Cosa c'è di nuovo?

Love, Death & Robots | Terza stagione disponibile | Quarta stagione annunciata | Netflix

ufficiale

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: Love, Death & Robots

Genere: Animation, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2019-03-15

Creatore: Tim Miller

Trama: Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.

 
Ultima modifica da un moderatore:

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Aha! ecco il topic!

Cercavo giusto qualcuno che l'avesse iniziata e che desse qualche opinione! :unsisi:

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Aha! ecco il topic!

Cercavo giusto qualcuno che l'avesse iniziata e che desse qualche opinione! :unsisi:
Ho visto solo il primo episodio per ora. Bellissima animazione, character design uguale sputato a Dishonored, quindi piacevole per i miei gusti. Storia così così, un po' pretenziosa, un po' troppi cliché, e un po' troppe banalità.

Episodio carino, ma nulla di più. L'animazione però è strepitosa, nulla da dire su quel fronte.

Sicuramente ha grandi potenzialità, ma spero in storie più interessanti, profonde e mature.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Io ho visto le prime quattro, mi sono piaciute tutte e sono completamente sold.

Adoro la formula antologica alla broken mirror, la contaminazione film-animazione-videogioco, la varietà di generi, registri e stili tra un episodio e l'altro, il coraggio di fare qualcosa con scene cmq forti su una piattaforma come netflix, il tutto condito dalla durata breve che come  minimo mantiene attenzione e ritmo a livelli accettabili.

Poi chiaro che la qualità non è e non sarà costante, ma per ora la straconsiglio a chiunque non provi immediata avversione guardando il trailer e sia curioso verso qualcosa di nuovo.

Ah, magari sarò smentito dalle prossime puntate ma non credo che la profondità delle storie voglia essere un punto di forza di tutta l'operazione

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Sono arrivato alla puntata con la ragazza-volpe. Serie fantastica a dir poco.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Sto weekend conto di iniziarla, ne sento parlar bene ovunque.

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Divorata in due giorni, troppo bella. 

Non aspettatevi chissà quale profondità visto che parliamo di episodi singoli da 5-15 minuti, però tutti gli episodi si mantengono su ottimi livelli e c'è una varietà da far impressione, stile a pacchi. 

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Si può rimettere il titolo del topic con cui l'ho aperto?

Mi è sembrato di capire che un minimo di personalizzazione si può fare, come nel caso del topic di ciao darwin 

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Alcuni sono paurosi a livello tecnico, quello di Unit Image (Beyond the Aquila Rift) è veramente impressionante lato CGI  :sisi:

 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
Visti i primi due ieri sera, stupenda serie!!

La seconda puntata mi sono spanzato con

i gatti che hanno il pollice opponibile :rickds:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Oggi la inizio :ahsisi:  

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Anche quello delle bestie aliene è figo

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Alcuni sono paurosi a livello tecnico, quello di Unit Image (Beyond the Aquila Rift) è veramente impressionante lato CGI  :sisi:
Aquila fa veramente paura, la prima reazione è "ok ci arriviamo con la ps5 o dobbiamo aspettare la 6?"  :D

Oltre gli aspetti tecnici, quella puntata è molto fica nel complesso, una delle migliori fino a dove sono arrivato io.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Aquila e impressionante come episidio :sisi:

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Se vi piace la serie, mettetegli il pollicione su netflix.

Io non lo faccio praticamente mai, ma sto giro voglio dimostrare a netflix che ha fatto bene a sperimentare, considerato che non so quanta gente la vedrà rispetto a produzioni netflix più "rassicuranti" che girano sulla piattaforma.

 
Ultima modifica da un moderatore:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Aquila fa veramente paura, la prima reazione è "ok ci arriviamo con la ps5 o dobbiamo aspettare la 6?"  :D

Oltre gli aspetti tecnici, quella puntata è molto fica nel complesso, una delle migliori fino a dove sono arrivato io.
Si, i francesi sono paurosi a fare queste cose, tanto per capirci guardate gli altri lavori
https://www.unit-image.fr/films
 

Pazzeschi... 

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Io ho visto le prime quattro, mi sono piaciute tutte e sono completamente sold.

Adoro la formula antologica alla broken mirror, la contaminazione film-animazione-videogioco, la varietà di generi, registri e stili tra un episodio e l'altro, il coraggio di fare qualcosa con scene cmq forti su una piattaforma come netflix, il tutto condito dalla durata breve che come  minimo mantiene attenzione e ritmo a livelli accettabili.

Poi chiaro che la qualità non è e non sarà costante, ma per ora la straconsiglio a chiunque non provi immediata avversione guardando il trailer e sia curioso verso qualcosa di nuovo.

Ah, magari sarò smentito dalle prossime puntate ma non credo che la profondità delle storie voglia essere un punto di forza di tutta l'operazione
E invece mi sbagliavo

Zima blue è veramente profondo, un piccolo capolavoro, e probabilmente  il punto di forza di tutta l'operazione.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,640
Medaglie
8
Visti i primi tre corti, strepitosa! 

 
Top