PS5 Lost Soul Aside | Rinviato: 29 agosto 2025

Pubblicità
Impressive...L'unreal engine 4 non scherza

Si sa qualcosa di più concreto?
Al momento c'è solo questo trailer e che è in sviluppo da due anni.

mi puzza un pò sto gioco

sembra fatto troppo bene per essere fatto da un team di gente mai vista prima, sembra molto avanti nello sviluppo e pare strano che nessun publisher si sia interessato al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah vedremo è da andarci cauti imho

Ma esiste davvero l'idea di farlo uscire ?

Pensavo fosse una cosa tanto per. ..

mi puzza un pò sto giocosembra fatto troppo bene per essere fatto da un team di gente mai vista prima, sembra molto avanti nello sviluppo e pare strano che nessun publisher si sia interessato al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah vedremo è da andarci cauti imho
Una sola persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma esiste davvero l'idea di farlo uscire ? Pensavo fosse una cosa tanto per. ..
Su twitter lo sviluppatore ha detto che più avanti dirà le piattaforme

Una sola persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Su twitter lo sviluppatore ha detto che più avanti dirà le piattaforme
ancora peggio

cioè o sto tipo è il *** degli sviluppatori o non so cosa credere

fare sta roba da solo è follia pura per quanto l'unreal engine sia molto user friendly

ispirato a Final Fantasy XV... io direi più che siamo ai limiti del plagio.

Ci andrei molto cauto su questo titolo, vediamo che esce.

Lost Soul Aside | Indie ispirato a FFXV e Ninja Gaiden | Piattaforme ancora sconosciute |

Gli asset sono presi dalla demo dell'unreal engine 4 se ho capito bene. Lui li ha messi assieme per creare il mondo, ha creato il batte system, le animazioni etc. Se guardate il video postato su quello stesso canale un anno fa sulle animazioni di nota come abbia fatto passi avanti da gigante

Sempre se ho capito bene quindi tutto quello che vediamo è fattibile solo imparando ad usare l'UE4. Tanto di cappello anche a quel motore

Ultima modifica:
ispirato a Final Fantasy XV... io direi più che siamo ai limiti del plagio.Ci andrei molto cauto su questo titolo, vediamo che esce.
Non è ispirato, attenzione!

Lo sviluppatore, attratto dal trailer del 2013, ha cominciato lo sviluppo di questo gioco creando il personaggi dai lineamenti di Noctis, ma oltre non è andato (e si vede)

Non è ispirato, attenzione!Lo sviluppatore, attratto dal trailer del 2013, ha cominciato lo sviluppo di questo gioco creando il personaggi dai lineamenti di Noctis, ma oltre non è andato (e si vede)
Si infatti, il pg principale mi ricorda un po Noct, tanto penso possa sempre cambiargli qualche lineamento facciale.

cmq è questa la velocità di gioco che mi aspettavo da ff15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se c'è una cosa che cambierei asap è l'effettistica, a me sembra un pò troppa e ridondante

davvero quelle scie blu della lama coprono troppo i nemici a tratti non si vede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa pure è la stessa del trailer 2013 di FFXV, oltre alle animazioni di warp mentre combatte. Tutto il resto invece è un hack n slash dallo stile coreano :kep88:

Tanto di cappello anche se non dovesse essere un gioco vero ma solo una dimostrazione di quello che riesce a fare. Spero per lui che qualcuno lo vede e lo assuma o gli finanzi il progetto, dopo tutta la fatica che deve aver fatto.

No vabbè,chiudete tutto! Questo tizio è da assumere all'istante!La cosa che mi meraviglia di più è che non se ne sia mai parlato da nessuna parte ... Voglio dire si parla di tanti indie di cacca e non di questo ? Mi sembra strano ... Comunque grazie per avercelo fatto conoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

https://twitter.com/yagnbing

Questo è il suo twitter comunque, si vede proprio che è un fan di FF che l'ha voluto omaggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Si capisce anche come l'ha realizzato. Oltre a essere un artista comunque molto bravo, a cominciato a impare l'U4 e pian piano ha acquistato gli assets dal suo marketplace.

Ultima modifica da un moderatore:
sarebbe un indie questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe un indie questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
indie = indipendente

è un tipo solo senza publisher certo che è un gioco indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la grafica non è un fattore nella definizione di indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi il gioco sia reale e sia davvero solo lui è un'altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro