Se non ricordo male una decina di ore se non rushiCom'è a durata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male una decina di ore se non rushiCom'è a durata?
Son passati 2 anni da quel post, non ne ho ideaCos ea?
anche a me era piaciuto molto judgment, il seguito ancora devo farlo : ti consiglio Yakuza like a dragon, nonostante si prenda meno sul serio rispetto a judgment, è veramente belloSono arrivato quasi al capitolo 11...non sono molto lontano dalla fine
Devo dire che ha iniziato a prendermi molto di più la storia anche se rimane il fatto che per quando mi riguarda siamo 2 spanne sotto rispetto al primo judgment che era un capolavoro narrativo
Rimane comunque un ottima storia,anche se ingrana dopo parecchio tempo
Questo ha dalla sua un intera secondaria che si interseca con tutti i club e sottostorie della scuola, la palla è che certi club per finirli devi fare cose che magari non ti garbano, ma merita quella storia lì.Sono arrivato quasi al capitolo 11...non sono molto lontano dalla fine
Devo dire che ha iniziato a prendermi molto di più la storia anche se rimane il fatto che per quando mi riguarda siamo 2 spanne sotto rispetto al primo judgment che era un capolavoro narrativo
Rimane comunque un ottima storia,anche se ingrana dopo parecchio tempo
Grazie ma già giocato a seguire a suo tempo...molto belloanche a me era piaciuto molto judgment, il seguito ancora devo farlo : ti consiglio Yakuza like a dragon, nonostante si prenda meno sul serio rispetto a judgment, è veramente bello
Saltate a piè pari le robe sulla scuola e in generale le secondarie..non mi garba proprio quel moodQuesto ha dalla sua un intera secondaria che si interseca con tutti i club e sottostorie della scuola, la palla è che certi club per finirli devi fare cose che magari non ti garbano, ma merita quella storia lì.
E' comunque difficile ripetersi quando già parti con una trama bella interessante, hanno però voluto prendere argomenti più particolari per così dire, almeno cambiano alcune cose![]()
Capisco. Ti perdi metà giocoSaltate a piè pari le robe sulla scuola e in generale le secondarie..non mi garba proprio quel mood![]()
Beh la main quest rimane il piatto forte degli Yakuza/judgment e il primo judgment per me e' di un altro livello rispetto al seguito...e anche like a dragon supera Lost judgmentCapisco. Ti perdi metà giocoPotrai giudicare la trama principale ovviamente ma nei club ci sono svariate diramazioni che migliorano la lore del titolo, con tanto di trama a se stante. Senza quella è abbastanza normale che ti sembra inferiore al primo (io non saprei scegliere sinceramente
) perchè lì c'era "solo" quella, quì hanno proprio ampliato le cose con le normali secondarie più tutta la parte del club. Sarebbe stato un mero copia e incolla se non l'avessero messo, l'ho trovata ottima come cosa
![]()
Io la penso esattamente all'opposto pensa teReputo Lost Judgment di gran lunga superiore al primo, che comunque era un buon titolo.
Anche a livello di trama sinceramente preferisco il secondo.
Non so quanto questo sia dovuto al fatto di aver completato anche le secondarie...
Prendi solo KaidoHan scontato finalmente i dossier di kaido! Acchiappo. Il season invece vale la pena o lascio perdere?