Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,764
Reazioni
4,594
Medaglie
12
Io non l'avrei manco mandato. Primo perché non ho ig, ma in ogni caso perché dovrei scrivere su instagram quando puoi farlo da lì?
Perché se non ci si mette like a vicenda, non si può messaggiare
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,418
Reazioni
2,164
Medaglie
17
Beh ma all' inizio sembrava che la crisi si fosse basata su motivi un attimino più seri rispetto a quelli che hai riportato sotto spoiler, a meno che non stiamo parlando della punta dell' iceberg che poi ha fatto crollare tutto nuovamente., ma d'altronde era quasi scontato che si trattava del tipico momento di "calma apparente" che si presenta sempre nel momento in cui ci mettono dei paletti, si raggiungono compromessi etc, perchè poi si sa che ognuno continuerà a comportarsi come ha sempre fatto :asd:
Si è stata la ciliegina di tutto il quadro generale, sono arrivato al punto di essere stremato dopo il periodino di "pace", pensare a noi due insieme era come pensare di andare a lavorare, ho detto stop semplicemente
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,712
Reazioni
6,412
Medaglie
23
200.gif
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Lei come l'ha presa?


Comunque nuova frontiera del disagio. Bio di una tipa su Tinder: "Mi sono trasferita da poco a Bari per lavoro e vorrei conoscere nuova gente simpatica. Mandatemi un messaggio su IG"
Fatto, bloccato senza nemmeno una risposta :sowhat:
Hai contattato una che su Tinder mette il suo IG?
Stolto :sard:
Quelle sono le peggiori, cercano solo follower, poi le eccezioni esistono. Io appena vedo una che mette IG dicendo che Tinder non le va o non c'è mai sull'app. scarto quasi sempre.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,764
Reazioni
4,594
Medaglie
12
Hai contattato una che su Tinder mette il suo IG?
Stolto :sard:
Quelle sono le peggiori, cercano solo follower, poi le eccezioni esistono. Io appena vedo una che mette IG dicendo che Tinder non le va o non c'è mai sull'app. scarto quasi sempre.
Di solito le scarto subito anche io, ma questa credevo fosse seria, visto che a quanto pare voleva conoscere gente perché si era trasferita da poco in città
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,763
Reazioni
518
Medaglie
6
308001643_667182944867328_6082085342505887513_n.jpg


dedicato a chi pensa di rimorchiare via social i casi umani
:rickds::rickds::rickds::rickds:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Io non l'avrei manco mandato. Primo perché non ho ig, ma in ogni caso perché dovrei scrivere su instagram quando puoi farlo da lì?
Cercano followers.
Vogliono diventare influencer di sta cippa, da buone piccole Ferragni :morris2:
Ci sono alcune che puntano proprio ad avere un portafoglio di seguaci per ricevere like ai loro post, video e foto.
Post unito automaticamente:

Lei come l'ha presa?


Comunque nuova frontiera del disagio. Bio di una tipa su Tinder: "Mi sono trasferita da poco a Bari per lavoro e vorrei conoscere nuova gente simpatica. Mandatemi un messaggio su IG"
Fatto, bloccato senza nemmeno una risposta :sowhat:
Penso di essere stato bloccato un po' ovunque (Tinder, whatsapp, facebook ecc), quando ho proposto di vederci per un caffé :asd:
In Italia l'uomo non ha le abitudini americane, dove chattano tutti i giorni per anni e poi solo dopo gli viene voglia di vedersi (vedi programma Catfish), salvo scoprire di aver chattato con un altro uomo obeso che non aveva niente da fare :dsax:
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,765
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Cercano followers.
Vogliono diventare influencer di sta cippa, da buone piccole Ferragni :morris2:
Ci sono alcune che puntano proprio ad avere un portafoglio di seguaci per ricevere like ai loro post, video e foto.
Post unito automaticamente:
Ma riescono a monetizzare qualcosa o è solo per il loro ego personale?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Ma riescono a monetizzare qualcosa o è solo per il loro ego personale?
Ma alla fine non credo, molte si accontentano di alimentare il proprio ego e la cosa finisce lì. Mi è capitato di conoscere due ragazze su Tinder che non vedevano l'ora di aggiungermi su Instagram (che non ho :asd: ) e altri social. Poi ho scoperto che viaggiavano già sui 3000 followers ciascuna. Una volta che mi hanno aggiunto, hanno smesso di scrivermi.
Per guadagnarci qualcosa devono essere in grado di crearsi una rete social su più piattaforme e blog, e produrre un minimo di contenuti (tipo video tutorial, moda, trucchi, viaggi, foto ecc).
Non gli basta essere figa.
Poi ci sono anche quelle che vendono loro foto o video a uomini che pagano per vederle.
E ancora se pensate a onlyfans, c'è chi si abbona e paga una ragazza per seguirla e vedere suoi video e foto, storie ecc.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,933
Reazioni
424
Medaglie
6
Ma alla fine non credo, molte si accontentano di alimentare il proprio ego e la cosa finisce lì. Mi è capitato di conoscere due ragazze su Tinder che non vedevano l'ora di aggiungermi su Instagram (che non ho :asd: ) e altri social. Poi ho scoperto che viaggiavano già sui 3000 followers ciascuna. Una volta che mi hanno aggiunto, hanno smesso di scrivermi.
Per guadagnarci qualcosa devono essere in grado di crearsi una rete social su più piattaforme e blog, e produrre un minimo di contenuti (tipo video tutorial, moda, trucchi, viaggi, foto ecc).
Non gli basta essere figa.
Poi ci sono anche quelle che vendono loro foto o video a uomini che pagano per vederle.
E ancora se pensate a onlyfans, c'è chi si abbona e paga una ragazza per seguirla e vedere suoi video e foto, storie ecc.
Che tristezza :facepalm:. E se penso che questa è la generazione futura mi deprimo ancora di più. Spero nell'estinzione della razza umana, sopratutto per il bene del pianeta. Tanto, se questi sono i presupposti...
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,712
Reazioni
6,412
Medaglie
23
Che tristezza :facepalm:. E se penso che questa è la generazione futura mi deprimo ancora di più. Spero nell'estinzione della razza umana, sopratutto per il bene del pianeta. Tanto, se questi sono i presupposti...
E mica è così il 100%, fortunatamente
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,933
Reazioni
424
Medaglie
6
E mica è così il 100%, fortunatamente
Non sarà il 100%, ma mi pare di capire che è comunque una percentuale preoccupantemente alta.
E purtroppo, in questo mondo, il giusto piange per il peccatore. Quindi quei pochi che si salvano piangeranno le conseguenze delle azioni della marea di deficienti che popolano questo pianeta.
 
Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,418
Reazioni
2,164
Medaglie
17
si ragazzi state attenti, anzi non calcolatele proprio, quelle che vi chiedono di seguirle su integram per "continuare a parlare" o roba varia perché non je ne frega un cazzo di voi :asd:
La cosa veramente preoccupante è che anche nei profili ormai non scrivono niente se non il loro nick delle altre piattaforme (appunto IG ecc ecc)
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,119
Reazioni
1,254
Medaglie
7
Io da quando ho disinstallato i dating ho perso molto meno tempo :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,765
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Non sarà il 100%, ma mi pare di capire che è comunque una percentuale preoccupantemente alta.
E purtroppo, in questo mondo, il giusto piange per il peccatore. Quindi quei pochi che si salvano piangeranno le conseguenze delle azioni della marea di deficienti che popolano questo pianeta.
Dipende dal contesto. Se uno si muove solo quasi esclusivamente tra il dating e i social, è chiaro che becchi solo gente che molto probabilmente è interessata solo all' immagine e ad accrescere il proprio ego.

C'è tutto un mondo di gente "normale", ma è chiaro che per beccarla bisogna utilizzare i metodi tradizionali, perchè evidentemente i social li utilizzano poco (figuriamoci il dating), o addirittura non li utilizzano proprio (a parte magari il profilo FB che si ha di default)

Oggi come oggi, trovo molto più sensato ed edificante cercare di attaccar bottone con una perfetta sconosciuta per strada piuttosto che contattare gente a caso sul dating.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Dipende dal contesto. Se uno si muove solo quasi esclusivamente tra il dating e i social, è chiaro che becchi solo gente che molto probabilmente è interessata solo all' immagine e ad accrescere il proprio ego.

C'è tutto un mondo di gente "normale", ma è chiaro che per beccarla bisogna utilizzare i metodi tradizionali, perchè evidentemente i social li utilizzano poco (figuriamoci il dating), o addirittura non li utilizzano proprio (a parte magari il profilo FB che si ha di default)

Oggi come oggi, trovo molto più sensato ed edificante cercare di attaccar bottone con una perfetta sconosciuta per strada piuttosto che contattare gente a caso sul dating.
Agganciandomi a quello che stai dicendo, che condivido, su app e social si perde solo un sacco di tempo con donne spesso improbabili...ma vorrei capire quanti qui dentro hanno avuto successo con la modalità classica di rimorchio di una sconosciuta. Intendo qualsiasi contesto (strada, parco, negozi, in centro ecc.) dove siete riuscire a fare colpo su una sconosciuta e rimanerci poi in contatto. Il tutto rigorosamente in solitaria (non in locali o discoteche), senza comitiva di amici al seguito o gruppi di conoscerti che mi fanno incontrare.
Raccontate.
Perché è facile dire provaci dal vivo ma è tutt'altra cosa poi avere dei risultati.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,045
Reazioni
2,030
Medaglie
7
Io non l'avrei manco mandato. Primo perché non ho ig, ma in ogni caso perché dovrei scrivere su instagram quando puoi farlo da lì?
Perchè ormai tinder e le varie app di incontri sono diventate solo vetrine per pubblicizzare il proprio social di turno + fake e bot.
Post unito automaticamente:

Ma riescono a monetizzare qualcosa o è solo per il loro ego personale?
La seconda principalmente ma cmq se sei una bella figa ( ma anche no) basta mostrare un po' di culo e tette che su instagram si hanno parecchie chance di guadagnare.
Di fatto instagram è il regno della fregna o delle persone già famose. Per tutti gli altri auguri.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,765
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Agganciandomi a quello che stai dicendo, che condivido, su app e social si perde solo un sacco di tempo con donne spesso improbabili...ma vorrei capire quanti qui dentro hanno avuto successo con la modalità classica di rimorchio di una sconosciuta. Intendo qualsiasi contesto (strada, parco, negozi, in centro ecc.) dove siete riuscire a fare colpo su una sconosciuta e rimanerci poi in contatto. Il tutto rigorosamente in solitaria (non in locali o discoteche), senza comitiva di amici al seguito o gruppi di conoscerti che mi fanno incontrare.
Raccontate.
Perché è facile dire provaci dal vivo ma è tutt'altra cosa poi avere dei risultati.
A me personalmente è successo due volte: Una volta passeggiando con il cane ho incontrato questa ragazza anch'essa con il suo di cane, e parlando del più e del meno abbiamo anche fatto un tratto di strada a piedi. Ora non ricordo esattamente come andò la cosa, mi pare fossimo rimasti di vederci in zona all' indomani senza però prendere un appuntamento vero e proprio, ma all' indomani ovviamente non la vidi più (ma li è stata una mancanza mia, le avrei potuto chiedere ad esempio il numero o essere più audace nel chiederle di vederci, anche per il semplice scopo di tastare un suo possibile interesse).

Un altra volta mi capitò di incontrare una ragazza tramite un uscita banale con un paio di miei conoscenti. Dopo l'uscita creammo un gruppo whats'app e in poco tempo ci scambiamo tramite lo stesso gruppo i contatti. Dopo una breve chattata fu lei addirittura a chiedermi di uscire per un caffè, ma all' epoca io ero già impegnato, e siccome sono una persona ligia al dovere (purtroppo, o per fortuna, non si sa) ho cercato di tergiversare perchè mi sembrava anche male dirle di no, per poi non sentirla più (ora che ci penso ce l'ho pure su FB, ma io rimango impegnato, e lei si è addirittura sposata :segnormechico:)


Se un gruppo di amici, o di conoscenti non ce l'hai ti consiglio di crearteli frequentando e/o partecipando a qualsiasi cosa che ti permetta di incrementare la socialità.

Per il resto io non dico che uno debba abbandonare completamente il dating o l'approccio via social, ma come si è più volte detto in questo thread, sono strumenti che vanno comunque utilizzati con una certa parsimonia (per evitare possibili abusi del mezzo se non addirittura una forma di assuefazione) e consapevoli che devono essere complementari, e mai sostitutivi del "metodo classico".

Ad ogni modo potrei rigirarti la domanda e chiederti quante volte tu ci hai provato dal vivo per essere cos' sicuro che non funziona, o comunque, quante volte hai provato a crearti una socialità fuori che ti avrebbe potuto portare, quantomeno, ad allargare il giro di amicizie e quindi magari le probabilità di conoscere qualcuna?
 
Ultima modifica:
Top