PS5 Lost Records: Bloom & Rage

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito la cassetta 1

povera Kat, il pg meno stereotipato

Comunque il miglior personaggio rimane

Il gatto

e ti fa capire il livello generale :sard:

Vediamo come chiudono con la seconda cassetta

a me non ha lasciato nulla sto titolo, manca di mordente dall'inizio alla fine. Strizza l'occhio a qualsiasi problematica da adolescente ma non resta nulla. Lis come ritmo e vicende sta spanne avanti :asd:

Hai giocato l'ultimo Life is Strange? Se si, paragonandoli quale trovi migliore (o meno peggio :sard:)?

Hai giocato l'ultimo Life is Strange? Se si, paragonandoli quale trovi migliore (o meno peggio :sard:)?
Solo il primo di LiS ho giocato, per me non c’è proprio paragone :asd:

sono diversi
in lost records sembra che la cassetta uno sia solo un "racconto una storia allungando il brodo", giocando parte 2 si capisce il perchè
a me è piaciuto molto più lost records

sono diversi
in lost records sembra che la cassetta uno sia solo un "racconto una storia allungando il brodo", giocando parte 2 si capisce il perchè
a me è piaciuto molto più lost records

Non vedo l'ora di recuperarlo, allora (a giugno perché lo vorrei in formato fisico).
Adesso sto iniziando Life is Strange Double Exposure.

Ragazzi, sicuramente qualcuno qui più aggiornato e ferrato di me. Ma la versione fisica completa è pre-ordinabile da qualche parte?

Dovrebbe uscire a giugno, no?

EDIT per chi volesse la copia fisica, come me: su Gamestop è disponibile ma senza data d'uscita, su Amazon non è disponibile.

Ultima modifica:
Doveva essere inizio estate...per inizio estate mi aspettavo metà giugno o comunque il mese di giugno.
Vabbè, appena è disponibile sul sito Gamestop la ordino.
Carini gli extra: la cover reversibile è figa. Vedo anche due polaroid. Cosa saranno? :hmm:

Pre-ordinato e pagato sul sito Gamestop, speriamo bene.
Dalla scheda prodotto però non risulta alcun bonus...strano.

Ottimo ottimo. Non so se sono io che porto sfiga o semplicemente mi piacciono questi giochi decadenti :rickds:
Anche questo prenotato…che non vedrà mai un seguito o eventuale secondo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro