- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 379
Nuovo trailer.
Marketing veramente strano per questo prodotto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo trailer.
Marketing veramente strano per questo prodotto.
Eccomi, io lo sto abbastanza attendendoMi chiedo se ci sia davvero qualcuno ancora interessato a sto gioco. Ai tempi d'annuncio ok, io iperhyppato, ma ora non me ne potrebbe fregare di meno. E anche i trailer non mi sembra facciano sti numeroni![]()
Si , lo prendo anche ioEccomi, io lo sto abbastanza attendendo
Solo all'inizio. Già dopo qualche anno si era espanso, ora è un team di non ricordo quante persone forse una trentina. EDIT: 40+.Ma ci ha lavorato sempre una sola persona?
Ma ci ha lavorato sempre una sola persona?
Non penso sia quel tipo di gioco...dai trofei ad occhio (ma è la mia impressione) è un gioco alla DmC da rigiocare per potenziarsi e fare le sfide. A sensazione sarà come DMC che ripeti i capitoli o l'intero gioco per fare le cose non fatte...non lo so, io rimango dubbioso. Nel senso che non è ciò che speravo. Poi se sarà di qualità in quel che offre vedremo. Ma non penso sia un gioco con città o esplorazioni di quel tipo, sarà lineare come un DmCMa c'è un video dove fa vedere l'esplorazione,città con i vari npc in giro,negozi,ecc...?