Cosa c'è di nuovo?

Love, Death & Robots | Terza stagione disponibile | Quarta stagione annunciata | Netflix

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,521
Reazioni
1,030
Medaglie
9
Cosa intendi con spinte? Di violenza ce n'è ed in un episodio ci sono palesemente due che fanno sesso (ho visto solo metà stagione) :asd:
Hot diciamo :D Ricordo che la prima stagione osasse molto di più sotto questo aspetto
Finita stasera, Jibaro e la notte dei mini morti sono dei capolavori. Le altre belline tranne credo la penultima che mi ha fatto cagarissimo. L'ho guardata con pochissimo interesse e non ricordo neanche il titolo.
a me anche quella della cosmonauta non ha detto nulla in verità...
La penultima qual era?

i minimorti devo rivederla sulla tv perchè da cellulare rende poco ahahha

e comunque anche nella prima stagione una delle mie preferite era il minimondo frigorifero
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,073
Reazioni
2,214
Medaglie
13
Hot diciamo :D Ricordo che la prima stagione osasse molto di più sotto questo aspetto

a me anche quella della cosmonauta non ha detto nulla in verità...
La penultima qual era?

i minimorti devo rivederla sulla tv perchè da cellulare rende poco ahahha

e comunque anche nella prima stagione una delle mie preferite era il minimondo frigorifero
La penultima mi pare fosse quella dei soldati contro i mini ragni.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,911
Reazioni
4,964
Medaglie
10
La più debole è quella in cell shading dell'astronauta secondo me
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,605
Reazioni
3,096
Medaglie
9
La più debole è quella in cell shading dell'astronauta secondo me
Per me era molto interessante.

La peggiore imho è, analogamente alla prima stagione, la puntata con i soldati americani in cgi :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Per me la peggiore è nettamente l'ultima, che brutto trip :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,911
Reazioni
4,964
Medaglie
10
Per me la peggiore è nettamente l'ultima, che brutto trip :asd:


L'ultima ha diviso in due il pubblico, c'è team che urla al capolavoro e il team che gli ha fatto cagare, io faccio parte del secondo team ahah

Mi sa troppo di videoarte fighetta da cinema indipendente, che vuole far le cose mega esagerate ed estremizzate, non mi è piaciuto proprio.
Post unito automaticamente:

La mia preferita resta la seconda, quella del granchio, veramente figa.

Tenendo conto di tutti i pacchetti oltre l'aquila e Zima Blue rimangono ancora sul podio senza problemi
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Secondo episodio veramente stupendo, tra i migliori in assoluto dell’intera serie. Fincher sempre di un’altra categoria :asd:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,483
Reazioni
366
Medaglie
5
Vista anche io, sicuramente meglio della seconda stagione, almeno qualcosa di piu interessante c'e`, pero secondo me ancora tra episodi che sono esercizi (ben fatti) di stile ma poi boh poca roba a livello di trama, altri che non si capisce bene cosa vogliono comunicare, capisco un po di effetto onirico che di questi tempi fa figo pero` ormai con questa serie se ne sta un pochino abusando, se poi non si arriva a un minimo di concretezza.
Comunque mi accodo anche io, il secondo episodio non a caso diretto da Fincher, per me, risulta il migiore per personaggio, regia,storia ecc... a differenza della seconda stagione, secondo me qui ci sono episodi piu carini nel complesso e meglio confezionati, come quello dei topi e quello delle miniature poi come detto prima altri non ho capito dove vogliano andare a parare e hanno storie deboli o gia viste nelle due precedenti stagioni.

Poi boh l'ultimo episodio mi ha lasciato un pochino interdetto, pur apprezzando lo stile e il provare ad osare un minimo, l'ho trovato un gigantesco meh (e dovrebbe essere lo stesso che c'era anche nella prima serie), dovrei riguardarmelo perche` non ho capito se mi e` piciuto o meno.

Comunque rimane meglio della seconda stagione, ma secondo me a livello di narrazione personaggi si puo fare meglio e insomma ormai personalmente mi sta iniziando a stufare anche perche gira e rigira e` quasi sempre quello.
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,521
Reazioni
1,030
Medaglie
9
Vista anche io, sicuramente meglio della seconda stagione, almeno qualcosa di piu interessante c'e`, pero secondo me ancora tra episodi che sono esercizi (ben fatti) di stile ma poi boh poca roba a livello di trama, altri che non si capisce bene cosa vogliono comunicare, capisco un po di effetto onirico che di questi tempi fa figo pero` ormai con questa serie se ne sta un pochino abusando, se poi non si arriva a un minimo di concretezza.
Comunque mi accodo anche io, il secondo episodio non a caso diretto da Fincher, per me, risulta il migiore per personaggio, regia,storia ecc... a differenza della seconda stagione, secondo me qui ci sono episodi piu carini nel complesso e meglio confezionati, come quello dei topi e quello delle miniature poi come detto prima altri non ho capito dove vogliano andare a parare e hanno storie deboli o gia viste nelle due precedenti stagioni.

Poi boh l'ultimo episodio mi ha lasciato un pochino interdetto, pur apprezzando lo stile e il provare ad osare un minimo, l'ho trovato un gigantesco meh (e dovrebbe essere lo stesso che c'era anche nella prima serie), dovrei riguardarmelo perche` non ho capito se mi e` piciuto o meno.

Comunque rimane meglio della seconda stagione, ma secondo me a livello di narrazione personaggi si puo fare meglio e insomma ormai personalmente mi sta iniziando a stufare anche perche gira e rigira e` quasi sempre quello.
Boh...io la miniapocalisse ,i topi e l'ultimo li ho capit benissimo e per me hanno senso e son fatti bene così
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,483
Reazioni
366
Medaglie
5
Boh...io la miniapocalisse ,i topi e l'ultimo li ho capit benissimo e per me hanno senso e son fatti bene così


Forse mi sono spiegato male :fiore:

Non dico che tutti sono incomprensibili o sono come delle pagine strappate di un libro, dico che quelli come quello della tizia del pianeta sullo spazio, l'ultimo (che visivamente sara anche accattivante) non si capisce dove vogliono andare a parare, per lo meno io non l'ho capito, e capisco che un minimo ci stia come cosa, visto che sono dei corti, ma si puo` dire tanto in 2 minuti e nulla in 9 minuti come quei due episodi.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,521
Reazioni
1,030
Medaglie
9
Forse mi sono spiegato male :fiore:

Non dico che tutti sono incomprensibili o sono come delle pagine strappate di un libro, dico che quelli come quello della tizia del pianeta sullo spazio, l'ultimo (che visivamente sara anche accattivante) non si capisce dove vogliono andare a parare, per lo meno io non l'ho capito, e capisco che un minimo ci stia come cosa, visto che sono dei corti, ma si puo` dire tanto in 2 minuti e nulla in 9 minuti come quei due episodi.
quello dello spazio ha poco senso in effetti
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,620
Reazioni
4,482
Medaglie
12

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
L’ho finita anche io, mi accodo ai pareri generali: di molto superiore al Vol. 2, ma mediamente non raggiunge il livello del Vol. 1. Comunque resta uno dei prodotti migliori Netflix a mani basse

Migliori episodi per me il secondo di Fincher, minimorti, topi e Jibaro. Quest’ultimo l’ho trovato visivamente impressionante e davvero ben girato, oltre che molto diverso dalla solita solfa… È un bel trip e nel creare un senso di ansia/frenesia riesce perfettamente, peccato solo per un finale che scade nella solita retorica facilona e alla fine banalizza tutto il racconto


Comunque il migliore resta quello di Fincher, si vede che dietro c’è uno che sa fare le cose a 360°: regia perfetta, tempi azzeccati, tema e protagonisti ben centrati e idee chiare messe in scena senza risultare inconcludenti nonostante il minutaggio ridottissimo. Infatti è uno dei pochi episodi con un finale soddisfacente e che non ti lascia la necessità di ulteriori spiegazioni o senso di incompiutezza :asd:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,136
Reazioni
858
Medaglie
7
Ho appena finito The Swarm. Ambientazione e trama interessante, ma finisce proprio sul più bello. Quando son partiti i titoli di coda ci son rimasto veramente male.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,170
Reazioni
1,508
Medaglie
7
Finita, decisamente l'ho preferito al secondo volume.

Jibaro vale da solo tutta la stagione, semplicemente stupendo, non a caso fatto dagli ideatore del miglior episodio di tutti che è The Witness. :asd:

Bellissimo anche quello diretto da Fincher.
Io ho visto solo la prima serie, ma The Witness è sicuramente nella mia top 2 o 3. Infatti nel trailer di questa terza stagione le scene che mi hanno colpito maggiormente sono proprio quelle tratte da Jibaro.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,454
Reazioni
2,468
Medaglie
11
vista la 3
spero davvero netflix continui a farne di serie, perchè secondo me è di granlunga tra i loro prodotti migliori

jibaro è incredibile
tra l'ost la grafica e le animazioni è clamoroso

al secondo posto ci metto quello dei pirati
 
Top