PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità

L'ho seguito poco,troppo action per i miei gusti.Non ho capito ancora se è più vicino a Final Fantasy o a Bayonetta/Devil May Cry.
Ma c'è un video dove fa vedere l'esplorazione,città con i vari npc in giro,negozi,ecc...?
Comunque visivamente non è male,però sembra un copia e incolla da vari giochi famosi,la caratterizzazione non mi fa impazzire.
Vedremo.
E' banalmente un action alla DmC o Bayonetta
Con in più un pizzico di esplorazione avendo mappe semi aperte con boss opzionali ecc

Un innesco non male a mio avviso non rientra nei miei generi ma se va tutto come deve per chi ama questo tipo di gioco potrebbe essere una sorpresa

Gli action li digerisco poco,salvo alcuni capolavori,un genere che mi attira sempre meno.Se vedo che ha alcuni elementi gdr(ma ci credo poco),lo valuterò.

Son proprio contento.
Sarà un esperienza che mi mancava tantissimo: un avventura semplice e lineare che si basa tutto sulla sola abilità del giocatore nel combattere e nel farlo nel modo più spettacolare possibile.

Mi hanno sempre divertito un sacco questi giochi ma ultimamente sono sempre meno.
Forse si stanno riprendendo, almeno c'è un po' di varietà nell'offerta videoludica generale.

Penso lo prenderò, a meno di disastri in sede di recensioni ma sembra che la qualità ci sia tutta.

Si ma la presenza del sistema di checkpoint a falò con cure annesse mi ha abbastanza stufato ed avrei preferito qualcosa di più classico.
ha rotto il cazzo concordissimo peggio delle torri ubisoft
Post automatically merged:

Un action puro alla Bayonetta e Devil May Cry, quindi stage -> mena il boss -> next stage
no ha una mappa aperta alla souls per intenderci ma con meccaniche ludiche al,a dmc l bayo un bell ibrido
Post automatically merged:

FF16 tirato in mezzo in ogni topic ormai :sard:
la tristezza io l ho messo in ignore ma posso immaginare le scemenze che scrive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro