelta un po' assurda buttarlo fuori a Settembre comunque.

Come previsto il gioco della linea "indie" di EA si rivela l'unica cosa davvero interessante.
Certo fe non era certo sto gran che, ma vediamo

A me ispira un botto artisticamente, Tim Burton + Caroline + Madness Returns...

A me ispira un botto artisticamente, Tim Burton + Caroline + Madness Returns...
Seppur questo di più per le chiare ispirazioni, da vedere però come è il gioco, anche fe artisticamente ispirava, poi però il gioco era poca cosa ( x carità non una ciofeca, ma neppure un gioco buono)

Non mi convince in pieno la questione "carte" (sarà che mi ci hanno reso allergico negli ultimi 2 anni alle meccaniche card based :asd: ), quindi vorrei vederci più chiaro.

Ma per il resto ha stile da vendere, e potrebbe essere un'altra ottima hit di EAO, dopo It Takes Two

si interessante. soprattutto il gameplay con inserito un gioco di carte, non male come mix!

La cosa delle carte mi ha messo un po' sul chi va lah, più che altro perché mi da idea che ci sia un fattore di randomizzazione nei combattimenti che di solito in questo genere non mi va troppo a genio.

Però non ho capito benissimo come funziona, le carte in un certo momento mi hanno dato l'idea di essere solo un modo per riunire insieme quelli che sono delle abilità equipaggiabili a piacimento, però boooh! Considerato ciò, gli lascio comunque il beneficio del dubbio. Dal punto di vista stilistico per me ha già vinto il mio interesse, quindi vedo di aspettare l'uscita e vedermi un po' di commenti in giro per il web riguardo all'impostazione di queste carte.

Ok visto il gameplay, hmm mi convince poco, in un gioco del genere pare anomalo e scomodo, ma es in kh era fatto davvero bene, il problema qui dal breve video è che pare una roba solo x complicare la vita al giocatore visto che a parte la mossa con l'ascia, tutto si traduce sempre nel tiro con l'arco dove bisogna pure mirare.
Vedremo

Le carte ultimamente mi hanno un po' stufato ma qui il mix non sembra affatto male.. Speriamo sia davvero fatto bene.
L'uscita ad ottobre ci stava troppo :ohyess:

Carte??? Bleah. Spero non sia alla KH perché vomito :asd: seguo con moderato interesse per capirne di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro