Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' banalmente un action alla DmC o BayonettaL'ho seguito poco,troppo action per i miei gusti.Non ho capito ancora se è più vicino a Final Fantasy o a Bayonetta/Devil May Cry.
Ma c'è un video dove fa vedere l'esplorazione,città con i vari npc in giro,negozi,ecc...?
Comunque visivamente non è male,però sembra un copia e incolla da vari giochi famosi,la caratterizzazione non mi fa impazzire.
Vedremo.
Vabbe ha due cose in croceA me basta non abbia elementi da Soulslike che purtroppo ho trovato in Stellar Blade a suo tempo
Si ma la presenza del sistema di checkpoint a falò con cure annesse mi ha abbastanza stufato ed avrei preferito qualcosa di più classico.Vabbe ha due cose in croce
Ah quindi letteralmente final fantasy 16quindi stage -> mena il boss -> next stage
non insultare lost soulAh quindi letteralmente final fantasy 16
Mi avete talmente rotto le palle che non ho nemmeno la voglia di rispondereAh quindi letteralmente final fantasy 16
ha rotto il cazzo concordissimo peggio delle torri ubisoftSi ma la presenza del sistema di checkpoint a falò con cure annesse mi ha abbastanza stufato ed avrei preferito qualcosa di più classico.
no ha una mappa aperta alla souls per intenderci ma con meccaniche ludiche al,a dmc l bayo un bell ibridoUn action puro alla Bayonetta e Devil May Cry, quindi stage -> mena il boss -> next stage
la tristezza io l ho messo in ignore ma posso immaginare le scemenze che scriveFF16 tirato in mezzo in ogni topic ormai![]()
BravoSi ma la presenza del sistema di checkpoint a falò con cure annesse mi ha abbastanza stufato ed avrei preferito qualcosa di più classico.
Hai ragionenon insultare lost soul