Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Cavolo come mai?
Neanche il tempo di risponderti...
Ne avevamo già parlato giovedì quand'ero stato male ma stamattina ho voluto riparlarne e in breve questa è la storia.. Non si tratta ne di sesso ne di solitudine, è che mi sono sentito un coglione ad averla prima spronata con lui per poi sentirmi di merda quando mi ha detto che lui l'ha baciata..
Per lei un amicizia può essere altro ma solo se quella persona la prende sin da subito, altrimenti non cambia
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,795
Reazioni
4,615
Medaglie
12
Per lei un amicizia può essere altro ma solo se quella persona la prende sin da subito, altrimenti non cambia
Questa secondo me è una stronzata. Può bastare un gesto, una situazione particolare o altro e da un momento all'altro inizi a vedere una persona diversamente e puoi anche perdere la testa
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,393
Reazioni
8,524
Medaglie
10
Questa secondo me è una stronzata. Può bastare un gesto, una situazione particolare o altro e da un momento all'altro inizi a vedere una persona diversamente e puoi anche perdere la testa
In linea teorica si. Se ti punzonano come "amico", mi sa che c'è ben poco che puoi fare per evitare di essere visto così
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,776
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Questa secondo me è una stronzata. Può bastare un gesto, una situazione particolare o altro e da un momento all'altro inizi a vedere una persona diversamente e puoi anche perdere la testa

In linea teorica si. Se ti punzonano come "amico", mi sa che c'è ben poco che puoi fare per evitare di essere visto così
Queste cose di norma vengono più che altro comandate dagli ormoni e poco dalla testa o dal sentimento, ma di solito è l'ormone che decide se una persona è "amica" o meno.
 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Queste cose di norma vengono più che altro comandate dagli ormoni e poco dalla testa o dal sentimento, ma di solito è l'ormone che decide se una persona è "amica" o meno.
Io lo so benissimo anzi, penso che qualunque rapporto possa mutare in altro, dipende dal momento e dalla situazione. Lei mi ha sempre trovato un bel ragazzo, mi fa spesso complimenti però lei stessa ha ammesso che è un suo limite insomma, che magari col tempo si sbloccherà a riguardo.
In ogni caso ci teniamo l'un l'altro ma per il momento non ci sarà altro quindi niente, ingoio il rospo e vado avanti.
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,795
Reazioni
4,615
Medaglie
12
mi fa spesso complimenti però lei stessa ha ammesso che è un suo limite insomma
Tu la conosci bene, quindi probabilmente mi sto sbagliando, ma a me sembra la solita paraculata
"Sei un ragazzo stupendo, bellissimo, mi dedichi un sacco di attenzioni. Un giorno spero di stare con un ragazzo come te, ma non con te perché non voglio rovinare l'amicizia" :sisi:
 
U

Utente cancellato 37287

Ne avevamo già parlato giovedì quand'ero stato male ma stamattina ho voluto riparlarne e in breve questa è la storia.. Non si tratta ne di sesso ne di solitudine, è che mi sono sentito un coglione ad averla prima spronata con lui per poi sentirmi di merda quando mi ha detto che lui l'ha baciata..
Per lei un amicizia può essere altro ma solo se quella persona la prende sin da subito, altrimenti non cambia
Perdona(te) la mia ottusità ma non ho capito: in pratica lei non ci sta perché ti vede solo come un amico?
Comunque mi sono ritrovato in una situazione simile alla tua, secondo me l'errore in questi casi è porsi come amico all'inizio e non mettere subito le cose in chiaro, se passa troppo tempo loro ti attaccano l'etichetta dell'amico e toglierla è un gran problema...
Il fatto è che sia nel mio caso che nel tuo - e come diceva anche Dalfi - non era una cosa nata dal principio ma è nata dopo diversi mesi in seguito a diverse situazioni e gesti, anche se nel mio caso io non ero così attaccato a lei come tu con A (abbracciarsi per un'ora etc.) e lei era fidanzata.
Nel tuo caso mi sarei buttato alla prima occasione utile, nel mio non sapevo che cazzo fare perché lei è felicemente fidanzata da 4 anni e la considero un'amica importante, di quelle che se rimani a piedi a 50 km da casa ti viene a prendere.
Così ho dovuto fare una scelta, una cosa che non consiglio di fare agli altri, cioè di mordermi la lingua e ingoiare tutto lasciando il non detto.
Quando l'ho vista insieme al ragazzo ho capito che non avevo chance, se non altro quello è stato il punto in cui emotivamente ho toccato il fondo ma che mi ha anche permesso di arrivare alla fase dell'accettazione e di andare avanti, se non l'avessi fatto inconsciamente avrei avuto sempre la "speranza".
Questa settimana dovrei uscire con una ragazza che ho conosciuto settimana scorsa ad una festa di laurea, lei è carina e abbiamo in comune la passione per il calcio che non è poco :asd: vediamo come va.
Se non si fa così non se ne esce più perché la testa va sempre lì.
Quindi capisco benissimo cosa stai passando e fatti forza. Ti abbraccio virtualmente.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,393
Reazioni
8,524
Medaglie
10
Io lo so benissimo anzi, penso che qualunque rapporto possa mutare in altro, dipende dal momento e dalla situazione. Lei mi ha sempre trovato un bel ragazzo, mi fa spesso complimenti però lei stessa ha ammesso che è un suo limite insomma, che magari col tempo si sbloccherà a riguardo.
In ogni caso ci teniamo l'un l'altro ma per il momento non ci sarà altro quindi niente, ingoio il rospo e vado avanti.
Ti auguro di riuscirci. Io, personalmente, non ce l'ho fatta. Ero cotto di questa ragazza, ero convinto di poterle essere amico, ma quando vedeva che dava ad altri quello che avrei voluto desse a me, mi sentivo morire dentro. Ho ovviamente troncato ogni rapporto,è stata la cosa più onesta nei confronti di entrambi, per lei perché ho smesso di prenderla in giro fingendomi amico, per me perché ho smesso di prendermi in giro pensando che potessi provare solo affetto per lei in attesa di trovare qualcuna in grado di toccarmi il cuore più di lei
 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Io la conosco da due anni, all'epoca era fidanzata e non mi faceva nessun effetto, quando baciava il ragazzo (ormai ex amico mio) ero felice per lei, io ero interessato ad altre ragazze e lei mi ha sempre supportato in ogni mia esperienza come io ho fatto con lei.

Questi mesi ci siamo avvicinati molto però non so se lei potrà cambiare la prospettiva che ha di me. Io ho molta confusione dentro me, ma ho la certezza che entrambi ci vogliamo davvero bene ed entrambi abbiamo paura di perdere l'altra persona.

Tra l'altro, proprio ieri ho parlato con una mia amica di Lisbona per cui ho provato qualcosa, lei si è sentita spiaciuta perché sono stato male per lei quando me ne sono andato, ma mi ha scritto in un modo strano come a volermi dire che anche lei ha provato qualcosa per me - nelle settimane che ci siamo frequentati senza il ragazzo dato che era partito era molto dolce nei miei confronti - ma che comunque è innamorata di lui e data la distanza conviene non farci star male.
Mi ha ferito un po aver trovato qualcuno che ricambiava il mio interesse non solo estetico, ma purtroppo io ora single sto a Cosenza e lei fidanzata ma comunque infelice a Lisbona.. ?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,776
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Io lo so benissimo anzi, penso che qualunque rapporto possa mutare in altro, dipende dal momento e dalla situazione. Lei mi ha sempre trovato un bel ragazzo, mi fa spesso complimenti però lei stessa ha ammesso che è un suo limite insomma, che magari col tempo si sbloccherà a riguardo.
In ogni caso ci teniamo l'un l'altro ma per il momento non ci sarà altro quindi niente, ingoio il rospo e vado avanti.
Tecnicamente i rapporti di amicizia possono mutare nel tempo e diventare qualcosa di più, ma visto dall' esterno rapporti di questo tipo nati dopo diverso tempo quasi sempre per insistenza di uno dei due non hanno "mordente", e il più delle volte sono destinate a fallire. Sono storie basate sull' affetto e nient' altro
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,339
Reazioni
369
Medaglie
6
Come approccereste una cameriera al bar durante la pausa pranzo? Praticamente da qualche settimana sto andando da solo a pranzo sempre allo stesso posto, dove mi conoscono e sono sempre gentili.
Non so praticamente nulla di lei, quindi dovrei prima aver qualche informazione scambiandoci qualche parola mentre apparecchia e mi porta da mangiare :asd:
Non vorrei solo fare figuracce perché è l'unico posto dove si mangia decentemente. Ah, le cameriere sono due...anche l'altra è carina :uhmsisi:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,624
Reazioni
914
Medaglie
10
Come approccereste una cameriera al bar durante la pausa pranzo? Praticamente da qualche settimana sto andando da solo a pranzo sempre allo stesso posto, dove mi conoscono e sono sempre gentili.
Non so praticamente nulla di lei, quindi dovrei prima aver qualche informazione scambiandoci qualche parola mentre apparecchia e mi porta da mangiare :asd:
Non vorrei solo fare figuracce perché è l'unico posto dove si mangia decentemente. Ah, le cameriere sono due...anche l'altra è carina :uhmsisi:
Risposta cafona: l’infatuazione sparisce, la fame no!
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,339
Reazioni
369
Medaglie
6
Come giudichereste il comportamento di una ragazza (27 anni), conosciuta online, che dopo il primo appuntamento andato bene, cerca in tutti i modi con ripetuti messaggi di proporvi un weekend insieme in albergo?
La sua insistenza a me è sembrata sospetta oltre che prematura ed ho declinato più volte la sua offerta, proponendogli una gita di una giornata.
Anche perché a me non interessa una storiella ma qualcosa di più. E questo glielo avevo anche detto di persona.
Morale della favola, per suoi traumi con gli uomini, ad un certo punto mi scrive un messaggio dicendomi che ho passato il suo test per vedere se ero mosso da intenzioni serie di conoscenza piuttosto che da una trombata e via.
A me questi atteggiamenti danno fastidio, quindi per me è già finita. Oltretutto c'era una differenza di età di 11 anni, lei molto bacchettona, addirittura il padre l'aveva accompagnata all'appuntamento.
Mi ha in continuazione parlato dei suoi genitori e della nonna. Questo suo modo di fare, unito ad una strana impressione che mi fatto fin dall'inizio, mi ha fatto propendere ad interrompere la conoscenza immediatamente.
La signorina mi aveva già chiesto due inviti al ristorante fra l'altro...
Avreste fatto altrettanto?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,624
Reazioni
914
Medaglie
10
Morale della favola, per suoi traumi con gli uomini, ad un certo punto mi scrive un messaggio dicendomi che ho passato il suo test per vedere se ero mosso da intenzioni serie di conoscenza piuttosto che da una trombata e via.
Ritengo che qualsiasi forma di rassicurazione sulla tua scelta sia superflua leggendo anche solo questa riga :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,247
Reazioni
477
Medaglie
5
ma che siamo, in un gdr che devi fare il test per entrare nella gilda? :rickds: hai fatto bene a mandarla a cagare. anch'io mi sarei insospettito con l'insistenza per trombare il prima possibile
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,393
Reazioni
8,524
Medaglie
10
Io sono sicuro che se mi facessi accompagnare da mio padre ad un ipotetico appuntamento la tipa sarebbe già sparita lasciando la sagoma tipo beep beep
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,776
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Come giudichereste il comportamento di una ragazza (27 anni), conosciuta online, che dopo il primo appuntamento andato bene, cerca in tutti i modi con ripetuti messaggi di proporvi un weekend insieme in albergo?
La sua insistenza a me è sembrata sospetta oltre che prematura ed ho declinato più volte la sua offerta, proponendogli una gita di una giornata.
Anche perché a me non interessa una storiella ma qualcosa di più. E questo glielo avevo anche detto di persona.
Morale della favola, per suoi traumi con gli uomini, ad un certo punto mi scrive un messaggio dicendomi che ho passato il suo test per vedere se ero mosso da intenzioni serie di conoscenza piuttosto che da una trombata e via.
A me questi atteggiamenti danno fastidio, quindi per me è già finita. Oltretutto c'era una differenza di età di 11 anni, lei molto bacchettona, addirittura il padre l'aveva accompagnata all'appuntamento.
Mi ha in continuazione parlato dei suoi genitori e della nonna. Questo suo modo di fare, unito ad una strana impressione che mi fatto fin dall'inizio, mi ha fatto propendere ad interrompere la conoscenza immediatamente.
La signorina mi aveva già chiesto due inviti al ristorante fra l'altro...
Avreste fatto altrettanto?
Retaggi culturali stile entroterra del profondo sud ne abbiamo? :trollface::trollface::trollface:

Sarebbe comunque stato interessante vedere cosa sarebbe successo se tu avessi accettato la proposta, del tipo che ti saresti trovato tutta la famiglia sbucare dall' armadio della camera d'albergo prima di iniziare il rapporto.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,339
Reazioni
369
Medaglie
6
Retaggi culturali stile entroterra del profondo sud ne abbiamo? :trollface::trollface::trollface:

Sarebbe comunque stato interessante vedere cosa sarebbe successo se tu avessi accettato la proposta, del tipo che ti saresti trovato tutta la famiglia sbucare dall' armadio della camera d'albergo prima di iniziare il rapporto.
Mi avrebbe detto su WhatsApp "non hai passato il test" e addio. Magari lo fa con tutti quelli che conosce online...
Mi ha pure mandato 3 foto sue in intimo sul letto, per vedere la mia reazione.
Mi ha dato il suo numero di cellulare e mi ha detto dove abita.
Le foto erano reali perché ci siamo visti un paio di giorni dopo. Però ho sempre avuto quella sensazione di fregatura nell'aria.
E non sto raccontando una cavolata, anche se il tutto sembra assurdo.
Comunque sono un po' amareggiato perché noto che su internet si trovano pochissime persone normali ed equilibrate. Pare la sagra dell'orrore!

Hunter, per il resto lasciamo perdere, ho origini calabresi e vivo a Torino...appena dico una ragazza piemontese questa cosa, mi guardano peggio di un russo no vax nero :asd:
Neanche lavorano, non sanno neanche cosa sia cucinare ma sono esperte di ristoranti e sono tutte per la serie mi piace viaggiare, fare trekking e portami a spasso come un cane in gita.
Post unito automaticamente:

"In che senso?" cit. :barbieri:
Io avrei agito come te, comunque :asd:
Mi ha detto che per il secondo appuntamento e poi quello successivo voleva essere portata al ristorante.
Ovviamente con servizio completo da autista Uber presso il domicilio
 
Ultima modifica:
Top