Hype L'Ottavo anno di una console che dice NoNo al successore | Resoconto 2024 di Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Il fatto è che nel menu non ci passi il 50% del tempo perché se non shoppi non hai chissà che cosa da fare e poi non è il primo gioco che ha questo problema, la cosa che conta solo le partite non ha senso ma pure se fosse rimarrebbe sballata la conta

Eh ma il contatore parte nel momento in cui fai partire l’applicazione del gioco, magari lo avvi poi però prima di giocare rimani un’ora a parlare con la chat. Ti sarà sicuramente capitato se giochi su Twitch o YouTube

Ho usato molto di più ps5 ma comunque diverse ore spese bene su switch :ahsisi:
FajX6WQ.jpeg

Il mio 2024 di Switch lo ricorderò principalmente per questi capolavori che ho giocato.
In ordine di gradimento:
Emio - L'uomo che sorride
Super Mario Bros. Wonder
Paper Mario: Il Portale Millenario
Another Code Recollection
Metal Gear Solid 1
Super Mario Party Jamboree

:ivan:

Fuori classifica: Zelda TOTK. Solo perché devo ancora finirlo.

Eh ma il contatore parte nel momento in cui fai partire l’applicazione del gioco, magari lo avvi poi però prima di giocare rimani un’ora a parlare con la chat. Ti sarà sicuramente capitato se giochi su Twitch o YouTube
Il gioco su PC ancora non c'è e non ho una scheda d'acquisizione video per Switch, c'è stata una closed beta lo scorso week end che anticipa l'uscita del gioco su PC che ho portato in live, ma non ti faceva usare il tuo account, quindi non ha influito sulla conta del diario della console né su quello del gioco.

Ecco il mio
Post automatically merged:

Ma quindi ho superato Polmo? 😱
C'è un trucco però.
Quest'anno non ho lavorato perché la mia ditta mi ha fatto fuori

Allegati

• Screenshot_20241218_224351_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20241218_224351_Samsung Internet.jpg
    379.2 KB · Visualizzazioni: 36
  • Screenshot_20241219_154117_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20241219_154117_Samsung Internet.jpg
    239.3 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
Ehm, mi vergogno a dire quanto ho giocato a Splatoon. Facendo finta che non esista dovrei essere a un po’ più di 600 ore con 30 giochi fatti partire. Per il vero totale bisogna aggiungere qualche oretta. :azz:
Sempre secondo il sito i giochi a cui ho dedicato più tempo sono Splatoon, poi Endless Ocean con 79 e Il Portale Millenario con 69. Se contasse anche dicembre ci sarebbe in realtà Mario & Luigi con più di 80.
Penso di aver giocato più dell’anno scorso. Parecchi indies e nuove uscite N ma anche tanti recuperi di giochi usciti da un po’ e che non avevo ancora preso tipo Cereza and the Lost Demon (iniziato l'anno scorso ma finito nel 2024), Origami King, Metroid Dread, Prime Remastered, Super Mario Odyssey e Yoshi’s Crafted World che ho appena finito.
Gioco N preferito: Portale Millenario
Indie: Celeste.
Per me annata bellissima. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro