PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fortunatamente lo stealth non te lo ritroverai ogni 3x2 come nel primo ti ritrovavi i pedinamenti :sisi:
Ottimo, mancavano giusto le fasi subacquee ed avevano fatto il pieno delle robe che odio di più nei videogiochi :rickds:

Ma poi (spoiler di una scena che accade nel capitolo 1)

Il fatto che Yagami abbia menato degli studenti in quella maniera, è davvero così "normale" ? Capisco che lo stessero minacciando, ma cavolo ha fatto certe robe che avrebbero potuto tranquillamente ucciderli :rickds:

So che sono piccolezze forzate visto che parliamo di un videogioco, però mi ha comunque fatto strano :asd:

Ottimo, mancavano giusto le fasi subacquee ed avevano fatto il pieno delle robe che odio di più nei videogiochi :rickds:

Ma poi (spoiler di una scena che accade nel capitolo 1)

Il fatto che Yagami abbia menato degli studenti in quella maniera, è davvero così "normale" ? Capisco che lo stessero minacciando, ma cavolo ha fatto certe robe che avrebbero potuto tranquillamente ucciderli :rickds:

So che sono piccolezze forzate visto che parliamo di un videogioco, però mi ha comunque fatto strano :asd:
Uno come lui sa dosare i colpi XD

Uno come lui sa dosare i colpi XD
Considerando certe mosse EX utilizzate, è già tanto se quei ragazzi riescono ancora a camminare :sard:

Comunque non so voi ma tra liceo, criminalità che sembra celarsi dentro, bulletti da sedare a suon di mazzate, tetto della scuola in cui Yagami può fumare e i vari studenti da aiutare con i loro problemi, sto avvertendo fortissime vibes di GTO. Che bello :bruniii:

Comunque non so voi ma tra liceo, criminalità che sembra celarsi dentro, bulletti da sedare a suon di mazzate, tetto della scuola in cui Yagami può fumare e i vari studenti da aiutare con i loro problemi, sto avvertendo fortissime vibes di GTO. Che bello :bruniii:
E devi ancora vederne di cose coi club scolastici :asd:

Ieri ho proseguito un pochino (sono arrivato a sbloccare gli estratti) ma poi mi son buttato sul club di ballo. Ma che bello è? Yagami è splendido :rickds:

Bello che, come da tradizione della saga, anche cose secondarie come queste hanno comunque un minimo di trama a legare il tutto. Più in generale, il gioco sembra bello cicciotto pieno di contenuti, mi sa che mi farà compagnia per tutto aprile anche LJ :asd:

Il club di ballo è spettacolare.

Ed appena vedrai le tue ragazze gareggiare per i cazzi loro :bruniii:

Hai capito come parte col botto il dlc di kaito già nella prima ...non mi aspettavo tutto questo:ohyess:

Mi trovo in difficoltà con la gestione delle quests secondarie e ne ho dovute saltare parecchie. Parole chiave che non vengono registrate nel cercaparole e missioni ormai che non riesco a recuperare dato che sono anche quasi alla fine della storia e non ci sono più i post sul social per sbloccarle.

Inoltre mi mancano un po' di club scolastici di seguito vi indico ciò che ho completato o sbloccato :
Ho completato il club di Ballo,girls bite,gang di biker,skater e club di esport invece non ho finito palestra di boxe e club di robotica. E gli altri due club mancanti come si sbloccano?

Mi trovo in difficoltà con la gestione delle quests secondarie e ne ho dovute saltare parecchie. Parole chiave che non vengono registrate nel cercaparole e missioni ormai che non riesco a recuperare dato che sono anche quasi alla fine della storia e non ci sono più i post sul social per sbloccarle.

Inoltre mi mancano un po' di club scolastici di seguito vi indico ciò che ho completato o sbloccato :
Ho completato il club di Ballo,girls bite,gang di biker,skater e club di esport invece non ho finito palestra di boxe e club di robotica. E gli altri due club mancanti come si sbloccano?
Che io sappia non sono mancabili, solo che quando trovi la zona della parola devi andare lì e capire cosa fare, può essere un NPC da parlare o una cosa da vedere con un gadget, è tutto lì ma ora sei incasinato perchè non ricordi i punti che il gioco ti suggeriva. Dovresti trovare una guida con la lista delle missioni in ordine e vedere cosa ti manca guardando dove si attiva, il primo step post parola per capirci.
Sui club credo centrino alcune delle missioni che ti mancano ma devi comunque finire gli altri club al 100% per far apparire gli altri. Ora non ricordo di preciso però, cioè se hai il lucchetto sui club che non hai finito significa che o devi avanzare nella trama o devi fare una delle secondarie che ti mancano. Altrimenti devi finirli.

Da quello che leggo la durata del DLC di Kaito è sulle 6-8 ore senza nessuna side quest.
Nsomma, bella merdata considerato che hanno avuto la faccia di piazzarlo a 30 euro

Si singolo o senza season pass scontato( come ho fatto io) non ne vale la pena confermo ,ma quando cala prendetelo assolutamente sono al capitolo 4 e mi sta piacendo tantissimo lato trama merita veramente molto e poi kaito San è proprio un carrarmato quando combatte fomenta non poco:rickds:

Si singolo o senza season pass scontato( come ho fatto io) non ne vale la pena confermo ,ma quando cala prendetelo assolutamente sono al capitolo 4 e mi sta piacendo tantissimo lato trama merita veramente molto e poi kaito San è proprio un carrarmato quando combatte fomenta non poco:rickds:
Ma è ancora o è mai stato incluso nel season pass il dlc di Kaito?
Nella pagina del sp non ne parla e nelle versioni viene specificato che è incluso solo nella ultimate edition.

Ma è ancora o è mai stato incluso nel season pass il dlc di Kaito?
Nella pagina del sp non ne parla e nelle versioni viene specificato che è incluso solo nella ultimate edition.
Sisi era incluso ora non so se lo hanno tolto onestamente,io non avevo la ultimate ma ho preso la classica edizione fisica.

L'ho finalmente ripreso (purtroppo il tempo libero a disposizione è quello che è :dsax:).

Pensavo di riprendere con la trama principale e invece ho passato un paio d'ore a fare tutto tranne che proseguire con la main story :sard:

Acquistato una nuova divisa per il club di ballo alla "modica" cifra di 38k yen (datemi il poker ora :shrek: ), fatto due-tre missioni secondarie (molto carina quella della capsula del tempo) e ovviamente non potevano mancare le prime prove con la nuova canzone per il ballo :sisi:

Apprezzo tantissimo che buttino qua e là varie strizzatine d'occhio a YLaD e al vecchio Judgment, ogni volta che ne colgo una mi scappa sempre un sorrisetto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro