PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In cosa cambia e migliora il primo? Gioco che ho apprezzato ma anche trovato parecchio ripetitivo superate le 10 ore
Nel secondo hanno diminuito nettamente i pedinamenti, abbiamo anche molte meno zone ove indagare che sono anche quelle poco divertenti per molti, ha più momenti lunghi di trama e dialoghi e punti di trama dove combatti per parecchio. C'è in più tutta la zona scolastica coi club scolastici che hanno una trama diversa ciascuno collegata a un filone conduttore. E' pieno di attività secondarie rispetto al primo.
Però ovviamente la mole di testo è enorme, quindi devi sapere che è un gioco che punta per lo più a raccontare. Con però molte attività secondarie nuove.

Buon pomeriggio, scusate la noobagine ma vorrei avvicinarmi a questa serie, dal capitolo dove hanno introdotto i sub, ovvero the judgement. Me lo feci scappare quando stava sugli 11 evoli digitale ed, ora, che c'è la versione ps5 non si avvicina più a quel range. Ma questo lost judgment è la versione ps5 che però è la stessa cosa? Poi c'è anche l'ultimo episodio che però è cross gen...che confusione Xd

Buon pomeriggio, scusate la noobagine ma vorrei avvicinarmi a questa serie, dal capitolo dove hanno introdotto i sub, ovvero the judgement. Me lo feci scappare quando stava sugli 11 evoli digitale ed, ora, che c'è la versione ps5 non si avvicina più a quel range. Ma questo lost judgment è la versione ps5 che però è la stessa cosa? Poi c'è anche l'ultimo episodio che però è cross gen...che confusione Xd
Judgment è un gioco, il primo. Lost Judgment è il seguito, il secondo gioco.
Quindi come trovi al prezzo che prediligi il primo, puoi giocarlo da lì. Quindi "Judgment" e basta :asd: C'è anche la versione PS5 di quel gioco ma si chiama uguale. Come anche questo secondo capitolo "Lost Judgment" ha sia la versione PS4 sia PS5 ma hanno ovviamente lo stesso nome :sisi:
Entrambi i giochi sono cross-gen ma, come dicevo: il primo si chiama "Judgment". Il seguito "Lost Judgment".

Judgment è un gioco, il primo. Lost Judgment è il seguito, il secondo gioco.
Quindi come trovi al prezzo che prediligi il primo, puoi giocarlo da lì. Quindi "Judgment" e basta :asd: C'è anche la versione PS5 di quel gioco ma si chiama uguale. Come anche questo secondo capitolo "Lost Judgment" ha sia la versione PS4 sia PS5 ma hanno ovviamente lo stesso nome :sisi:
Entrambi i giochi sono cross-gen ma, come dicevo: il primo si chiama "Judgment". Il seguito "Lost Judgment".

Ah ecco, perfetto. Avevo fatto io confusione, convinto che il seguito fosse the eye of judgment Xd
Spero che magari, per pubblicizzarlo un po', mettano la versione ps4 sul plus, parlo di the judgment :asd:
Tanto c'è tempo per recuperarlo o magari aspetto che avrò la ps5 e gioco la versione migliore...o non vale la pena e va bene anche le versioni ps4?

Ah ecco, perfetto. Avevo fatto io confusione, convinto che il seguito fosse the eye of judgment Xd
Spero che magari, per pubblicizzarlo un po', mettano la versione ps4 sul plus, parlo di the judgment :asd:
Tanto c'è tempo per recuperarlo o magari aspetto che avrò la ps5 e gioco la versione migliore...o non vale la pena e va bene anche le versioni ps4?
La versione PS5 ha ovviamente delle migliorie, ma la versione PS4 non ricordo avesse problemi sinceramente. Quindi quando lo trovi a un prezzo per te buono prendilo anche se in versione PS4. Poi magari il secondo gioco te lo fai su PS5 :sisi:

Concordo, è più logico prendere il secondo per ps5, vabbè attendiamo allora. Ma, alla fine, a quale gioco è paragonabile? È un open world, un finto open world? Dovrebbe essere combattimento a scorrimento, giusto?

Concordo, è più logico prendere il secondo per ps5, vabbè attendiamo allora. Ma, alla fine, a quale gioco è paragonabile? È un open world, un finto open world? Dovrebbe essere combattimento a scorrimento, giusto?
Per quanto mi riguarda è l'evoluzione di street of rage in 3D :asd:
Comunque è un gioco dove combatti molto e dove parli altrettanto :asd:

In cosa cambia e migliora il primo? Gioco che ho apprezzato ma anche trovato parecchio ripetitivo superate le 10 ore
Ho appena iniziato Lost Judgment da poco e rispetto al primo capitolo ci sono alcuni miglioramenti: mappa più grande, un terzo stile di combattimento, nuovi mini giochi, equipaggiamento, missioni scolastiche, missioni furtive. I pedinamenti non hanno subito grosse modifiche.

Sono all'inizio, ma c'è una cosa che mi sta piacendo tantissimo: il combat.
In Judg era ottimo, ma in LJ si sono veramente superati, ho solo un piccolo nitpick: il cambio di stile è "macchinoso", interrompe un po'il flow di gioco.

Per il resto per quel poco che ho visto (sono all'inizio del capitolo 4) e da quello che ho letto LJ dovrebbe stracciare il già buonissimo prequel.

Buonasera, ragazzuoli.Qualche consiglio per il il club di robotica?Ho fatto fatica a completate la seconda amichevole, figuriamoci il resto... :asd:

Buonasera, ragazzuoli.Qualche consiglio per il il club di robotica?Ho fatto fatica a completate la seconda amichevole, figuriamoci il resto... :asd:
Grinda per potenziamenti, cerca di avere sempre il corpo e la batteria piú avanzata che puoi avere, metti un chip per diminuire il rallentamento nelle zone avversarie sul robot che controlli e un chip AI Jammer a ciascuna delle IA. Sulla composizione della squadra, metti velocità a te, uno con armi da lunga distanza e motore bilanciato e uno con motore potente e armi a corta distanza. Come strategia, punta a occuoare la casa base per aver una vittoria automatica.
Mini-game osceno a livelli inauditi, e la cosa peggiore sta nel fatto che
serve portarlo al 50% per sbloccare gli ultimi club, e ovviamente completarlo per portare avanti la sottotrama e i vari trofei (se interessano).

A parte quanto detto sopra, è appunto fondamentale non star lì a pensare di vincere col vantaggio del pavimento del proprio colore a tempo scaduto, DEVI conquistare semplicemente un pezzo della base (nemmeno tutto), quindi gioca creando per terra la "linea retta" più corta che puoi verso la base nemica, io come capii questo andai liscio liscio. Poi ad un certo punto bisogna avere determinati pezzi e potenziamenti, come ad esempio la velocità di movimento sul territorio nemico, fondamentale.

A parte quanto detto sopra, è appunto fondamentale non star lì a pensare di vincere col vantaggio del pavimento del proprio colore a tempo scaduto, DEVI conquistare semplicemente un pezzo della base (nemmeno tutto), quindi gioca creando per terra la "linea retta" più corta che puoi verso la base nemica, io come capii questo andai liscio liscio. Poi ad un certo punto bisogna avere determinati pezzi e potenziamenti, come ad esempio la velocità di movimento sul territorio nemico, fondamentale.
Io aggiungerei anche che conviene raccogliere prima un po' di pezzi e poi posizionarli tutti di seguito, in questo modo è più facile impedire alla squadra avversaria di creare la sua linea colorata. Io inizialmente non avevo capito che i pezzi raccoglibili fossero cumulabili e ne raccoglievo sempre uno solo, lo posizionavo e andavo a cercarne un altro. Questa cosa mi creava parecchi problemi in alcuni scontri dove gli avversari erano molto veloci o avevano alta potenza di fuoco.

Grazie a tutti voi per i consigli, ragazzi.Sono riuscito a a vincere le prime amichevoli e il primo incontro ufficiale ma, sinceramente, questo minigioco non mi fa impazzire.Ho anche sbloccato e completato il club esport e iniziato le prime missioni degli skater.Quanta roba, mamma mia... :predicatore:

Il minigioco della robotica è veramente il peggio in assoluto sviluppato malissimo per me...avendo preso i DLC in quel caso mi hanno aiutato parecchio per finirlo .

Per fortuna compensa con gli altri che sono tanta roba.

finito ieri. datemi subito il terzo :hall::hall::hall:

speranza quanto meno plausibile, visto che hanno annunciato il live action proprio in questi giorni.
magari basterà a placare l'agente birbante, o potrebbe essere l'occasione (speriamo di no, ma a mali estremi) di sostituire l'attore, evitando di bloccare la serie

finito ieri. datemi subito il terzo :hall::hall::hall:

speranza quanto meno plausibile, visto che hanno annunciato il live action proprio in questi giorni.
magari basterà a placare l'agente birbante, o potrebbe essere l'occasione (speriamo di no, ma a mali estremi) di sostituire l'attore, evitando di bloccare la serie
Purtroppo se ho capito bene l'importanza dell'attore, sarebbe come fare Piraiti dei Caraibi senza Depp, quindi se sarà quello l'unico modo, non avverrà mai :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro