PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga non guardate le posizioni, può essere che in una settimana essere 20° vendi 20k, così come un altra sei 1° e ne vendi 5k
Si,ma sempre un risultato che passa alla storia anche se replicaqnt è uscito in un periodo morto sempre primo c'è lo troviamo.
Solitamente ci troviamo o fifa 21 o Gta 5 dato che ormai costano uno sputo :sisi:

Ma han confermato i sub ita o no?
Ma penso ormai siano scontati dato che judgment ha venduto bene anche quà :sisi:
Post automatically merged:

Yakuza l'hanno spremuto di bestia ma la qualità é sempre rimasta alta, io sto fermo al 3 in attesa di recuperare la remastered ma ho l'impressione che diventerà una soap opera che una volta all'anno sarà sempre gradevolissima da giocare.
Ma ormai penso li vediamo alternarsi a 3 anni con in mezzo qualche remake passato, io mi aspetto quest'anno judgment, l'anno prossimo remake del 3 e 4, tra 2 anni yakuza 8 e tra 3 anni riscende dio in terra :ivan:

Yakuza l'hanno spremuto di bestia ma la qualità é sempre rimasta alta, io sto fermo al 3 in attesa di recuperare la remastered ma ho l'impressione che diventerà una soap opera che una volta all'anno sarà sempre gradevolissima da giocare.
La qualità può rimanere, ma le vendite ne risentono, yakuza es è rimasto stabile, un po in aumento in occidente, ma è calato molto in jappo.
Stessa cosa successa ad assassins, non a caso ubi fa altri giochi ed assassins è ora almeno ogni 2 anni e sega ha appunto fatto judgment

Quando si dice che per i gioco i bisogna aspettare almeno 4-5 anni, mentre il team RGG continua a tirar fuori gioconi belli elaborati ogni 1-2 anni :asd:

Nagoshi appena detto che le porteranno avanti entrambe in parallelo, sia Yakuza che Judgement. Ok il forte riciclo è tutto, ma hanno praticamente un output migliore di Ubisoft con AC, con un quinto dei dipendenti ad esagerare e tipo 15 milioni di venduto di tutti i giochi messi assieme :asd: Veramente una macchina rodatissima, sarà impossibile stargli dietro
Io mi dispiaccio di non aver giocato la serie yakuza ma salgo anche li in barca con il 7 capitolo, diciamo che non ho il tempo e la voglia di rigiocarmi i 7 capitoli precednti anche se sono davvero belli ma rischio di rompermi le scatole come quando mi feci in fila empire total war, napoleon total war, shogun 2 total war e rome 2 total war che con tutto che sono la mia saga prefereita ne avevo le balls piene nel 2013 :sisi:

La qualità può rimanere, ma le vendite ne risentono, yakuza es è rimasto stabile, un po in aumento in occidente, ma è calato molto in jappo.
Stessa cosa successa ad assassins, non a caso ubi fa altri giochi ed assassins è ora almeno ogni 2 anni e sega ha appunto fatto judgment
Beh judgment e' uscito quasi 3 anni prima della data del seguito

Ma han confermato i sub ita o no?
Son cose che dicono sempre più tardi, ma comunque lo hanno doppiato in inglese, e hanno fatto fare la domanda a un italiano, francese e tedesco. Direi che è certo XD

Che bomba l'uscita globale :asd:

Ecco che comincia a riempirsi la seconda parte dell'anno

Son cose che dicono sempre più tardi, ma comunque lo hanno doppiato in inglese, e hanno fatto fare la domanda a un italiano, francese e tedesco. Direi che è certo XD
OK si probabile, incrocio le dita cmq, se mi piace il primo e di conseguenza yakuza 7 sega potrebbe tornare piano piano nei miei gusti

Felicissimo per l'uscita globale in contemporanea, speravo che prima o poi lo facessero :ivan:

OK si probabile, incrocio le dita cmq, se mi piace il primo e di conseguenza yakuza 7 sega potrebbe tornare piano piano nei miei gusti
Io ti dico che è vero judgment ha alcune meccaniche vecchie da ps2(pedinamenti in primis)ma a cose che nessun gioco di questa gen ha e porprio il suo riamnere ancorato ad un sistema di gioco che ormai non vediamo più per me è un pregio, un open world non troppo grande e ricco, tante attività da fare, non avere diecimila missioni secondarie inutili ma tutte inerenti al titolo, personaggi secondari che ti ricordi, una storia incredibile, non gli trovo difetti onestamente a parte gli inseguimenti ad essere pignoli.
Per me judgment è un gioco da 9.5 a mani basse da giocare assolutamente

ma alla fine esce su console sony, a ms hanno fatto credere di avvicinarsi a Yakuza 7 mentre sony si pappava il piatto grande :allegri:

Io ti dico che è vero judgment ha alcune meccaniche vecchie da ps2(pedinamenti in primis)ma a cose che nessun gioco di questa gen ha e porprio il suo riamnere ancorato ad un sistema di gioco che ormai non vediamo più per me è un pregio, un open world non troppo grande e ricco, tante attività da fare, non avere diecimila missioni secondarie inutili ma tutte inerenti al titolo, personaggi secondari che ti ricordi, una storia incredibile, non gli trovo difetti onestamente a parte gli inseguimenti ad essere pignoli.
Per me judgment è un gioco da 9.5 a mani basse da giocare assolutamente

ma alla fine esce su console sony, a ms hanno fatto credere di avvicinarsi a Yakuza 7 mentre sony si pappava il piatto grande :allegri:
Esce anche su Xbox.

Ottime notizie :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro