PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Lo avevo invocato :asd:
L'anno prossimo e' quello buono ?!? Che ne dite ?
Ci credo

Vado alla prima pagina per vedere l'anno di annuncio.......ok :shrek:

C’è anche Phantom Blade Zero :asd:
Spero in una data per Lost almeno
Nemmeno ricordo cos'era...

Ma niente WuKong? :sadfrog:

È quello che aspetto di più... e nessuno ne parla :eee:

Non c'era uno straccio di data fornita con quel simpatico video? Cos'era? 2024? 2025?

Molto curioso di vedere nuovo materiale!
Sarà interessante confrontare questo con Soulstice, anche quello molto pretenzioso per la grandezza modesta del team ma decisamente meno di LSA.
Quello sviluppato in circa 4 anni e mezzo (inizio 2018-Autunno 2022), questo dico che fino all'inizio del 2017 non avevano neanche un team piccolo per lavorarci, la prima demo giocabile dalla stampa é del 2020 se non erro.
Vediamo quanto ci mettono in tutto e quanto grande e curato si rivela, penso siano ancora gli unici action stylish con una grafica notevole ad esser fatti da un team relativamente piccolo, e in questo caso é anche open world e con città esplorabili (ammesso che lo sia ancora :asd:).

Seguo sempre il motto "non dire gatto se non lo hai nel sacco "
:well:

Io voglio solo capire se è un gioco con un'avventura/trama o è solo un gioco ad arena :asd: Nel primo caso potrebbe interessarmi.

Molto curioso di vedere nuovo materiale!
Sarà interessante confrontare questo con Soulstice, anche quello molto pretenzioso per la grandezza modesta del team ma decisamente meno di LSA.
Quello sviluppato in circa 4 anni e mezzo (inizio 2018-Autunno 2022), questo dico che fino all'inizio del 2017 non avevano neanche un team piccolo per lavorarci, la prima demo giocabile dalla stampa é del 2020 se non erro.
Vediamo quanto ci mettono in tutto e quanto grande e curato si rivela, penso siano ancora gli unici action stylish con una grafica notevole ad esser fatti da un team relativamente piccolo, e in questo caso é anche open world e con città esplorabili (ammesso che lo sia ancora :asd:).
In realtà la prima demo giocabile è del 2017, poi ripresentata negli anni.
È da vedere quanto sia cambiato e quanto fossero farloccge le demo iniziali visti gli anni passati.
Di certo se Sony ha deciso di pubblicarlo é a buon punto, ma vedremo.
Non annunciassero ancira una data o periodo preciso di uscita sarebbe ridicolo.

In realtà la prima demo giocabile è del 2017, poi ripresentata negli anni.
È da vedere quanto sia cambiato e quanto fossero farloccge le demo iniziali visti gli anni passati.
Di certo se Sony ha deciso di pubblicarlo é a buon punto, ma vedremo.
Non annunciassero ancira una data o periodo preciso di uscita sarebbe ridicolo.
In realtà la demo del 2017 è stata stravolta e l'ultima apparizione non c'entra nulla con la visione iniziale ed è quella che probabilmente o meglio sicuramente se arriva, arriva appunto come quest'ultima

In realtà la demo del 2017 è stata stravolta e l'ultima apparizione non c'entra nulla con la visione iniziale ed è quella che probabilmente o meglio sicuramente se arriva, arriva appunto come quest'ultima
A dimostrare che appunto era farlocca.
Però io i cambiamenti li vedo più in senso grafico che nel gioco in sé.
Post automatically merged:

Io voglio solo capire se è un gioco con un'avventura/trama o è solo un gioco ad arena :asd: Nel primo caso potrebbe interessarmi.
La trama c'è, però il combattimento pare ad arene, o almeno sino ad ora quello han mostrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro