PS5 Lost Soul Aside | Disponibile

Pubblicità
Il gameplay sembra tanto roba essendo un fan degli action frenetici ma per il resto (trama, personaggi, etc)... non saprei :sadfrog:

Mi chiedo se ci sia davvero qualcuno ancora interessato a sto gioco. Ai tempi d'annuncio ok, io iperhyppato, ma ora non me ne potrebbe fregare di meno. E anche i trailer non mi sembra facciano sti numeroni :hmm:

Mi chiedo se ci sia davvero qualcuno ancora interessato a sto gioco. Ai tempi d'annuncio ok, io iperhyppato, ma ora non me ne potrebbe fregare di meno. E anche i trailer non mi sembra facciano sti numeroni :hmm:
Eccomi, io lo sto abbastanza attendendo

Anche io sono abbastanza interessato, probabilmente sarà un recupero.

Ma ci ha lavorato sempre una sola persona?
Solo all'inizio. Già dopo qualche anno si era espanso, ora è un team di non ricordo quante persone forse una trentina. EDIT: 40+.

Ma ci ha lavorato sempre una sola persona?

Per un bel po' di tempo si poi piano piano il team anche grazie all appoggio di Sony si è espanso . A me basta che abbia un bel sistema di combattimento, della storia o altro poco importa in questo tipo di produzioni

PlayStation.Blog

Lost Soul Aside PlayStation 5 Pro enhancements​

I know many of you are excited to experience Lost Soul Aside on PlayStation 5 Pro, so I’m happy to share what we’ve done to make the most of its powerful hardware.
On PS5 Pro, you’ll be able to play in dynamic 4K with enhanced ray-traced reflections, shadows, and global illumination, bringing every scene to life with incredible depth and realism. We’ve also taken advantage of the Pro’s boosted GPU to push higher texture quality, more detailed particle effects, and even faster loading through the ultra-fast SSD. Additionally, players will benefit from a higher and more stable frame rate, ensuring fluid, responsive gameplay even in the most intense battles. The result is smoother combat, sharper visuals, and an even more immersive adventure from start to finish.
I want to thank all of you for your patience and support throughout this journey. It’s been many years in the making, and every step has been driven by your passion for Lost Soul Aside. Whether you choose to play on PC, PlayStation 5, or PlayStation 5 Pro, my hope is that you’ll feel the heart, detail, and care we’ve poured into every moment. The launch is just the beginning, and I can’t wait to see your reactions, your gameplay clips, and your stories from this world we’ve built together. See you at launch!

Bel video, me l'ha rivenduto un po' ahah

i concept che si vedono sono molto meglio del gioco, però tutto sommato non sembra malvagio dai... A livello di varietà sembra valido, ho visto tanti nemici diversi. Il problema è la direzione artistica un po' a caso, mi sembrano elementi fighi di giochi diversi messi assieme a forza...

Curioso delle recensioni.

L'ho seguito poco,troppo action per i miei gusti.Non ho capito ancora se è più vicino a Final Fantasy o a Bayonetta/Devil May Cry.
Ma c'è un video dove fa vedere l'esplorazione,città con i vari npc in giro,negozi,ecc...?
Comunque visivamente non è male,però sembra un copia e incolla da vari giochi famosi,la caratterizzazione non mi fa impazzire.
Vedremo.

Ma c'è un video dove fa vedere l'esplorazione,città con i vari npc in giro,negozi,ecc...?
Non penso sia quel tipo di gioco...dai trofei ad occhio (ma è la mia impressione) è un gioco alla DmC da rigiocare per potenziarsi e fare le sfide. A sensazione sarà come DMC che ripeti i capitoli o l'intero gioco per fare le cose non fatte...non lo so, io rimango dubbioso. Nel senso che non è ciò che speravo. Poi se sarà di qualità in quel che offre vedremo. Ma non penso sia un gioco con città o esplorazioni di quel tipo, sarà lineare come un DmC :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro