PS5 Lost Soul Aside | Disponibile

Pubblicità
Che sia il nuovo stellar blade? Eve a parte ovviamente
Post automatically merged:

Il prezzo se non vende tantissimo cala in fretta, come sempre.
Vi fate sempre problemi sul prezzo quando per la maggior parte dei giochi cala sempre e non poco dopo qualche mese.
Cosa vi credete che cronos, silent hill f, aside ecc.. dopo natale costeranno ancora 60/70 euro?
lego horizon che è stato un flop è sceso sotto i 50 solo adesso

Il prezzo se non vende tantissimo cala in fretta, come sempre.
Vi fate sempre problemi sul prezzo quando per la maggior parte dei giochi cala sempre e non poco dopo qualche mese.
Cosa vi credete che cronos, silent hill f, aside ecc.. dopo natale costeranno ancora 60/70 euro?

Mah guarda, i giochi sony in questa gen ci mettono un bel po' ad andare in sconto

Non male le demo mi ha divertito a differenza di stellar blade. Metto in lista dei desideri in attesa di offertona a prezzo basso, nel frattempo torno a giocare a bayonetta

Che sia il nuovo stellar blade? Eve a parte ovviamente
A malincuore ma no.
C'è una distanza assiderale tra i due titoli in termini di qualità, ma tanto.
E giusto per precisare, la distanza è a favore di Stellar Blade.

Stellar blade ha dalla sua una qualità maggiore su molti aspetti, ad occhio, però SB puntava a un combati non troppo action in combo e cose di quel tipo, ha preso spunto dai souls per alcune cose cambiando un sacco per dare una sua identità (che per me ha, per quanto opinabile sia), ma questo per me DEVE avere un combat migliore in possibilità e stratificazione, è il genere che ha scelto di essere rispetto a stellar. Non li paragonerei lato combat per questioni proprio di base di partenza in quello che vogliono essere :asd: Se mentre lo si gioca viene la sensazione che stellar nel combat sia meglio c'è un enorme problema eh :rickds:

Provato un paio d’ore da un amico, come prima impressione sembra il classico gioco da cestone a 19€ :morris2:

Tolta la parte iniziale, lentissima, secondo me sono riusciti pure ad ibridare l action puro in maniera più che buona, nei livelli ci sono sezioni diversivo moooolto appaganti da giocare, seppure tutto risulti un po' sporco e grezzo.

Secondo me non ci sono valutazioni anche per questo. È da vedere come si sono studiato il fattore rigiocabilità alle difficoltà maggiori, ma in prima run secondo me hanno raggiunto davvero un bel equilibrio

Come gioco nel complesso dopo aver finito SB e aver fatto 5 ore di LSA il primo è migliore, già posso confermarlo.

Come Combat System (nelle meccaniche proprio) LSA però lo asfalta, per le boss fight già posso dire che sono alla pari minimo, quelle di LSA sono spettacolari, manco una brutta e ne ho fatte 5 o 6 già, mentre per gli enconuter con mob e mob potenziati mi lascio ancora il beneficio del dubbio (sempre per quanto riguarda la parte "action", quindi come prima, pattern, leggibilità, etc., non parlo di estetica, design, etc.)

Stellar blade ha dalla sua una qualità maggiore su molti aspetti, ad occhio, però SB puntava a un combati non troppo action in combo e cose di quel tipo, ha preso spunto dai souls per alcune cose cambiando un sacco per dare una sua identità (che per me ha, per quanto opinabile sia), ma questo per me DEVE avere un combat migliore in possibilità e stratificazione, è il genere che ha scelto di essere rispetto a stellar. Non li paragonerei lato combat per questioni proprio di base di partenza in quello che vogliono essere :asd: Se mentre lo si gioca viene la sensazione che stellar nel combat sia meglio c'è un enorme problema eh :rickds:
Molto più curato stellar blade, a giudicare dalla demo.
Parlo a livello di cura e resa complessiva.
I combat sono diversi, questo è Action puro fluido e frenetico, anche troppo forse come velocità e combo

Come gioco nel complesso dopo aver finito SB e aver fatto 5 ore di LSA il primo è migliore, già posso confermarlo.

Come Combat System (nelle meccaniche proprio) LSA però lo asfalta, per le boss fight già posso dire che sono alla pari minimo, quelle di LSA sono spettacolari, manco una brutta e ne ho fatte 5 o 6 già, mentre per gli enconuter con mob e mob potenziati mi lascio ancora il beneficio del dubbio (sempre per quanto riguarda la parte "action", quindi come prima, pattern, leggibilità, etc., non parlo di estetica, design, etc.)
Ma intendiamoci, è normale proprio per i generi, uno punta tutto su una cosa (e lo fa divinamente, ma il resto è un po' meh), l'altro è un gioco che fa tutto (ma proprio tutto) tra l'8 e il 9 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro