Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,846
Reazioni
9,181
Medaglie
30
Tranquillo, sapessi quante umiliazioni ho subito dalla madre della mia ex storica, perché voleva che la figlia mi lasciasse e sposasse un medico. Poi mi sono laureato in matematica e ha cambiato completamente atteggiamento
Anni dopo, la figlia ha lasciato l'università senza aver fatto metà degli esami della triennale e si è messa con uno che fa il magazziniere. Nulla contro il suo lavoro, ma vuoi mettere lo schiaffo morale alla madre della mia ex?
Si ma è una cosa senza senso.

Vale la pena essersi diplomato in uno dei migliori Istituti della provincia, per poi sentirsi alto 20 cm su sti discorsi.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,763
Reazioni
518
Medaglie
6
Se può esservi consolatorio, anni fa mi sentivo con una che mi piantò perché guadagnavo poco più di lei pur avendo conseguito un punteggio di laurea più basso. :tè:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,767
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Se può esservi consolatorio, anni fa mi sentivo con una che mi piantò perché guadagnavo poco più di lei pur avendo conseguito un punteggio di laurea più basso. :tè:
Quindi ti ha lasciato perchè non accettava il fatto che tu guadagnassi poco più di lei? Non perchè quel "poco più" non era per lei abbastanza per poterla appagare? :sard:
Post unito automaticamente:

Tranquillo, sapessi quante umiliazioni ho subito dalla madre della mia ex storica, perché voleva che la figlia mi lasciasse e sposasse un medico. Poi mi sono laureato in matematica e ha cambiato completamente atteggiamento
Anni dopo, la figlia ha lasciato l'università senza aver fatto metà degli esami della triennale e si è messa con uno che fa il magazziniere. Nulla contro il suo lavoro, ma vuoi mettere lo schiaffo morale alla madre della mia ex?
ho un deja vu... mi pare l'avessi già raccontata sta storia :asd:

Cmq di queste storie di genitori che cercano in tutti i modi di condizionare i figli nelle scelte se ne sentono parecchie, soprattutto al sud. Questo modo di fare produce generazioni di persone completamente inadatte, e che arrivano ad una certa età sguarnite di qualsiasi esperienza dal punto di vista sessuale/sentimentale.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Se può esservi consolatorio, anni fa mi sentivo con una che mi piantò perché guadagnavo poco più di lei pur avendo conseguito un punteggio di laurea più basso. :tè:
E che ti ha chiesto di esibirgli in combo, cedolino stipendio e titolo di studio? 😂
Guarda so io che dovevi mostrargli a questa grandissima letterata dei giorni moderni.
Post unito automaticamente:

Oh, io su ste chat non sono neanche mai riuscito ad andare oltre il primo messaggio. Il mio, cioè
Quando mettono il like e poi non rispondono gli scrivo "Ma sei un fake? Se mi rispondi ti faccio subito un bonifico di 1000 euro per le vacanze perché sono ricco "...e molto rispondono anche se con un monosillabo. Ovviamente non mi interessa perdere tempo con queste smandrappate, quindi le prendo solo in giro per poi ghostarle :dsax:
 
Ultima modifica:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,722
Reazioni
6,421
Medaglie
23
Praticamente c'è sta tizia carina (all'apparenza) su IG con cui parlo da qualche settimana, dove lei stessa mi ha proposto un caffè per fare due chiacchiere ecc, con cui non riesco ad incastrare per fare un'uscita. Bene, mo è da domenica che non visualizza l'ultimo messaggio e immagino che sia finita in malora.
Un'altra tizia meno carina, ma che conosco dal vivo, dopo 10 giorni di ghosting se ne spunta (sempre su IG) "oddio scusa non avevo visto il messaggio, non mi era arrivata la notifica..." e io che non mi capacito di tale idiozia.
Un'altra su Tinder che mi ha cercato lei, ma proprio non mi piace, però poverina si impegna e tutto... e alla fine sono finito per ghostarla io.

E' come se si fosse innescato un moto perpetuo di odio e ghosting, attraverso vari stadi di disagio e rancore.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Praticamente c'è sta tizia carina (all'apparenza) su IG con cui parlo da qualche settimana, dove lei stessa mi ha proposto un caffè per fare due chiacchiere ecc, con cui non riesco ad incastrare per fare un'uscita. Bene, mo è da domenica che non visualizza l'ultimo messaggio e immagino che sia finita in malora.
Un'altra tizia meno carina, ma che conosco dal vivo, dopo 10 giorni di ghosting se ne spunta (sempre su IG) "oddio scusa non avevo visto il messaggio, non mi era arrivata la notifica..." e io che non mi capacito di tale idiozia.
Un'altra su Tinder che mi ha cercato lei, ma proprio non mi piace, però poverina si impegna e tutto... e alla fine sono finito per ghostarla io.

E' come se si fosse innescato un moto perpetuo di odio e ghosting, attraverso vari stadi di disagio e rancore.
Stanno tipo 6 ore al giorno sul cell e poi se ne escono che non visualizzano la notifica!
:sard:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,846
Reazioni
9,181
Medaglie
30
Le più belle sono quelle che mi mettono il like, facciamo match, poi rifiutano per la distanza. Tipo io sono di Alessandria e loro Genova o Torino o Milano.

Nessun problema, ma siccome sono uno dei pochi che sul profilo ha scritto la città in cui vivo, e dato anche che Tinder ti indica approssimativamente in KM la distanza, prima di mettere un like ad un persona, è così difficile leggere la mia città di residenza?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,763
Reazioni
518
Medaglie
6
Quindi ti ha lasciato perchè non accettava il fatto che tu guadagnassi poco più di lei? Non perchè quel "poco più" non era per lei abbastanza per poterla appagare? :sard:
La prima che hai detto perché ci sentivamo e basta, mica stavamo insieme. :asd:
E che ti ha chiesto di esibirgli in combo, cedolino stipendio e titolo di studio? 😂
Guarda so io che dovevi mostrargli a questa grandissima letterata dei giorni moderni.
:eucube:
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
A sentire parlare qualche laureata, mi da l'impressione che se non lo sei anche tu non sei socialmente al suo livello.
Infatti ti ignorano bellamente.

Quindi il mio diploma di ragioniere posso tranquillamente buttarlo nel gabinetto.

sei-mejo-te-2.jpg

Gran parte dei laureati pensa che chiunque non abbia frequentato l'università sia un cretino e di conseguenza vieni trattato con condiscendenza. Poi li vedi e da soli non sono nemmeno capaci di allacciarsi le scarpe perché usciti dall'università a 35 anni, ché tanto gli studi glieli pagavano mamma e papà.

Addirittura si stupiscono che tu abbia un minimo di cultura letteraria e artistica. È come se vedessero un unicorno.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,846
Reazioni
9,181
Medaglie
30
Gran parte dei laureati pensa che chiunque non abbia frequentato l'università sia un cretino e di conseguenza vieni trattato con condiscendenza. Poi li vedi e da soli non sono nemmeno capaci di allacciarsi le scarpe perché usciti dall'università a 35 anni, ché tanto gli studi glieli pagavano mamma e papà.
Mi è bastato sentire uscire dalla bocca di un mio amico e di un giovane di 18 anni in stage nella mia azienda: "vado all'università, per lavorare il più tardi possibile", per intuire l'andazzo in questo paese.
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Mi è bastato sentire uscire dalla bocca di un mio amico e di un giovane di 18 anni in stage nella mia azienda: "vado all'università, per lavorare il più tardi possibile", per intuire l'andazzo in questo paese.
Un mio ex collega che studia all'università, un ragazzo di 20 anni, aveva un atteggiamento simile nei confronti del lavoro. "Voglio vedere com'è la vita in un'azienda", diceva. Anche se non faceva una bega.

Però mi era simpatico perché A) non aveva la puzza sotto al naso B) era uno zarro di periferia, figura solitamente agli antipodi dello studente universitario tipo e C) si spaccava di canne, anche se ci è rimasto palesemente sotto. Del tipo che quando gli parlavi aveva gli occhi vitrei di un pesce al mercato
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,076
Reazioni
201
Medaglie
6
a guardare reel stupidi senza senso che fanno ridere solo loro :asd:
Gran parte dei laureati pensa che chiunque non abbia frequentato l'università sia un cretino e di conseguenza vieni trattato con condiscendenza. Poi li vedi e da soli non sono nemmeno capaci di allacciarsi le scarpe perché usciti dall'università a 35 anni, ché tanto gli studi glieli pagavano mamma e papà.

Addirittura si stupiscono che tu abbia un minimo di cultura letteraria e artistica. È come se vedessero un unicorno.
invece io frequento gente che fa l'università ma con cui non si parla mai di cultura. La cultura nasce dalla curiosità personale, non dall'università che ti specializza in un singolo campo. molti e molte parlano solo di stronzate, però alla fine in generale, anche dal vivo, rimorchi di piu cosi. Anche a me piace molto il flirting. Però mi rendo conto che spesso si parla solo di cavolate o quasi.
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
invece io frequento gente che fa l'università ma con cui non si parla mai di cultura. La cultura nasce dalla curiosità personale, non dall'università che ti specializza in un singolo campo. molti e molte parlano solo di stronzate, però alla fine in generale, anche dal vivo, rimorchi di piu cosi. Anche a me piace molto il flirting. Però mi rendo conto che spesso si parla solo di cavolate o quasi.
No, il punto è che ti schifano se non hai una laurea o non hai frequentato l'università. Che non siano necessariamente colti all'infuori dell'ambito studiato è risaputo, infatti mi stupisco di quanto siano cani molti di loro.

In realtà rimorchi di più con argomenti culturali con alcune. Specie se non se l'aspettano da te: ti vedono un po' zarro, con le air-jordan, i piercing e i tatuaggi e pensano "questo spaccia ai palazzi". Poi sfoderi il lessico forbito e argomenti che vadano oltre "calcio, motori, figa" e bang. Certo, devi pure essere bello.:asd:
 
Ultima modifica:

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
invece io frequento gente che fa l'università ma con cui non si parla mai di cultura. La cultura nasce dalla curiosità personale, non dall'università che ti specializza in un singolo campo. molti e molte parlano solo di stronzate, però alla fine in generale, anche dal vivo, rimorchi di piu cosi. Anche a me piace molto il flirting. Però mi rendo conto che spesso si parla solo di cavolate o quasi.
Ti quoto.
Io ho fatto legge per via di avere uno sbocco lavorativo nel pubblico, pero' avrei voluto tanto fare storia( peccato non ci siano sbocchi lavorativi), quando ho finito la triennale ho decuso che avrei studiato tutto quello che piu' mi piace.
Ad oggi per passatenpo studio storia a piacere e compro tanti libri sull'argomento
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
252
Reazioni
42
Medaglie
4
Storiella personale rompipalle e per non occupare spazio:
Negli ultimi anni la solitudine mi sta portando ad ulteriori drammi come riempirmi di cibo, shopping compulsivo online per riempire il vuoto emotivo con possesso di cose materiali, smodato collezionismo di CD, Blu-Ray e Limited Edition di videogiochi, orari sregolati che mi portano ad andare a lavoro come uno zombie non produttivo.
Varcati i 30 anni lo scorso anno, non reggo più come una volta l'essere cronicamente single.
Non avendo mai avuto un giro di amicizie, vivendo in una provincia minuscola di Torino con la palestra più vicina a 52 km, colleghi al lavoro tutti over 45-50 (sono il più giovane), aspetto fisico appena discreto.. Considerate le cose dette in Spoiler, tanto vale provare Tinder a pagamento (tanto o soldi spesi per l'abbonamento su Tinder o su Amazon/eBay/Discogs, i soldi li sperpererei comunque inutilmente)?

Sono ormai 300% bulletproof al ghosting e abituato all'essere ignorato, perciò manco mi butterebbe ancora più giù di morale la cosa..
Chiedo semplicemente se è proprio tempo buttato al vento o un qualcosina si può comunque tentare di sperarci sopra.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Storiella personale rompipalle e per non occupare spazio:
Negli ultimi anni la solitudine mi sta portando ad ulteriori drammi come riempirmi di cibo, shopping compulsivo online per riempire il vuoto emotivo con possesso di cose materiali, smodato collezionismo di CD, Blu-Ray e Limited Edition di videogiochi, orari sregolati che mi portano ad andare a lavoro come uno zombie non produttivo.
Varcati i 30 anni lo scorso anno, non reggo più come una volta l'essere cronicamente single.
Non avendo mai avuto un giro di amicizie, vivendo in una provincia minuscola di Torino con la palestra più vicina a 52 km, colleghi al lavoro tutti over 45-50 (sono il più giovane), aspetto fisico appena discreto.. Considerate le cose dette in Spoiler, tanto vale provare Tinder a pagamento (tanto o soldi spesi per l'abbonamento su Tinder o su Amazon/eBay/Discogs, i soldi li sperpererei comunque inutilmente)?

Sono ormai 300% bulletproof al ghosting e abituato all'essere ignorato, perciò manco mi butterebbe ancora più giù di morale la cosa..
Chiedo semplicemente se è proprio tempo buttato al vento o un qualcosina si può comunque tentare di sperarci sopra.
Non ti consiglierei Tinder come mezzo unico su cui puntare tutto per svoltare la tua vita amorosa, perché spesso non porta a niente se non a perderci tempo ogni giorno per concludere spesso poco.
I due di picche sono all'ordine del giorno e quindi devi mettere in preventivo, che anche pagando, troverai sempre donne che ti eviteranno, che illudono per sparire all'improvviso, che ti cercheranno per i tuoi soldi, donne fuori di testa con problemi.
Se riesci ad accettare tutto questo con filosofia, allora vale la pena provare anche solo per poter fare qualche incontro ed uscire con qualcuna. Se vivi in una paesello sperduto devi mettere in conto di spostarti, perché tanto le tinderine non si spostano di 1km per prendere un caffé, anche se poi amano scalare montagne e viaggiare nel mondo :dsax:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,846
Reazioni
9,181
Medaglie
30
Storiella personale rompipalle e per non occupare spazio:
Negli ultimi anni la solitudine mi sta portando ad ulteriori drammi come riempirmi di cibo, shopping compulsivo online per riempire il vuoto emotivo con possesso di cose materiali, smodato collezionismo di CD, Blu-Ray e Limited Edition di videogiochi, orari sregolati che mi portano ad andare a lavoro come uno zombie non produttivo.
Varcati i 30 anni lo scorso anno, non reggo più come una volta l'essere cronicamente single.
Non avendo mai avuto un giro di amicizie, vivendo in una provincia minuscola di Torino con la palestra più vicina a 52 km, colleghi al lavoro tutti over 45-50 (sono il più giovane), aspetto fisico appena discreto.. Considerate le cose dette in Spoiler, tanto vale provare Tinder a pagamento (tanto o soldi spesi per l'abbonamento su Tinder o su Amazon/eBay/Discogs, i soldi li sperpererei comunque inutilmente)?

Sono ormai 300% bulletproof al ghosting e abituato all'essere ignorato, perciò manco mi butterebbe ancora più giù di morale la cosa..
Chiedo semplicemente se è proprio tempo buttato al vento o un qualcosina si può comunque tentare di sperarci sopra.
Prova Tinder e anche Facebook ha iniziato il dating, ma devi avere un po' di pazienza...che tutto poi arriva
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,722
Reazioni
6,421
Medaglie
23
Storiella personale rompipalle e per non occupare spazio:
Negli ultimi anni la solitudine mi sta portando ad ulteriori drammi come riempirmi di cibo, shopping compulsivo online per riempire il vuoto emotivo con possesso di cose materiali, smodato collezionismo di CD, Blu-Ray e Limited Edition di videogiochi, orari sregolati che mi portano ad andare a lavoro come uno zombie non produttivo.
Varcati i 30 anni lo scorso anno, non reggo più come una volta l'essere cronicamente single.
Non avendo mai avuto un giro di amicizie, vivendo in una provincia minuscola di Torino con la palestra più vicina a 52 km, colleghi al lavoro tutti over 45-50 (sono il più giovane), aspetto fisico appena discreto.. Considerate le cose dette in Spoiler, tanto vale provare Tinder a pagamento (tanto o soldi spesi per l'abbonamento su Tinder o su Amazon/eBay/Discogs, i soldi li sperpererei comunque inutilmente)?

Sono ormai 300% bulletproof al ghosting e abituato all'essere ignorato, perciò manco mi butterebbe ancora più giù di morale la cosa..
Chiedo semplicemente se è proprio tempo buttato al vento o un qualcosina si può comunque tentare di sperarci sopra.
Per divertirti un po’ va bene e funziona
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Prima o poi dobbiamo organizzare dei raduni in varie città con tutti i playboy della sezione Love and Friendzone che vogliono partecipare. Possiamo fare dei branchi per il rimorchio dal vivo.
Le fanciulle ci aspettano :dsax:
 
Top