PS5 Lost Soul Aside | Disponibile

Pubblicità
Se vi piacciono gli action vale pure il prezzo pieno. Sono a 17 ore e niente, penso sia qualcosa di atroce il trattamento che ha avuto sto gioco. Atroce.

Ho letto stralci di recensioni. Button smashing, animazioni brutte... Questa è gente che non ha mai giocato un action
Si capiva già dalla demo , appena finisco i due giochi che ho appena preso lo piglio subito.

Se vi piacciono gli action vale pure il prezzo pieno. Sono a 17 ore e niente, penso sia qualcosa di atroce il trattamento che ha avuto sto gioco. Atroce.

Ho letto stralci di recensioni. Button smashing, animazioni brutte... Questa è gente che non ha mai giocato un action
C'è da dire che pure il platforming è atroce però/

Concordo, ormai i giochi si premiano o bocciano ancora prima di uscire…che enorme disagio.

Visto che lo stai giocando anche tu ti chiedo una cosa.
Sono alla fine del secondo capitolo: è normale che debba ancora trovare delle ricette per il crafting delle pozioni? :asd:

Visto che lo stai giocando anche tu ti chiedo una cosa.
Sono alla fine del secondo capitolo: è normale che debba ancora trovare delle ricette per il crafting delle pozioni? :asd:
Le vende il bibliotecario in città

Io sono in attesa che arrivi.Sto mese volevo prendere poca roba ma mi sono sfondato tra questo, Cronos, Hell is us e Metal Gear :rickds:

Io sono in attesa che arrivi.Sto mese volevo prendere poca roba ma mi sono sfondato tra questo, Cronos, Hell is us e Metal Gear :rickds:
Siamo sulla stessa barca fratello solo che io ero pure in ferie rientro domani quindi non ne ho scartato manco uno. . . .. .:adrian:

Btw sono contento di averlo preso in base a quello che dice il buon vincenzo

Alla faccia della poca roba :eucube:

Allora non è una cima il titolo però a me è sembrato divertente da quello che ho visto e provato e soprattutto ho l'impressione che la stampa ci sia andata giù veramente pesante onestamente quando c'è molto di peggio in giro come al solito la verità sta nel mezzo.

Siamo sulla stessa barca fratello solo che io ero pure in ferie rientro domani quindi non ne ho scartato manco uno. . . .. .:adrian:

Btw sono contento di averlo preso in base a quello che dice il buon vincenzo
Io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, amico mio. :gab:
Anche io ho deciso di prenderlo in base alle opinioni di Vincenzo e sono certo che non mi deluderà :sisi:

Alla faccia della poca roba :eucube:

Allora non è una cima il titolo però a me è sembrato divertente da quello che ho visto e provato e soprattutto ho l'impressione che la stampa ci sia andata giù veramente pesante onestamente quando c'è molto di peggio in giro come al solito la verità sta nel mezzo.
E se vi facessi vedere il backlog... :rickds:
Purtroppo ho il problema che mi piace accumulare giochi.Mi piace sapere di averli li sullo scaffale e di poterci giocare se mi viene voglia :asd:

Non dirlo a me , li ho presi anche io tutti e 3, poi prendo bordelands , silent , diyng light , yotei... :morris2: e per il momento non ricordo altro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro