PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Ma siamo sicuri sicuri che l'intenzione iniziale era quella di un action rpg? Non ricordo.
Non mi sembra che il creatore abbia mai specificato il genere. Aveva solo detto che si ispirava a Ninja Gaiden per il gameplay e ff per il design, con in special modo il 15 per quello del protagonista.

Ma siamo sicuri sicuri che l'intenzione iniziale era quella di un action rpg? Non ricordo.
io ricordo che Yang Bing aveva sempre parlato di action,citando appunto ninja gaiden come ispirazione lato gameplay.Ha sempre detto che lo stile ricalcava quello di ffxv,decise d'iniziare questo progetto proprio in seguito ad un trailer del xv,ma di elementi RPG compresi nel gioco non ne ho alcun ricordo.

Ultima modifica da un moderatore:
io ricordo che fosse una specie di fans di ff cui si ispirava, ma lo voleva action, probabilmente per quello io ed altri pensavano fosse un rpg action e non un action puro

bujingai mi manca, me lo consigli?è svariato tempo che spesso lo adocchio
Si era molto carino, niente di imperdibile ma se piace lo stile potrebbe essere una chicca niente male.

Forse si ispirava a FFXV per lo stile artistico. E per il protagonista gay.

Perché sarebbe gay? :asd:
Perchè tutto il gioco si basa su lui che deve sposarsi con la principessa bionda. Tutti i gay lo fanno.

Però é sempre una meraviglia da vedere, bello che alla presentazione che ci fù tempo fa il giornalista disse tipo "ha un che di Dark Souls" e la tizia del dev team gli rispose "mah! In realtà é più DMC", ormai tutti i giochi sono Dark Souls per la critica :rickds:

Però é sempre una meraviglia da vedere, bello che alla presentazione che ci fù tempo fa il giornalista disse tipo "ha un che di Dark Souls" e la tizia del dev team gli rispose "mah! In realtà é più DMC", ormai tutti i giochi sono Dark Souls per la critica :rickds:
Perchè la serie Souls ha inventato il look sui nemici, il combat system, il parry, la difficoltà, la Lore, i boss e il termine ''pattern da memorizzare per vincere''. In pratica ha creato il videogame stesso.

Si scherza :ahsisi:

:facepalm: ridicolo che si paragfona tutto a dark souls. :sad2:

Ma quando mai, sta gente ormai vede i Souls dappertutto, tra poco lo diranno anche in uno sparatutto in prima persona.

Ci sono le spade e il lock > Souls-like.La situazione è diventata ridicola.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

:facepalm: ridicolo che si paragfona tutto a dark souls. :sad2:

Ma quando mai, sta gente ormai vede i Souls dappertutto, tra poco lo diranno anche in uno sparatutto in prima persona.

Ci sono le spade e il lock > Souls-like.La situazione è diventata ridicola.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Davvero eh! e a 'sto punto vedetevi questo che é un MUST :leon:[video=youtube_share;f3d1nvKeTnU]

da esperto del genere, la definizione di souls like in termine di gameplay per me è la seguente: action melee dove c'è una barra della stamina (potenziabile tramite il livellamento) che si consuma ad ogni singolo attacco o schivata/parata :stema:

cmq questo gioco se nn se lo piglia uno sviluppatore già navigato penso che non uscirà mai

vabbe ma in parte e' a causa del gioco, inizialmente doveva essere un ff action, poi pareva un souls, poi un action puro

il problema e' che pareva fare passi da gigante all'inizio e poi ormai da boh 6 mesi minimo mostrano sempre la stessa roba che fa pensare che si siano o arenati o che lo sviluppo abbia rallentato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro