Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chinajoy.
Non mi stupirei se uscisse a fine anno in mezzo al macello. Sembra sempre più chiaro che non sia un titolo molto importante per Sony (e mi sa che sapremo presto il perché).Però ormai è quasi sicuro 2025, ago/sett/ott sono occupati, non credo lo mandino al macello a novembre o lo lancio in un improbabile dicembre.....sempre SE avremo finalmente una data.
Dici che si rivelerà una ciofeca visti i tempi di sviluppo e le attese di molti?Non mi stupirei se uscisse a fine anno in mezzo al macello. Sembra sempre più chiaro che non sia un titolo molto importante per Sony (e mi sa che sapremo presto il perché).
Eh... La sensazione che ho è quella... Ho la sensazione che non sarà un titolo particolarmente buono, e che Sony ne sia cosciente.Dici che si rivelerà una ciofeca visti i tempi di sviluppo e le attese di molti?
Si lo stesso, sperando che Phantom Blade Zero non possa rivelarsi una roba simile a Lost Soul Aside..Eh... La sensazione che ho è quella... Ho la sensazione che non sarà un titolo particolarmente buono, e che Sony ne sia cosciente.
Boh. PB0 mi è parso fasullo (nel trailer) come una banconota da 7€. LSA invece mi è parso proprio brutto le ultime volte che si è visto, e non avergli dato uno spazio ad un evento principale puzza di prodotto terziario.Si lo stesso, sperando che Phantom Blade Zero non possa rivlersi una roba simile a Lost Soul Aside..
Si, PB0 mi preoccupa tantissimo anche per questo..Boh. PB0 mi è parso fasullo (nel trailer) come una banconota da 7€. LSA invece mi è parso proprio brutto le ultime volte che si è visto, e non avergli dato uno spazio ad un evento principale puzza di prodotto terziario.
Si anche io da tempo ho quella sensazione, in oltre solitamente quando un gioco si dilunga troppo nello sviluppo e non si vede solitamente è sinonimo di grandi problemi.Eh... La sensazione che ho è quella... Ho la sensazione che non sarà un titolo particolarmente buono, e che Sony ne sia cosciente.