PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Comunque raga, non citiamo tra gli action tecnici i Souls o Nioh che mi metto a ridere, c'entrano niente con il genere :rickds:Appunto in questo periodo siamo tutt'altro che pieni, abbiamo avuti negli scorsi anni qualche cosa Platinum (alcune robe tra le loro peggiori) appunto Bayo adesso e cosette minori, dovendoci "accontentare" appunto del Souls like che passava di lì o del RPG molto action come Nier, ma di puro al momento ne abbiamo avuti molto pochi. :sisi: Ecco al massimo siamo pieni di Souls like :asd:
Se Nioh non è tecnico non so cosa possa esserlo.

Anche perché Ninja Gaiden è l'unico che facendo i pignoli potrebbe rientrare nella categoria

Se Nioh non è tecnico non so cosa possa esserlo.
Anche perché Ninja Gaiden è l'unico che facendo i pignoli potrebbe rientrare nella categoria
Intendi il primo NG o la serie in generale?

Anche qui dipende quanto sei pignolo:asd:
Aaah, allora a sto punto se voglio essere pignolo posso dire che dipende anche dalla difficoltà.

Basta ricordare la differenza tra un Bayonetta a tutte le difficoltà contro l'apoteosi infinita che togliendo il witch time fa giocare tutto sul dodge offset.

O NGS2 che a difficoltà sotto mentore chiede una tecnica prossima allo zero ma dopo diventa un inferno.

O volendo anche gli obiettivi imposti. Se parliamo di valutazioni per raggiungere alti rank (S, Platino Puro, Maestro Ninja, etc.). Un Bayonetta per la massima valutazione richiede un boost di tecnica ed abilità di molto maggiore a quella richiesta al solo superare la massima difficoltà mentre un Ninja Gaiden costringe già prima a rimboccare le maniche e giocare molto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per la direzione artistica troppo "coreana" :asd:

Il gioco è sempre stato un action con spruzzate di adventure, dei FF ha preso ispirazione per character design e stile in generale. Tenete conto che Sony l'ha inserito all'interno del suo programma cinese circa un anno fa, e secondo me potrebbe uscire tra un annetto buono (al netto di problemi di varia natura, che speriamo non si verifichino). Sony sta facendo un buon lavoro in Cina, ci son anche altri due giochi abbastanza interessanti che stanno tirando su :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Lui è cinese ma ha studiato in Corea del Sud. E il gioco ha avuto poco coverage perchè non c'era nulla da dire, questo è il primo vero update dopo l'annuncio. Io ne ho scritto in una serie di articoli che non posso linkare qui :asd:

Il gioco è sempre stato un action con spruzzate di adventure, dei FF ha preso ispirazione per character design e stile in generale. Tenete conto che Sony l'ha inserito all'interno del suo programma cinese circa un anno fa, e secondo me potrebbe uscire tra un annetto buono (al netto di problemi di varia natura, che speriamo non si verifichino). Sony sta facendo un buon lavoro in Cina, ci son anche altri due giochi abbastanza interessanti che stanno tirando su :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Lui è cinese ma ha studiato in Corea del Sud. E il gioco ha avuto poco coverage perchè non c'era nulla da dire, questo è il primo vero update dopo l'annuncio. Io ne ho scritto in una serie di articoli che non posso linkare qui :asd:
Ah ok, allora si spiegano alcune cose, non che sia un male :asd:

Considerate che si è accordato con Sony ed ha "ricevuto" questo team solo verso ottobre/novembre 2016. Il gioco praticamente è in sviluppo effettivo da solo un annetto.

Ancora non si sa se sarà lineare o open world ed in generale la grandezza del titolo, tuttavia credo sia molto difficile vederlo prima del 2019.

Com'è la direzione artistica coreana? Ma soprattutto quali giochi hai giocato per poterlo dire? :asd:
Quella tipica delle produzioni coreane. Guardati le immagini di 5/6 MMO coreani e tiri le somme facilmente.

Considerate che si è accordato con Sony ed ha "ricevuto" questo team solo verso ottobre/novembre 2016. Il gioco praticamente è in sviluppo effettivo da solo un annetto.
Ancora non si sa se sarà lineare o open world ed in generale la grandezza del titolo, tuttavia credo sia molto difficile vederlo prima del 2019.
Speriamo non sia open world, vorrei fosse qualcosa di più lineare.

Speriamo non sia open world, vorrei fosse qualcosa di più lineare.
Per questo dico che ad ora è impossibile farsi un'idea sulla data d'uscita.

Immagino che l'anno prossimo avremo informazioni più certe.

È fighissimo, il gameplay sembra avere una fluidità assurda, specie per essere un gioco realizzato da un piccolo team (per quanto sovvenzionato da Sony)!

Wow sembra stia venendo su alla grande addirittura con demo giocabile. Ma io pensavo fosse quasi un vaporwave che avremmo dovuto attendere 10 anni prima di averlo. Invece si sta muovendo alla grande, ma come è la situazione? Li finanzia sony? A che livello?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro