Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora...é identico al primissimo trailer mostrato, sembra un re-up del video, o é un re-up del videohttps://youtu.be/7i2-pO_UZv8
Ci piace caxxo :polmo:
Ancora grezzo (soprattutto negli ambienti anche se ci son giochi che sono usciti così).
Ma ci piace![]()
Oh, qualcosina di più, almeno ora ci sono le voci in inglese, mi pare non ci fossero eni "vecchi" trailer, il gameplay sembra rimasto sempre quello, forse più colorato nei particellari, velocissimo comunque.https://youtu.be/7i2-pO_UZv8
Ci piace caxxo :polmo:
Ancora grezzo (soprattutto negli ambienti anche se ci son giochi che sono usciti così).
Ma ci piace![]()
Fake é impossibile perché quì una demo giocata si é vista ed é stata provata dalla gente, Rime continuava a sparare trailer invece.la cosa che mi preoccupa di sto gioco e' che saran 2 anni che praticamente si vedono sempre le stesse scene , non si capisce se stanno procedendo davvero oppure son sempre fermi, non vorrei facesse la fine di rime dove si scopri' che era tutto fake
Il team é poco più grande di quello di No Man's Sky quindi, se faranno anche solo un buon gioco potranno avere successo dove gli Hello Games hanno fallito (qualitativamente parlando)Lost Soul Aside (PlayStation China Hero Project website)
Yangbing never knew that Lost Soul Aside would be one of the China Hero Project selected titles when he put the very first demo onto YouTube, also he never knew the trailer he made can attract so many attentions amongst global users. Back in that time, his answer to those people was: it might take at least 1 decade to finish the title because he was doing this alone.
Now to users, they may not need to wait that long to purchase the copy of the game.
So Yangbing came back to China, founded his own company called Ultizero Games and started hiring people all over China to accelerate the process of development.
So now, Yangbing is not alone anymore. He already has a team which has more than 14 developers, also he has China Hero Project’s support. More and more people walk together during his journey, everything is becoming better than before.
Dove avrebbero fallito gli Hello Games? :morristend:Il team é poco più grande di quello di No Man's Sky quindi, se faranno anche solo un buon gioco potranno avere successo dove gli Hello Games hanno fallito (qualitativamente parlando)![]()
Il putiferio scoppiato al D1 me lo ricordo solo io?Dove avrebbero fallito gli Hello Games? :morristend:
No niente avevo capito fischi per fiaschiIl putiferio scoppiato al D1 me lo ricordo solo io?poi si saranno salvati in corner con gli aggiornamenti e ci mancherebbe, ma resta il fatto di quella robaccia incompleta che hanno rilasciato al D1.
Ah okNo niente avevo capito fischi per fiaschi![]()