Cosa c'è di nuovo?

Love, Death & Robots | Terza stagione disponibile | Quarta stagione annunciata | Netflix

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15


Un episodio è di Fincher :morris2:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
Ieri sera ho visto il volume 2.
Parecchio deluso.
Vedendo il trailer, rimango fiducioso col volume 3
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Ieri sera ho visto il volume 2.
Parecchio deluso.
Vedendo il trailer, rimango fiducioso col volume 3

idem, vista ieri sera, rimasto abbastanza deluso.
Gli unici episodi che mi sono piaciuti veramente sono Snow in the desert (che visivamente è ispirato e azzecca ogni personaggio + storia semplice ma ben sviluppata) e The Drowned Giant (questo effettivamente una bomba, originale e coraggioso nella narrazione e nel messaggio)
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,940
Reazioni
4,415
Medaglie
9
Visto tutto il volume 3. Decisamente meglio del vol 2 per quanto mi riguarda.
"La notte dei minimorti" mi ha fatto morire, fantastico :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Vista la terza stagione di Ambientismo Death + Politically Correct.
Scherzi a parte, certi episodi sono veramente una perla e quello di Fincher è probabilmente il migliore.
Purtroppo la morale di fondo di gran parte degli episodi sta iniziando a diventare un po' stucchevole. "L'uomo è brutto e cattivo e merita l'estinzione". Infatti gli episodi che mi son piaciuti di più sono quelli dove tale morale è assente.
 

TalkingMux

LV
1
 
Iscritto dal
17 Set 2020
Messaggi
423
Reazioni
152
Medaglie
6
Caruccio il sequel sui tre robottini.
Molto bello l'episodio di Fincher: la messa in scena è perfetta e la storia non eccezionale passa decisamente in secondo piano.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho visto giusto il primo episodio del volume 3, vale la pena già solo per il finale fantastico :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Vista la terza stagione di Ambientismo Death + Politically Correct.
Scherzi a parte, certi episodi sono veramente una perla e quello di Fincher è probabilmente il migliore.
Purtroppo la morale di fondo di gran parte degli episodi sta iniziando a diventare un po' stucchevole. "L'uomo è brutto e cattivo e merita l'estinzione". Infatti gli episodi che mi son piaciuti di più sono quelli dove tale morale è assente.
Non ci vedo nulla di strano, fin dall’inizio il fulcro della serie è stato in larga parte su temi e scenari distopici. Il “death + robots” nel titolo non sta lì a caso
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
I primi due episodi sono i migliori, poi è il solito sali-scendi di roba dimenticabilissima.

Concordo con qualche commento sopra, mi sembra siano tutti abbastanza monotematici rispetto le stagioni precedenti.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,815
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Visto tutto il volume 3. Decisamente meglio del vol 2 per quanto mi riguarda.
"La notte dei minimorti" mi ha fatto morire, fantastico :asd:

Concordo, molto meglio della seconda. Mi sono piaciuti bene o male tutti tranne l'ultimo che mi ha fatto cagare come poche cose :asd:
Post unito automaticamente:

Fighissimo quello dei minimorti e quello dell'orso. Quello del granchio e dei soldati veramente impressionanti lato tecnico.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
Finita, decisamente l'ho preferito al secondo volume.

Jibaro vale da solo tutta la stagione, semplicemente stupendo, non a caso fatto dagli ideatore del miglior episodio di tutti che è The Witness. :asd:

Bellissimo anche quello diretto da Fincher.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,815
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Finita, decisamente l'ho preferito al secondo volume.

Jibaro vale da solo tutta la stagione, semplicemente stupendo, non a caso fatto dagli ideatore del miglior episodio di tutti che è The Witness. :asd:

Bellissimo anche quello diretto da Fincher.

Posso chiederti cosa hai apprezzato di Jibaro? Sarà che non l'ho capito io ma proprio non l'ho digerito ahah
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
La notte dei minimorti mi ha fatto morire, poi il "Andate a fanculo" mi ha steso :sard:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
Posso chiederti cosa hai apprezzato di Jibaro? Sarà che non l'ho capito io ma proprio non l'ho digerito ahah

Io personalmente l'ho trovato uno dei piú originali, soprattutto visivamente parlando.

Poi il messaggio è sempre il solito

Umani cattivi sempre e comunque, anche quando si pensa ci sia qualcuno di diverso.

Però diciamo che in 10-20 minuti ci sono veramente poche chance imho di sviluppare qualcosa di piú complesso. E personalmente ne ho apprezzato la resa, rispetto al solito scifi fotorealistico. :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Ho fatto caso che rispetto alla prima stagione, pure questa non offre immagini o situazioni "spinte".
Forse si son piegati al perbenismo dilagante?
Comunque stagione decente. Non indimenticabile. Metà ne ho vista sul cellulare con le cuffie
Meglio della seconda stagione a mani basse.
Però la prima è altra cosa. Anche perché tutti sta cominciando ad avere il sapore di già visto
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Ho fatto caso che rispetto alla prima stagione, pure questa non offre immagini o situazioni "spinte".
Forse si son piegati al perbenismo dilagante?
Comunque stagione decente. Non indimenticabile. Metà ne ho vista sul cellulare con le cuffie
Meglio della seconda stagione a mani basse.
Però la prima è altra cosa. Anche perché tutti sta cominciando ad avere il sapore di già visto
Cosa intendi con spinte? Di violenza ce n'è ed in un episodio ci sono palesemente due che fanno sesso (ho visto solo metà stagione) :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Finita, a me è piaciuta molto. Forse giusto l'ultimo episodio un po' meh, mentre altri sembrano non avere un finale vero e proprio

Ottima la CGI realistica (forse usata in troppi episodi), anche se Joe Manganiello non mi è sembrato proprio identico. Avevo intuito fosse lui, ma ho dovuto stoppare e accertarmene, mentre nella scorsa stagione non riuscivo a capire se Micheal B Jordan fosse in CGI o reale :asd:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Finita stasera, Jibaro e la notte dei mini morti sono dei capolavori. Le altre belline tranne credo la penultima che mi ha fatto cagarissimo. L'ho guardata con pochissimo interesse e non ricordo neanche il titolo.
 
Top