Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la stessa identica cosa che ho pensato sta mattina vedendo gli annunchi del China JoyPersonalmente sento un po' la puzza, ma sono curioso prima di tutto di capire se questo gioco uscirà veramente o meno.![]()
Pensato la stessa cosaE' la stessa identica cosa che ho pensato sta mattina vedendo gli annunchi del China Joy
Carini, Simpatici, alcuni persino ben presentati, ma... Usciranno realmente?E se lo faranno: in che condizioni saranno?
Per carità, questo è forse il progetto cinese con più possibilità, però quella sensazione non se ne va..
BC: I know this is on a lot of people’s minds, but how is Lost Soul Aside doing and can we expect any new updates on its progress, perhaps a release window?
CHPO: During the spring showcase, we said that the game is still being worked on and development is steady, but no other information can be told right now. Since last year, Yang Bing received the fundraising he needed to complete his game without any concern of money. After this, he requested that his team be removed from the spotlight so that they can go back to working on the title. Before this, in 2018, we were showing the game’s concept to give the western audience a chance to see how great this game is and show potential investors that there is a demand for the game. We respected his request to focus on game development as the team size is 20 people now and they are preparing something big to show off.
The release window is tough to say given that the team is so young, but you might hear something in the next couple of years. However, this is after the game goes through testing and approvals. We never push the Lost Soul Aside team, but I can confirm that the game can be completed.
in realta debbono eccome visto che e' finanziato da sony il gioco se non ricordo male, quello che invece mi viene come dubbio e' che appunto come dicevo anni fa , il gioco o meglio le varie presentazioni siano state farloccate mentre erano molto piu' indietro nello sviluppo, spero solo di non vedere un rime 2 o peggio da come sta andandoQuindi vogliono tenere il team fuori dai riflettori ma sono fiduciosi, sinceramente non so che pensare, le preoccupazioni sono lecite ma è anche vero che loro non devono nulla a nessuno, se hanno deciso di intraprendere questa strada silenziosa per mostrare tutto con un trailer col botto magari è un rischio che si sono presi, vediamo se sarà ripagato e ci ripagherà dell'attesa oppure no![]()
Ma chi finanzia pare fiducioso nel modo con cui stanno lavorando (almeno dal comunicato) ed è d'accordo con la loro politica di rilascio di informazioni, poi nel caso di Rime il gioco non è stato accompagnato dal materiale fatto provare alla stampa mentre quì si e hanno fatto vedere il tutto pure a noi.in realta debbono eccome visto che e' finanziato da sony il gioco se non ricordo male, quello che invece mi viene come dubbio e' che appunto come dicevo anni fa , il gioco o meglio le varie presentazioni siano state farloccate mentre erano molto piu' indietro nello sviluppo, spero solo di non vedere un rime 2 o peggio da come sta andando
be piu che daccordo di solito e' chi finanzia che decide la cosa, pero' occhio tu e molti altri citano la demo provata come prova, ma proprio perche' non si e' visto mai nulla , anzi sin da subito si e' visto quello che parrebbe che in realta' han fatto una demo appunto sulla base del nulla ( magari non era realmente interattiva o girava sul pc della nasa ecc.. ) che mi fa pensare ad una cosa simile purtroppo a rime dove quel che si e' presentato non era quello che si giocava e si e' andati avanti per anni con sony che cacciava i soldi e poi lo sappiamo tutti come e' andata a finire.Ma chi finanzia pare fiducioso nel modo con cui stanno lavorando (almeno dal comunicato) ed è d'accordo con la loro politica di rilascio di informazioni, poi nel caso di Rime il gioco non è stato accompagnato dal materiale fatto provare alla stampa mentre quì si e hanno fatto vedere il tutto pure a noi.
Io penso che quando hanno mostrato il gameplay era pronta e pulita solo quell'area lì e il resto era molto grezzo, magari nel frattempo hanno fatto le città ma sono ancora impresentabili.
Quello che mi fa essere certo che quella demo fosse vera è questo videobe piu che daccordo di solito e' chi finanzia che decide la cosa, pero' occhio tu e molti altri citano la demo provata come prova, ma proprio perche' non si e' visto mai nulla , anzi sin da subito si e' visto quello che parrebbe che in realta' han fatto una demo appunto sulla base del nulla ( magari non era realmente interattiva o girava sul pc della nasa ecc.. ) che mi fa pensare ad una cosa simile purtroppo a rime dove quel che si e' presentato non era quello che si giocava e si e' andati avanti per anni con sony che cacciava i soldi e poi lo sappiamo tutti come e' andata a finire.
l'unica differenza e' che da quel che ho capito ai tempi essendo un gioco cinese i soldi investiti sono infinitesimamente meno e quindi magari sony soprassiede ( ed anzi ha investito in parecchi progetti oltre a questo ) , ma ad un certo punto povrebbe stufarsi se il gioco non c'e' , oppure semplicemente il gioco al contrario di quel che si e' detto arrivera' direttamente su ps5
13 ore fa, bigocelot ha scritto:
Quello che mi fa essere certo che quella demo fosse vera è questo video
Ho capito quello che dici e sono d'accordo sul fatto che tutt'ora in teoria potrebbero star faticando a farlo girare veramente su PS4, quello che volevo dire è che rispetto a Rime e NMS il problema principale lì era che il gioco non esisteva proprio, neanche su un super computer, NMS con gli update ha impiegato 2 anni e passa per diventare degno delle aspettative più plausibili al D1, se questo rispettasse le aspettative che abbiamo ora ma faticasse a girare su PS4 già sarebbero anni luce più bravi di loro e basterebbe giusto un hardware più potente o un aiuto sul versante ottimizzazione per vedere questo "sogno" realizzato, quindi io prima di tutto voglio vedere il materiale nuovo e poi magari una prova che giri bene su consolesi ma io non parlo di ottimizzazione , anzi , e' che fare una demo su un supercomputer della nasa e' facile, poi pero' fare il gioco e' un altra cosa.
mi spiego meglio, spesso per presentare un gioco ad una sh si fa proprio una demo, spesso giocabile, questa e' spesso acerba, a volte mostra solo l'idea, altre volte e' piu' profonda e mostra proprio una piccolissima parte del gioco , quindi che vi sia stata una demo giocabile, che poi guardacaso si basa su quello mostrato sin dall'inizio puzza parecchio di demo appunto fake.
ora ripeto puo' essere o non essere, non sono certo in grado di dirlo, pero' dopo 3 anni in cui si vedono praticamente sempre le stesse cose la cosa pare strana, poi magari sono in pochi ed in realta' il progetto e' stato spostato su ps5 ( se son cosi pochi un cross lo vedo difficile , si allungherebbero ancora di piu' i tempi, ma e' possibile ) per farne magari uno dei titoli di punta del lancio magari, e' possibilissimo e perdipiu' se appunto era stato presentato su un super computer la cosa renderebbe decisamente facile il portare la demo nel gioco definitivo direttamente grazie alle maggiori capacita' della nuova console, vedremo, solo un nuovo state of play o una conferenza dove apparira' potra' togliere dubbi ( se pero' non danno date e mostrano sempre la stessa roba farebbero venire ancora piu' dubbi di quelli che ci sono gia )
Lost Soul Aside: The team has grown since last year. Rather than make a demo for ChinaJoy 2019, they chose to completely focus on development of the main build. We fully respect creator Yangbing and the team. Development takes time. Just like Hardcore Mecha, the game will be completed.
Trollata o realtà? :monkashake:pg_kamiya_insta received a warm welcome in Shanghai. He brought me most of the packages for my work and signed me there .. Now he seems to be working on a work called Lost Soul Aside.