PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Sì a Dicembre, quando è divenuto un Second Party formalmente, hanno confermato l'Early 2024.
Ma non ci farei grande affidamento. Anche Convallaria, altro titolo cinese divenuto Second, doveva essere "2023", così come pure Stellar Blade (in quel caso parliamo di Corea), e come abbiamo potuto constatare non sono riusciti a rispettare le finestre stimate.

A vederlo pare pure carino per quel che mi riguarda ma again finché non c'è una data scolpita nel marmo o direttamente il gioco sugli scaffali faccio conto che non esista :asd:

Publisher Sony Interactive Entertainment and developer Ultizero Games have released the ChinaJoy 2023 trailer for PlayStation China Hero Project action RPG Lost Soul Aside, as well as officially confirmed a PC version of the game that utilizes NVIDIA GeForce RTX. The description does not mention a PlayStation 4 version, suggesting it is longer planned.

Pare abbiano abbandonato la versione PS4, non se ne fa più menzione a quanto pare.

Trailer di un esclusiva playstation che inizia con il logo geforce, questa la debbo capire ( inteso come che cavolo di accordo hanno fatto???), poco e nulla nel trailer, e nessuna data ancora, come dicevo, non lo vedremo di certo nel primo trimestre 2024, già tanto se esce per il secondo semestre a sto punto.

Trailer di un esclusiva playstation che inizia con il logo geforce, questa la debbo capire ( inteso come che cavolo di accordo hanno fatto???), poco e nulla nel trailer, e nessuna data ancora, come dicevo, non lo vedremo di certo nel primo trimestre 2024, già tanto se esce per il secondo semestre a sto punto.
È un Second Party, Sony si occupa aolo del publishing Console, Yang Bing pubblica da sé au PC.

Non mi aspettavo ( ) come mese di uscita.
Abbastanza libero come periodo, hanno fatto bene.

Fortuna che c'é la demo, perché con il trailer hanno toppato :asd:
Secondo me l'intento era quello di mostrare il boss set piece che fa dire "wow! Ci sono pure quelli", mentre la demo fa vedere la ciccia di gameplay, solo che quel boss sa proprio di "hanno fatto il passo più lungo della gamba", i boss classici sono tutti bellissimi da vedere mentre quello non capisco neanche il senso di mostrarlo a questo punto.
Da un lato abbiamo finalmente visto il BS un po' più in profondità (e quello che si é visto é meglio di quanto mostrato in precedenza), ma dall'altro non hanno mostrato niente di veramente nuovo ad eccezione di quel boss.
La data preferisco che non ci sia se non sono sicuri di poterla rispettare, certo qualche rassicurazione in più male non faceva.

Trailer molto meh, fermo restando che finché non lo vedrò sugli scaffali (fisici o digitali che siano) continuerò a considerarlo una scammata :asd:

Dilusione...
Almeno la demo potevano darcela...nemmeno una data...

Ok :segnormechico:

Bah, allo stato attuale non mi dice più nulla. È passato l'effetto wow iniziale e la curiosità; ora mi sembra sicuro che verrà una mezza porcheria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro