Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,529
Reazioni
3,967
Medaglie
10
Lionheart 01 senza offesa amico mio, ma ho come l’impressione che ormai stiate facendo errori da ambo i lati andando ad alimentare un gioco malato che non farà affatto bene a entrambi.
So solo che finirà male, e spero riuscirai a mettere il freno a tempo debito.
Nessuna offesa, lo penso anche io.
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Ma allora perché ancora le vai dietro scusa :tristenev:

Ho letto qualche messaggio passato e lei non solo ti ha già dato un palo ma nel frattempo si è sentita anche con altri, secondo me a fatti ti ha già dato tutti i segnali di “non interessamento” possibili…
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,610
Reazioni
8,690
Medaglie
10
Ma allora perché ancora le vai dietro scusa :tristenev:

Ho letto qualche messaggio passato e lei non solo ti ha già dato un palo ma nel frattempo si è sentita anche con altri, secondo me a fatti ti ha già dato tutti i segnali di “non interessamento” possibili…
Concordo. E due.
Anche se secondo me dell'interesse c'è, ma è un interesse tossico, forse non per lei ma di sicuro lo è per lui, paragonabile a quelli che vanno a pescare ma poi il pesciolino lo ributtano in acqua.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,421
Reazioni
9,286
Medaglie
10
Persone del genere tra l’altro sguazzano nel manipolare certi comportamenti.
Ve lo dico chiaramente: a lei non frega un cazzo che lui sia diventato più “sciolto” e intraprendente, lei sta strumentalizzando la sua intraprendenza per dargli un croccantino (“oddio, ma allora sei sTroNzo”) e incentivare ancora di più certi suoi atteggiamenti che, di contro, danno modo lei di prendere ancora più il controllo su di lui.


Lui non sta proprio avendo intraprendenza, si sta soltanto calando ancora di più nella ragnatela della signorina.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,529
Reazioni
3,967
Medaglie
10
Ma allora perché ancora le vai dietro scusa :tristenev:

Ho letto qualche messaggio passato e lei non solo ti ha già dato un palo ma nel frattempo si è sentita anche con altri, secondo me a fatti ti ha già dato tutti i segnali di “non interessamento” possibili…
Cambia idea ogni dieci giorni. Al tipo che sta sentendo ora ha dato il palo quattro volte in un singolo mese (non ultima sabato scorso), ma poi torna sempre alla carica. Lo fa con me, lo fa con sto tipo.

Ma è solo un altro motivo per il quale è appurata la tossicità della cosa. E di quanto io sia stupido. :asd: Perché me accorgo pure.
Post unito automaticamente:

Persone del genere tra l’altro sguazzano nel manipolare certi comportamenti.
Ve lo dico chiaramente: a lei non frega un cazzo che lui sia diventato più “sciolto” e intraprendente, lei sta strumentalizzando la sua intraprendenza per dargli un croccantino (“oddio, ma allora sei sTroNzo”) e incentivare ancora di più certi suoi atteggiamenti che, di contro, danno modo lei di prendere ancora più il controllo su di lui.


Lui non sta proprio avendo intraprendenza, si sta soltanto calando ancora di più nella ragnatela della signorina.
Il bello è che quando veramente l'ho sfanculata mi ha rotto i coglioni una settimana lei e amici annessi perché mi ero comportato male e una sequenza di cazzate senza fine, che all'epoca mi dovevo sorbire per non mandare a puttane il lavoro, ma che adesso effettivamente potrei anche infischiarmene.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,421
Reazioni
9,286
Medaglie
10
Cambia idea ogni dieci giorni. Al tipo che sta sentendo ora ha dato il palo quattro volte in un singolo mese (non ultima sabato scorso), ma poi torna sempre alla carica. Lo fa con me, lo fa con sto tipo.

Ma è solo un altro motivo per il quale è appurata la tossicità della cosa. E di quanto io sia stupido. :asd: Perché me accorgo pure.
Post unito automaticamente:


Il bello è che quando veramente l'ho sfanculata mi ha rotto i coglioni una settimana lei e amici annessi perché mi ero comportato male e una sequenza di cazzate senza fine, che all'epoca mi dovevo sorbire per non mandare a puttane il lavoro, ma che adesso effettivamente potrei anche infischiarmene.
Il fatto che condividiate la stessa quotidianità non aiuta nemmeno, anzi.
Lei per ora non solo va a lavoro, ma va a lavoro anche per vedere il suo giochino.
A tutti piacciono gli apprezzamenti, e tutti vorrebbero sentirsi desiderati, e lei in questo momento da donna oggettivamente bella (da quel che dici) si sta sentendo al settimo cielo.

Ve la faccio breve parte 2: se ci si sente sbagliati mentre si corteggia una ragazza, sappiate che non è quella giusta per voi.
Potrebbe essere una bella avventura? Sì.
Potrebbe essere un’avventura sbagliata? Sì, ma non sarebbe quella giusta per voi.

L’essere “stronzi” e spavaldi va benissimo soltanto nel momento in cui dall’altro lato si hanno rispetto e attenzioni SANE, se non è così state semplicemente giocando dentro un territorio di cui non avete minimamente controllo, e non è giusto nei vostri confronti.
Perché spoiler: avete una dignità, e di patate (o pisellini, perché comunque è un discorso valido anche all’opposto) il mondo ne è pieno.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,610
Reazioni
8,690
Medaglie
10
Il fatto che condividiate la stessa quotidianità non aiuta nemmeno, anzi.
Lei per ora non solo va a lavoro, ma va a lavoro anche per vedere il suo giochino.
A tutti piacciono gli apprezzamenti, e tutti vorrebbero sentirsi desiderati, e lei in questo momento da donna oggettivamente bella (da quel che dici) si sta sentendo al settimo cielo.

Ve la faccio breve parte 2: se ci si sente sbagliati mentre si corteggia una ragazza, sappiate che non è quella giusta per voi.
Potrebbe essere una bella avventura? Sì.
Potrebbe essere un’avventura sbagliata? Sì, ma non sarebbe quella giusta per voi.

L’essere “stronzi” e spavaldi va benissimo soltanto nel momento in cui dall’altro lato si hanno rispetto e attenzioni SANE, se non è così state semplicemente giocando dentro un territorio di cui non avete minimamente controllo, e non è giusto nei vostri confronti.
Perché spoiler: avete una dignità, e di patate (o pisellini, perché comunque è un discorso valido anche all’opposto) il mondo ne è pieno.
Eh oddio avvocato, sull’ultima parte parliamone
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Cambia idea ogni dieci giorni. Al tipo che sta sentendo ora ha dato il palo quattro volte in un singolo mese (non ultima sabato scorso), ma poi torna sempre alla carica. Lo fa con me, lo fa con sto tipo.

Ma è solo un altro motivo per il quale è appurata la tossicità della cosa. E di quanto io sia stupido. :asd: Perché me accorgo pure.
Post unito automaticamente:


Il bello è che quando veramente l'ho sfanculata mi ha rotto i coglioni una settimana lei e amici annessi perché mi ero comportato male e una sequenza di cazzate senza fine, che all'epoca mi dovevo sorbire per non mandare a puttane il lavoro, ma che adesso effettivamente potrei anche infischiarmene.
Cavolo, questa è folle :facepalm:

Da quello che ho capito con questa ragazza ci devi anche lavorare, mi dispiace perché in questi casi la cosa migliore sarebbe allontanarsi proprio fisicamente per non ricascarci… Ti auguro il meglio Lion, cerca di comportarti normalmente con lei perché comunque lavorate insieme, però cerca anche di non cadere di nuovo nella sua rete :dsax:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,529
Reazioni
3,967
Medaglie
10
Il fatto che condividiate la stessa quotidianità non aiuta nemmeno, anzi.
Lei per ora non solo va a lavoro, ma va a lavoro anche per vedere il suo giochino.
A tutti piacciono gli apprezzamenti, e tutti vorrebbero sentirsi desiderati, e lei in questo momento da donna oggettivamente bella (da quel che dici) si sta sentendo al settimo cielo.

Ve la faccio breve parte 2: se ci si sente sbagliati mentre si corteggia una ragazza, sappiate che non è quella giusta per voi.
Potrebbe essere una bella avventura? Sì.
Potrebbe essere un’avventura sbagliata? Sì, ma non sarebbe quella giusta per voi.

L’essere “stronzi” e spavaldi va benissimo soltanto nel momento in cui dall’altro lato si hanno rispetto e attenzioni SANE, se non è così state semplicemente giocando dentro un territorio di cui non avete minimamente controllo, e non è giusto nei vostri confronti.
Perché spoiler: avete una dignità, e di patate (o pisellini, perché comunque è un discorso valido anche all’opposto) il mondo ne è pieno.
Praticamente viviamo insieme, passo più tempo con lei con la mia famiglia. Questo non aiuta. Non aiuta neanche il fatto che abbia creato, oltre a me (che sono quello che paradossalmente le da meno corda) anche una serie di rapporti strani con gli altri ragazzi. C'è questo collega che le è andato dietro per un po' di tempo, ma che poi a quanto pare è passato oltre (ha avuto due storie abbastanza importanti). Bene ora sono tutte effusioni, baci, abbracci, coccole, roba che a vederla è molto fraintendibile, ma secondo lei no, non c'è niente di romantico. Minchia manca poco che limoniate. Vedendo quelle robe là almeno mi consolo sapendo di avere quantomeno più dignità e di non essere davvero così morto di figa da dover fingere di fare l'amicone per strusciarmi un po'.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,839
Reazioni
6,478
Medaglie
23
Qualche novità. Nell'ultima settimana ho provato ad essere più carino con la tipa come suggerito da qualcuno nei giorni scorsi. Lei è rimasta abbastanza spiazzata sulle prime. Mercoledì scorso siamo rimasti soli in ufficio. Ha tentato di iniziare a lagnarsi del tipo con cui si sente, della serie "Eh ma questo vuole le cose serie, io non voglio, non mi sento pronta, ho rovinato tutto come al solito" ecc... ecc... solite cazzate. Poi mi guarda e mi dice "Forse con te non dovrei parlare di queste cose", ed io le ho risposto "Finalmente cominci a capire".
Se qua le rispondevi una cosa tipo “No non mi da fastidio, dimmi pure” la smontavi male a sta esaltata
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,790
Reazioni
1,376
Medaglie
11
Raga, dipende pure da cosa si cerca e da cosa si vuole. Se si cerca un qualcosa di serio e una storia impegnata vale chiaramente tuttò cio che è stato detto in queste due ultime pagine, ma che diventano pippe mentali se si sta cercando qualcosa di easy.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,610
Reazioni
8,690
Medaglie
10
Raga, dipende pure da cosa si cerca e da cosa si vuole. Se si cerca un qualcosa di serio e una storia impegnata vale chiaramente tuttò cio che è stato detto in queste due ultime pagine, ma che diventano pippe mentali se si sta cercando qualcosa di easy.
Se uno cerca qualcosa di easy ci sta dietro tutto sto tempo?
 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,337
Reazioni
170
Medaglie
7
Se uno cerca qualcosa di easy ci sta dietro tutto sto tempo?
this.
Qualcosa di easy è quando una mostra interesse, tu la trovi comunque compatibile per i tuoi standard e ci vai a letto. Ta-Ta, nell'arco di pochi giorni o al massimo poche uscite. Si passa appresso solo perchè non compatibili caratterialmente.

Qua invece è un'odissea, ricca solo di prese per il culo, delusioni e tempo perso (almeno Ulisse nel suo percorso tortuoso ha passato momenti epici con Circe e Calipso :asd:)
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,790
Reazioni
1,376
Medaglie
11
Se uno cerca qualcosa di easy ci sta dietro tutto sto tempo?

this.
Qualcosa di easy è quando una mostra interesse, tu la trovi comunque compatibile per i tuoi standard e ci vai a letto. Ta-Ta, nell'arco di pochi giorni o al massimo poche uscite. Si passa appresso solo perchè non compatibili caratterialmente.

Qua invece è un'odissea, ricca solo di prese per il culo, delusioni e tempo perso (almeno Ulisse nel suo percorso tortuoso ha passato momenti epici con Circe e Calipso :asd:)
Per "easy" non faccio tanto riferimento al tipo di relazione, ma al modo leggero con cui bisognerebbe approcciarsi, sopratutto con questo tipo di persona, e quindi evitare tossicità "aggratis"

Proprio perchè è un odissea, e proprio perchè la persona in questione non dimostra il ben che minimo segno di coerenza e stabilità emotiva che uno dovrebbe approcciarsi in modo easy. Fermo restando che caricarsi di troppe aspettative, farsi mille seghe mentali su come sia giusto o meno comportarsi etc non fa mai bene, neanche nei confronti di chi comunque "ricambia" un minimo al corteggiamento.

Il love e sex è un thread storico di questo forum dove per lo più si chiede consiglio su come comportarsi con l'altro sesso, e chiaramente è piacevole scambiare due chiacchiere in questo senso, ma se già parti con l'idea di chiedere consiglio su cosa fare, vuol dire che si parte con una forma mentale a mio avviso non corretta :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,610
Reazioni
8,690
Medaglie
10
Per "easy" non faccio tanto riferimento al tipo di relazione, ma al modo leggero con cui bisognerebbe approcciarsi, sopratutto con questo tipo di persona, e quindi evitare tossicità "aggratis"

Proprio perchè è un odissea, e proprio perchè la persona in questione non dimostra il ben che minimo segno di coerenza e stabilità emotiva che uno dovrebbe approcciarsi in modo easy. Fermo restando che caricarsi di troppe aspettative, farsi mille seghe mentali su come sia giusto o meno comportarsi etc non fa mai bene, neanche nei confronti di chi comunque "ricambia" un minimo al corteggiamento.

Il love e sex è un thread storico di questo forum dove per lo più si chiede consiglio su come comportarsi con l'altro sesso, e chiaramente è piacevole scambiare due chiacchiere in questo senso, ma se già parti con l'idea di chiedere consiglio su cosa fare, vuol dire che si parte con una forma mentale a mio avviso non corretta :asd:
Ho capito il punto di vista
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,529
Reazioni
3,967
Medaglie
10
Mi scrive stasera per darmi la lieta notizia che s'è mezza ufficializzata con l'altro tipo che sente. Per un minuto ho sentito una liberazione in tutte le cellule del corpo. Le rispondo "Basta che sei felice". E lei "Mah, non so quanto dura, oggi mi ha fatto una sorpresa a lavoro ed io mi sono sentita a disagio e mi sono partite le sirene d'allarme". Le ho risposto "Fai tu, non so che dirti".

Madonna è un incubo. Mi lasciasse in pace.:dho:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,610
Reazioni
8,690
Medaglie
10
L'ho bloccata.
Meglio tardi che mai. Certo ora che ti ha detto sostanzialmente di aver scelto un altro passerai probabilmente per rosicone, ma sti cazzi alla fine. Dovresti bloccarla, in maniera metaforica, dal vivo però
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,790
Reazioni
1,376
Medaglie
11
Mi scrive stasera per darmi la lieta notizia che s'è mezza ufficializzata
La tua risposta sarebbe dovuta essere:
7zo12c.jpg


Ad ogni modo, ammesso e non concesso sia vero che si sia messa per un quarto, per metà, per tre quarti o per itero co sto tizio, perchè chiamarti e dirtelo? (domanda volutamente retorica la mia).

Questo purtroppo è quello che succede quando si concedono troppi spazi ad un altra persona, assumendo un atteggiamento troppo remissivo, un po come a dire: "calpestami pure ballando la Lambada sopra la mia pancia, che tanto non ti dico nulla"

Se fossi stato un po più diretto, provandoci spudoratamente o assumendo comunque un atteggiamento più "audace" ogni qual volta lei si fosse "avvicinata" a te, magari ti saresti presto ogni volta un palo, ma almeno lei si sarebbe ridimensionata avendo ben in mente a cosa sarebbe andata incontro :asd:
 
Top