PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte le primissime ore. Per ora tutta la questione bullismo e liceo mi sta lasciando molto perplesso, non capisco davvero dove vogliano andare a parare. Le fasi stealth e parkour per ora le sto trovando talmente scriptate da non risultare divertenti, spero che sia perché sono solo quelle iniziali.
In generale parte molto in sordina rispetto al primo, mi confermate che andando avanti la trama si riprende o continuiamo a parlare di ragazzini e bullismo per tutto il resto del gioco?

Fatte le primissime ore. Per ora tutta la questione bullismo e liceo mi sta lasciando molto perplesso, non capisco davvero dove vogliano andare a parare. Le fasi stealth e parkour per ora le sto trovando talmente scriptate da non risultare divertenti, spero che sia perché sono solo quelle iniziali.
In generale parte molto in sordina rispetto al primo, mi confermate che andando avanti la trama si riprende o continuiamo a parlare di ragazzini e bullismo per tutto il resto del gioco?
Il caso principale è legato a quello, con i classici intrecci che loro spesso fanno (non so ancora i particolari, sono al capitolo 4) ma ovviamente non rimane tutto lì ma essendo il perno si parlerà spesso di bullismo, almeno fino al capitolo 4, poi parte con gli intrecci :sisi:

Io lo sto giocando su PS4 base e mi sto divertendo molto... tecnicamente è molto buono e non ci sono rallentamenti di sorta. Se ti vanno bene i 30fps stabili, compralo senza aspettare... non te ne pentirai :gab:

Ecco sono indeciso lo prendo adesso su PS4 o attendo di giocarlo su PS5 ? Pareri anche di alta brava gente :iwanzw: ? Le differenze sono meramente grafiche/tecniche o ci sta dietro altro ?

ieri mi è capitato di vedere la mappa tutta bianca e vuota con qualche edificio, sempre bianco, con la telecamera che si muoveva velocemente e partivano alcuni dialoghi a caso di personaggi vari, però non ho spento ho usato il taxi ed è tornato normale..che è un glitch ? :hmm: Soyre

ieri mi è capitato di vedere la mappa tutta bianca e vuota con qualche edificio, sempre bianco, con la telecamera che si muoveva velocemente e partivano alcuni dialoghi a caso di personaggi vari, però non ho spento ho usato il taxi ed è tornato normale..che è un glitch ? :hmm: Soyre
E' ovviamente un bug :sisi:
Post automatically merged:

Ecco sono indeciso lo prendo adesso su PS4 o attendo di giocarlo su PS5 ? Pareri anche di alta brava gente :iwanzw: ? Le differenze sono meramente grafiche/tecniche o ci sta dietro altro ?
No, le differenze che io sappia sono grafiche, non c'è nessuna roba particolarmente diversa come chessò, meccaniche o NPC maggiori su PS5. Hai grafica migliore e frame migliore.

Solo grafiche, ah comunque prima mi ero dimenticato di dire che su PS4 base il gioco gira a 900p 30fps... per i 1080p e oltre serve una PS4 pro XD
Il gioco in ogni caso appare molto buono dal punto di vista grafico anche su PS4 base e sopratutto è parecchio divertente quindi non mi lamento XD

Solo grafiche, ah comunque prima mi ero dimenticato di dire che su PS4 base il gioco gira a 900p 30fps... per i 1080p e oltre serve una PS4 pro XD
Il gioco in ogni caso appare molto buono dal punto di vista grafico anche su PS4 base e sopratutto è parecchio divertente quindi non mi lamento XD
Gira come girava il primo se non erro :sisi: Quindi io non ci penserei due volte a comprarlo anche avendo solo PS4 base se ci si è divertiti col primo :sisi:

Gira come girava il primo se non erro :sisi: Quindi io non ci penserei due volte a comprarlo anche avendo solo PS4 base se ci si è divertiti col primo :sisi:
Altroché e ci gira anche meglio... I modelli sono molto più definiti rispetto al primo... ad esempio gli occhi sono decisamente migliori qui che nel primo dove gli occhi sembravano sfocati, non so se ci avevi fatto caso, sembravano finti... qui invece finalmente abbiamo degli occhi convincenti oltre a delle espressioni decisamente più realistiche... e ripeto parlo che ci sto giocando su PS4 base... è logico che abbiano dovuto abbassare la risoluzione a 900p per farlo girare a 30fps stabili, ma anche così è stupendo da vedere per me, quindi apposto così XD

Altroché e ci gira anche meglio... I modelli sono molto più definiti rispetto al primo... ad esempio gli occhi sono decisamente migliori qui che nel primo dove gli occhi sembravano sfocati, non so se ci avevi fatto caso, sembravano finti... qui invece finalmente abbiamo degli occhi convincenti oltre a delle espressioni decisamente più realistiche... e ripeto parlo che ci sto giocando su PS4 base... è logico che abbiano dovuto abbassare la risoluzione a 900p per farlo girare a 30fps stabili, ma anche così è stupendo da vedere per me, quindi apposto così XD
Lo aspetto su PC...ah no :sadfrog:

Lo aspetto su PC...ah no :sadfrog:
Io spero venda uno sfacelo su PS4/PS5 così magari un miracolo farà sì che l'IP continui. Anche se poi, alla fine, se la chiudono per quei problemi lì, cambino nome, "genere", e uno spinoff da alternare con gli Yakuza lo faranno comunque quindi non è che cambierà tanto a noi giocatori. Cambieranno i pg ovviamente, ma lo studio rimane. Su quello non sono minimamente preoccupato.

Poi magari una soluzione per uscire su PC la trovano. Vediamo. Anche se difficile.

Io spero venda uno sfacelo su PS4/PS5 così magari un miracolo farà sì che l'IP continui. Anche se poi, alla fine, se la chiudono per quei problemi lì, cambino nome, "genere", e uno spinoff da alternare con gli Yakuza lo faranno comunque quindi non è che cambierà tanto a noi giocatori. Cambieranno i pg ovviamente, ma lo studio rimane. Su quello non sono minimamente preoccupato.

Poi magari una soluzione per uscire su PC la trovano. Vediamo. Anche se difficile.
Si ma se prima di erano accordati a farlo uscire solo su co sole non capisco perché ora sega debba rimettere le carte in tavola, se non vogliono il protagonista su pc saranno anche catzi loro e sega non dovrebbe forzare la mano senza motivo

Siriodorione ho iniziato il club di fotografia e la traccia che parte finita la prima missione come rientri a scuola e 100% Cold Steel/ Falcom :rickds:, o ci sono compositori guest oppure qua parliamo di omaggi/plagi clamorosi :rickds:. E tutto ciò lo sto adorando sia chiaro.

Siriodorione ho iniziato il club di fotografia e la traccia che parte finita la prima missione come rientri a scuola e 100% Cold Steel/ Falcom :rickds:, o ci sono compositori guest oppure qua parliamo di omaggi/plagi clamorosi :rickds:. E tutto ciò lo sto adorando sia chiaro.
Dovresti controllare i nomi dei compositori non ne ho idea :sard: Magari ci sono davvero anche se effettivamente siccome si sta a scuola ha senso il mega omaggio sia a Persona che a Cold Steel, alla fine finchè le note non sono uguali... :asd: In caso caxxi loro :rickds:

Non l'ho ancora preso perchè devo finire, nell'ordine:

• Bravely Default 2 (percentuale di completamento 84%)
  • Horizon Zero Dawn ps5 (p.c. 34%) 2nd run
  • Judgment (p.c. 70%)
  • Tales of Arise (p.c. 40%)
  • Death Stranding final cut (p.c. 10%) 2nd run
  • Metroid dread (p.c. 0%) esce venerdì prox

Per chi ci sta giocando: graficamente la versione nextgen è paro paro a Judgment ps5 oppure è meglio?

Vorrei fare un pauso al feedback della vibrazione su una certa meccanica su PS5, e sono curioso di sapere se è buona anche su PS4 perchè sarebbe utile. Ma non vi posso spoilerare troppo...diciamo che nel capitolo 4 verso la fine si sblocca qualcosa...(come se ci fosse poco fino a quel punto :rickds:) potete cercare cose con questo qualcosa...la vibrazione è praticamente perfetta nel sentire che questo qualcosa vi sta avvisando ed è come se state lì davvero. Capirete :sard: Fatemi sapere com'è su PS4 :sisi:
(c'è anche un suono eh, ma è diverso)
Post automatically merged:

Per chi ci sta giocando: graficamente la versione nextgen è paro paro a Judgment ps5 oppure è meglio?
Non ti so dire perchè non l'ho giocato su PS5 il primo :sisi:

Ora finalmente dal capitolo 3 mi sembra di essere tornato ad un ritmo più incalzante e in linea con il primo con le secondarie che sarebbero missioni ben scritte come main in tanti giochi

No ma il caso secondario "Qualcuno ti osserva"....

main-qimg-0d725737630af81e85fe7098e33fb8b9

Che gioco mamma mia.
:asd:
Ci sarà un caso secondario, anzi due (c'è una continua) legato allo sviluppo dei videogiochi :asd: Quando li fai entrambi avvisami che voglio vedere se anche tu penserai quello che ho pensato io XD

come sempre la storia principale diventa secondaria e le secondarie diventano principali, capitolo 9 più di 40 ore e i soldi iniziano a diminuire :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro