Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Menagramo d'un Menagramo

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale
U

Utente cancellato 37287

Anche, però è proprio la richiesta del " mi dai/ti va?" che mi frena. Poi è chiaro anche a me che se non giochi non vinci
Cosa ci perdi se dice no? Quante altre volte avrai l'occasione di tornarci da questo ottico? Chiedile il contatto e non tornare a scrivere qui finché non lo farai
Post unito automaticamente:

Le ho proposto giovedì apposta per far vedere che non ci sono in automatico il giorno dopo. Secondo me ci ha ripensato perché se proprio era interessata proponeva lei un altro giorno, anche perché ho visto che ha fatto un evento di pallavolo sabato, quindi non é che proprio il tempo non ce l'ha
Probabilmente hai pressato troppo o forse si è ricreduta quando vi siete visti l'ultima volta. Magari aspetta una settimana per richiederglielo e se ti dà di nuovo buca eviterei di contattarla ulteriormente. Prova a vedere se lo fa lei un passo verso di te (passo che potrebbe anche fare per convenienza, non per forza perché vorrebbe vederti o fare sport con te).
"sta settimana non può" è chiaramente una scusa, se volesse farlo davvero fidati che il tempo lo troverebbe.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,004
Medaglie
10
Cosa ci perdi se dice no? Quante altre volte avrai l'occasione di tornarci da questo ottico? Chiedile il contatto e non tornare a scrivere qui finché non lo farai
Post unito automaticamente:


Probabilmente hai pressato troppo o forse si è ricreduta quando vi siete visti l'ultima volta. Magari aspetta una settimana per richiederglielo e se ti dà di nuovo buca eviterei di contattarla ulteriormente. Prova a vedere se lo fa lei un passo verso di te (passo che potrebbe anche fare per convenienza, non per forza perché vorrebbe vederti o fare sport con te).
"sta settimana non può" è chiaramente una scusa, se volesse farlo davvero fidati che il tempo lo troverebbe.
Beh considerato che ho meno di trent'anni e non riesco manco più a leggere il datario dell'orologio, penso ancora molte
 
U

Utente cancellato 37287

Beh considerato che ho meno di trent'anni e non riesco manco più a leggere il datario dell'orologio, penso ancora molte
Peccato che una ragazza carina come l'avevi descritta, nel frattempo, riceverà tante di quelle attenzioni e chissà quanti ragazzi ci proveranno con lei mentre tu pensi se sia ok chiederle il contatto. E di questi tempi devi essere fortunato che questa ragazza non sia già impegnata :asd:
Non fraintendere i miei toni, voglio solo che ti scrolli di dosso questa insicurezza per una richiesta di poco conto.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,004
Medaglie
10
Peccato che una ragazza carina come l'avevi descritta, nel frattempo, riceverà tante di quelle attenzioni e chissà quanti ragazzi ci proveranno con lei mentre tu pensi se sia ok chiederle il contatto. E di questi tempi devi essere fortunato che questa ragazza non sia già impegnata :asd:
Non fraintendere i miei toni, voglio solo che ti scrolli di dosso questa insicurezza per una richiesta di poco conto.
Figurati, ci mancherebbe. Sabato ci devo tornare. Ci vorrebbe la felix felicis di harry potter
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,867
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Figurati, ci mancherebbe. Sabato ci devo tornare. Ci vorrebbe la felix felicis di harry potter
Ma lei da questa mini chiacchierata che è intercorsa ti è sembrata compiaciuta? Se si ti è sembrato un compiacimento reale o solo appunto di circostanza?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,004
Medaglie
10
Ma lei da questa mini chiacchierata che è intercorsa ti è sembrata compiaciuta? Se si ti è sembrato un compiacimento reale o solo appunto di circostanza?
Non ne ho idea. Mi è sembrata una persona espansiva ( si può dire espansivo per una persona che se le fai una domanda non si limita a rispondere si o no ma si dilunga nel dialogare?), forse una cosa mezza e mezza. Di circostanza, ma il fatto di essere coetanei, o quasi, ha aiutato. Non li so interpretare i comportamenti.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,867
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Non ne ho idea. Mi è sembrata una persona espansiva ( si può dire espansivo per una persona che se le fai una domanda non si limita a rispondere si o no ma si dilunga nel dialogare?), forse una cosa mezza e mezza. Di circostanza, ma il fatto di essere coetanei, o quasi, ha aiutato. Non li so interpretare i comportamenti.
Io rimango sempre del mio pensiero, e cioè che chiedere è lecito, rispondere è cortesia, nel senso che, seppur in un ambito lavorativo, se si crea una condizione per cui si entra in una sorta di "confidenza", chiedere quantomeno un contatto ci sta. Al limite ti risponde di no, e tu da persona intelligente quale sicuramente sei incassi il colpo e vai avanti.

Qua non siamo nel classico esempio della cameriera che serve al tavolo e uni ci prova... mi pare che il contesto sia "leggermente" diverso.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Anche, però è proprio la richiesta del " mi dai/ti va?" che mi frena. Poi è chiaro anche a me che se non giochi non vinci
Ecco, appunto, vuoi rimanere a vita con il dubbio "che sarebbe successo se ci avessi provato?"?
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,511
Reazioni
2,254
Medaglie
17
ieri sera l'abbiamo fatto due volte, la prima volta ancora sessione lunga non ero ancora riuscito a venire, poi l'abbiamo rifatto, ho provato a muovermi in maniera differente e si, è andato benissimo :asd:
Non era una questione di preservativi (non ho notato differenze, mi ha anche dato il permesso di provare senza, per poco, ed è tutto un altro mondo ovviamente :asd: ), è più una questione di "movenza", non trovo un altro termine attualmente :asd: :asd:
 

XxX_majin_kratos_XxX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Apr 2007
Messaggi
8,139
Reazioni
2
Medaglie
7
Probabilmente hai pressato troppo o forse si è ricreduta quando vi siete visti l'ultima volta. Magari aspetta una settimana per richiederglielo e se ti dà di nuovo buca eviterei di contattarla ulteriormente. Prova a vedere se lo fa lei un passo verso di te (passo che potrebbe anche fare per convenienza, non per forza perché vorrebbe vederti o fare sport con te).
"sta settimana non può" è chiaramente una scusa, se volesse farlo davvero fidati che il tempo lo troverebbe.

Sinceramente non mi sembra di aver pressato troppo. Quando ci siamo visti sabato non gliel'ho chiesto, gli ho proposto lunedì solo due giorni e poi gli ho detto che facevamo prima a dire quando poteva lei. Quando mi ha detto che sta settimana non poteva mi sono limitato ad un "capisco ?". Per il resto prima le ho scritto per una cosa dei parcheggi nelle nostre zone e mi ha risposto subito. Comunque anche per me ci ha ripensato, anche perché sennò mi avrebbe riproposto un'altra data. Non capisco però cosa possa averle fatto cambiare idea. Mi sembra che è andata bene e ci siamo anche salutati bene, boh?
 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Buongiorno a tutti!
Sono rientrato definitivamente da Lisbona, purtroppo era un azienda di merda che pagava poco e ti portava finito a livello mentale.

Tornando in topic: vado alla mia solita associazione all'università, e parlando con una ragazza che conosco, mi metto a parlare con una ragazza mai vista prima, molto bella, e l'ho vista interessata ai miei discorsi. In breve, parlavo della mia esperienza fuori italia e di come comunque so di poter trovare di meglio e puntare al top per me stesso, non accontentarmi insomma.
Alla fine è un buon biglietto da visita.

Due giorni fa ero fuori dall'associazione ad una panchina, arriva mi saluta e si siede affianco a me, parliamo una buona mezz'oretta e si è anche un pò sfogata con me perchè stava avendo problemi al lavoro. Chiede le chiavi dell'appartamento ad un mio amico ( e capisco quindi che sono coinquilini ) , ci presentiamo e ci salutiamo.

Ieri sera, apericena a casa di quest'amico e mi trovo lei. Ero ovviamente molto contento, abbiamo parlato per tutta la serata di davvero tante cose, sia cazzate, cose divertenti, sia discorsi un pò più maturi , crescita personale, episodi del cazzo successi ad entrambi, e ho percepito una certa sintonia sinceramente. Considerate pure che era la terza volta che ci vedevamo, e nonostante eravamo una 10ina è stata molto a parlare con me piuttosto che allontanarsi o altro - sicuramente se non era a suo agio parlava più con altri , e ovviamente non siamo stati tutta la serata attaccati .
Alle 5 si è dovuta alzare stamattina e verso le 23 fa "io tra poco vi devo lasciare ragà che domani devo alzarmi presto", però poi tra un bicchiere di vino e buona compagnia, siamo rimasti solo io e lei a parlare fino a mezzanotte , perchè tra chi se n'era andato e chi stava nell'altra stanza, in soggiorno eravamo soli.

Quindi insomma.. è una ragazza molto bella e interessante a livello mentale, vediamo un pò come va :)
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,867
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Buongiorno a tutti!
Sono rientrato definitivamente da Lisbona, purtroppo era un azienda di merda che pagava poco e ti portava finito a livello mentale.

Tornando in topic: vado alla mia solita associazione all'università, e parlando con una ragazza che conosco, mi metto a parlare con una ragazza mai vista prima, molto bella, e l'ho vista interessata ai miei discorsi. In breve, parlavo della mia esperienza fuori italia e di come comunque so di poter trovare di meglio e puntare al top per me stesso, non accontentarmi insomma.
Alla fine è un buon biglietto da visita.

Due giorni fa ero fuori dall'associazione ad una panchina, arriva mi saluta e si siede affianco a me, parliamo una buona mezz'oretta e si è anche un pò sfogata con me perchè stava avendo problemi al lavoro. Chiede le chiavi dell'appartamento ad un mio amico ( e capisco quindi che sono coinquilini ) , ci presentiamo e ci salutiamo.

Ieri sera, apericena a casa di quest'amico e mi trovo lei. Ero ovviamente molto contento, abbiamo parlato per tutta la serata di davvero tante cose, sia cazzate, cose divertenti, sia discorsi un pò più maturi , crescita personale, episodi del cazzo successi ad entrambi, e ho percepito una certa sintonia sinceramente. Considerate pure che era la terza volta che ci vedevamo, e nonostante eravamo una 10ina è stata molto a parlare con me piuttosto che allontanarsi o altro - sicuramente se non era a suo agio parlava più con altri , e ovviamente non siamo stati tutta la serata attaccati .
Alle 5 si è dovuta alzare stamattina e verso le 23 fa "io tra poco vi devo lasciare ragà che domani devo alzarmi presto", però poi tra un bicchiere di vino e buona compagnia, siamo rimasti solo io e lei a parlare fino a mezzanotte , perchè tra chi se n'era andato e chi stava nell'altra stanza, in soggiorno eravamo soli.

Quindi insomma.. è una ragazza molto bella e interessante a livello mentale, vediamo un pò come va :)
Mi dispiace che sia andata male, ma in fondo il detto dice non tutti i mali vengono per nuocere, e sulle "aziende di merda" ti capisco perchè ne so qualcosa :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,864
Reazioni
1,486
Medaglie
14
Figurati, ci mancherebbe. Sabato ci devo tornare. Ci vorrebbe la felix felicis di harry potter
Kin il problema principale è uno:
Se non ti butti con lei la prossima volta sei punto e a capo di nuovo.
Ti stai facendo problemi inutili perchè si vede che t'interessa parecchi, altrimenti non en staresti parlando assiduamente da una settimana e poi se ci provassi con garbo e non dovesse andare lei comunque manterrà la sua professionalità. Io stesso ho ancora buoni rapporti (quando capita di beccarle per caso) con alcune ragazze con cui sono uscito negli anni scorsi, anche se la cosa non è andata bene.
Dipende come si fanno le cose.
Io ti consiglio di buttarti per te e per una situazione a lungo termine. Un domani (un mese anno o due) potresti avere la stessa situazione fon una magari più carina e l'esperienza attuale dell'ottico ti serve per te e per sbloccarti, non per forza per concretizzare adesso ma per poterlo fare tranquillamente un domani.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,004
Medaglie
10
Le ho chiesto se le andava di berci un caffè. Risposta : no
 

Allegati

  • Screenshot_20220217_114203_com.google.android.youtube~2.jpg
    Screenshot_20220217_114203_com.google.android.youtube~2.jpg
    415.2 KB · Visualizzazioni: 21

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,004
Medaglie
10
Va bene così, almeno adesso lo sai e riuscirai a metterti il cuore in pace.
Hai fatto una gran cosa ad uscire dalla confort zone.
Proviamo a vederla così. Non sono deluso, me l'aspettavo in ogni caso
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
966
Reazioni
354
Medaglie
5
Come si dice : Chiusa un porta si apre un portone, se si chiude pure il portone si apre un portale :asd: Vai con la prossima
 
Top