Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento c'è solo questo trailer e che è in sviluppo da due anni.Impressive...L'unreal engine 4 non scherza
Si sa qualcosa di più concreto?
Una sola persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi puzza un pò sto giocosembra fatto troppo bene per essere fatto da un team di gente mai vista prima, sembra molto avanti nello sviluppo e pare strano che nessun publisher si sia interessato al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah vedremo è da andarci cauti imho
Su twitter lo sviluppatore ha detto che più avanti dirà le piattaformeMa esiste davvero l'idea di farlo uscire ? Pensavo fosse una cosa tanto per. ..
ancora peggioUna sola persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Su twitter lo sviluppatore ha detto che più avanti dirà le piattaforme
Non è ispirato, attenzione!ispirato a Final Fantasy XV... io direi più che siamo ai limiti del plagio.Ci andrei molto cauto su questo titolo, vediamo che esce.
Si infatti, il pg principale mi ricorda un po Noct, tanto penso possa sempre cambiargli qualche lineamento facciale.Non è ispirato, attenzione!Lo sviluppatore, attratto dal trailer del 2013, ha cominciato lo sviluppo di questo gioco creando il personaggi dai lineamenti di Noctis, ma oltre non è andato (e si vede)
indie = indipendentesarebbe un indie questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif