PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
wolv.png

Chinajoy.

Però ormai è quasi sicuro 2025, ago/sett/ott sono occupati, non credo lo mandino al macello a novembre o lo lancio in un improbabile dicembre.....sempre SE avremo finalmente una data.
Non mi stupirei se uscisse a fine anno in mezzo al macello. Sembra sempre più chiaro che non sia un titolo molto importante per Sony (e mi sa che sapremo presto il perché).

Non mi stupirei se uscisse a fine anno in mezzo al macello. Sembra sempre più chiaro che non sia un titolo molto importante per Sony (e mi sa che sapremo presto il perché).
Dici che si rivelerà una ciofeca visti i tempi di sviluppo e le attese di molti?

Dici che si rivelerà una ciofeca visti i tempi di sviluppo e le attese di molti?
Eh... La sensazione che ho è quella... Ho la sensazione che non sarà un titolo particolarmente buono, e che Sony ne sia cosciente.

Eh... La sensazione che ho è quella... Ho la sensazione che non sarà un titolo particolarmente buono, e che Sony ne sia cosciente.
Si lo stesso, sperando che Phantom Blade Zero non possa rivelarsi una roba simile a Lost Soul Aside..

Si lo stesso, sperando che Phantom Blade Zero non possa rivlersi una roba simile a Lost Soul Aside..
Boh. PB0 mi è parso fasullo (nel trailer) come una banconota da 7€. LSA invece mi è parso proprio brutto le ultime volte che si è visto, e non avergli dato uno spazio ad un evento principale puzza di prodotto terziario.

Boh. PB0 mi è parso fasullo (nel trailer) come una banconota da 7€. LSA invece mi è parso proprio brutto le ultime volte che si è visto, e non avergli dato uno spazio ad un evento principale puzza di prodotto terziario.
Si, PB0 mi preoccupa tantissimo anche per questo.. :dsax:
In ogni caso troppo curioso di vederlo dal Geoffone..

Lost ormai non so davvero che pensare, speravo in una presenza allo SoP..

Si anche io da tempo ho quella sensazione, in oltre solitamente quando un gioco si dilunga troppo nello sviluppo e non si vede solitamente è sinonimo di grandi problemi.

An action role-playing game featuring fast-paced combat, beautiful visuals and a unique fantasy world.
The story takes place in a fantastical world where technology, swords and magic co-exist, telling the story of Kazer, who accidentally combines with the "alien monster," Arena and embarks on a journey of redemption.

GPXmfOhb0AInYYD

Intervista :asd:
Mi aspetto poco poco.

Venerdì 26 Luglio

6:00 - 7:00 (ora italiana) – Lost Soul Aside Producer Meeting

Event_ChinaJoy-2024_07-26-24_PlayStation_Lost-Soul-Aside-768x432.jpg

Live su Lost Soul Aside

Post automatically merged:

Il moveset del protagonista pare un misto di Dante e Vergil(quando utilizza Beowulf).. :dsax:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Lol, persino meno di quanto mi aspettassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro