Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,204
Reazioni
1,076
Medaglie
3
Dunque, oggi sono uscito con una ragazza poco più piccola di me, conosciuta tramite una mia vecchia amica. Educata, simpatica, gentile, insomma diciamo una ragazza seria. Dai messaggi non mi è mai parsa fredda, anzi interessata a volermi subito vedere almeno per un caffè.
Da Novembre si è lasciata con il suo ex per tradimento e noncunranza (perle ai porci, perchè è bellissima), dopo una lunga relazione, per la quale ha sofferto molto. Con lui ha chiuso, lo ha bloccato ovunque e respinto ancora a San Valentino.

L'interessa pare esserci, ma ovviamente le frasi sono le classiche: "per onestà ti dico che al momento non cerco ragazzi", "come diceva mia nonna se sono rose fioriranno", "si vedrà, al massimo resterà un'amicizia", "allora ci aggiorniamo??"

Questa presunzione di voler stare in bilico come i trapezisti non la capisco proprio. Posso accettare questo comportamento da un medico chirurgo, che ha appena operato d'urgenza una persona a me cara, in un intervento delicato, quindi non può garantirmi i risultati a lungo termine.
Boh
C'e' da dire che si e' lasciata 5 mesi fa e se la relazione durava anni nojbe' sempre un cattivo campanello d'allarme voler prendere tempo per intraprendere una nuova relazione( il contrario e' deleterio a volte)
Il volerti ancora vedere e' un sintomo che un minimo interesse lo ha( sw era la classica figa di legno passavi giorni a messaggiare senza mai udcire probabimmente)
Onestamente non so cosa tu cerchi ma se e' una relazione stabile non penso sia stata disonesta( almeno finora) un po' di tempp puoi pure darglielo se vedi un interesse nei tuoi confronti, certo non devono passare secoli
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,561
Reazioni
9,056
Medaglie
30
Io dico solo una cosa: che se in Italia si fanno, e si faranno, sempre meno figli non é per la povertà, la precarietà, ecc. ecc. Io vedo tipe che proprio non vogliono o non hanno i c......i di mettersi in gioco, sempre più consapevoli che tanto quando gli si sblocca la voglia qualcuno lo trovano.

Ragionamento da stronzo? Eh oh, io la penso così.
E' qui che volevo arrivare. Sempre questa paura maledetta di mettersi in gioco. Le fregature le ho avuto anche io, anche i miei amici (ma pesanti), eppure ci siamo sempre rimessi in gioco.

Sarà la terza ragazza da quando mi sono lasciato con la mia ex (dove ho sofferto pure io), che mi pone davanti simili dubbi. Questo vuol dire avere paura persino della propria ombra.

Poi sempre questa presunzione di richiedere da parte dell'uomo l'onere della prova. Prova anche tu invece a dimostrare se sei chi dici di essere.

C'e' da dire che si e' lasciata 5 mesi fa e se la relazione durava anni nojbe' sempre un cattivo campanello d'allarme voler prendere tempo per intraprendere una nuova relazione( il contrario e' deleterio a volte)
Il volerti ancora vedere e' un sintomo che un minimo interesse lo ha( sw era la classica figa di legno passavi giorni a messaggiare senza mai udcire probabimmente)
Onestamente non so cosa tu cerchi ma se e' una relazione stabile non penso sia stata disonesta( almeno finora) un po' di tempp puoi pure darglielo se vedi un interesse nei tuoi confronti, certo non devono passare secoli
Ho capito Paoli, ma è la terza di seguito. Non ce la faccio più.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,204
Reazioni
1,076
Medaglie
3
E' qui che volevo arrivare. Sempre questa paura maledetta di mettersi in gioco. Le fregature le ho avuto anche io, anche i miei amici (ma pesanti), eppure ci siamo sempre rimessi in gioco.

Sarà la terza ragazza da quando mi sono lasciato con la mia ex (dove ho sofferto pure io), che mi pone davanti simili dubbi. Questo vuol dire avere paura persino della propria ombra.

Poi sempre questa presunzione di richiedere da parte dell'uomo l'onere della prova. Prova anche tu invece a dimostrare se sei chi dici di essere.


Ho capito Paoli, ma è la terza di seguito. Non ce la faccio più.
onestamente io ho trovati molto piu' deleterie quelle che passano subito ad altro, hai ex rompicoglioni dapertutto, attacchi di rabbia ispiegabili e magicamente diventi sempre tu "il caso umano"
Io sono del parere di vedere come evolve la cosa, non e' sempre una cattiva cosa una persona che vuole conoscerti bene prima.
Naturalmente se vedi che la cosa non evolve taglia
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,561
Reazioni
9,056
Medaglie
30
onestamente io ho trovati molto piu' deleterie quelle che passano subito ad altro, hai ex rompicoglioni dapertutto, attacchi di rabbia ispiegabili e magicamente diventi sempre tu "il caso umano"
Io sono del parere di vedere come evolve la cosa, non e' sempre una cattiva cosa una persona che vuole conoscerti bene prima.
Naturalmente se vedi che la cosa non evolve taglia
Si ma io non posso sempre avere in tasca il manuale di istruzioni per capire cosa sta cercando velatamente di far capire una ragazza.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,561
Reazioni
9,056
Medaglie
30
Alle frasi "stavo meglio da sola" oppure "l'importante è stare bene con se stessi (da soli)", alzatevi, pagate il conto e salutatela. :asd:

Al 98 % siete di fronte a una perdaballe.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Questa presunzione di voler stare in bilico come i trapezisti non la capisco proprio. Posso accettare questo comportamento da un medico chirurgo, che ha appena operato d'urgenza una persona a me cara, in un intervento delicato, quindi non può garantirmi i risultati a lungo termine.
Boh
E' una presa in giro che in primis si fanno a loro stesse, perchè non si può stabilire a priori, e con la ragione, quello che alla fine è un trasporto e/o un sentimento verso un altra persona. Anche nel volersi prendere dei giorni/settimane di tempo per conoscere una persona comunque non basterebbero... ci vogliono mesi, o ancora meglio, anni di relazione per conoscere tutte le sfaccettature di una persona. Poi nel mettere così le mani avanti purtroppo si rovina inevitabilmente tutto... è un po come voler dare un bacio sulle labbra ma chiedendo prima se si può dare :asd:
E' qui che volevo arrivare. Sempre questa paura maledetta di mettersi in gioco. Le fregature le ho avuto anche io, anche i miei amici (ma pesanti), eppure ci siamo sempre rimessi in gioco.

Sarà la terza ragazza da quando mi sono lasciato con la mia ex (dove ho sofferto pure io), che mi pone davanti simili dubbi. Questo vuol dire avere paura persino della propria ombra.

Poi sempre questa presunzione di richiedere da parte dell'uomo l'onere della prova. Prova anche tu invece a dimostrare se sei chi dici di essere.


Ho capito Paoli, ma è la terza di seguito. Non ce la faccio più.
Si ma io non posso sempre avere in tasca il manuale di istruzioni per capire cosa sta cercando velatamente di far capire una ragazza.
Esattamente, ed è proprio per questo, a maggior ragione anche alla luce delle tue esperienze passate, che dovresti farle capire che non è una prerogativa delle donne mettere sotto la lente di ingrandimento un uomo, perchè se è vero che nel 2024 non dovrebbero esserci pregiudizi sulle donne (del tipo "tutte le donne sono poco di buono), allo stesso modo non dovrebbero esserci pregiudizi sugli uomini (es che scopano anche i cadaveri, basta che il corpo sia ancora caldo).
Alle frasi "stavo meglio da sola" oppure "l'importante è stare bene con se stessi (da soli)", alzatevi, pagate il conto e salutatela. :asd:

Al 98 % siete di fronte a una perdaballe.
Mettiamoci anche "riparto da me", oppure "ecco l'uomo della mia vita" come didascalia alla foto del figlio ovviamente avuto con un uomo dopo aver divorziato.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,561
Reazioni
9,056
Medaglie
30
E' una presa in giro che in primis si fanno a loro stesse, perchè non si può stabilire a priori, e con la ragione, quello che alla fine è un trasporto e/o un sentimento verso un altra persona. Anche nel volersi prendere dei giorni/settimane di tempo per conoscere una persona comunque non basterebbero... ci vogliono mesi, o ancora meglio, anni di relazione per conoscere tutte le sfaccettature di una persona. Poi nel mettere così le mani avanti purtroppo si rovina inevitabilmente tutto... è un po come voler dare un bacio sulle labbra ma chiedendo prima se si può dare :asd:


Esattamente, ed è proprio per questo, a maggior ragione anche alla luce delle tue esperienze passate, che dovresti farle capire che non è una prerogativa delle donne mettere sotto la lente di ingrandimento un uomo, perchè se è vero che nel 2024 non dovrebbero esserci pregiudizi sulle donne (del tipo "tutte le donne sono poco di buono), allo stesso modo non dovrebbero esserci pregiudizi sugli uomini (es che scopano anche i cadaveri, basta che il corpo sia ancora caldo).

Mettiamoci anche "riparto da me", oppure "ecco l'uomo della mia vita" come didascalia alla foto del figlio ovviamente avuto con un uomo dopo aver divorziato.
Direi che quoto parola per parola :asd: .

"Quello che incontro dev'essere quello giusto".

Sì, vallo a dire ad alcuni miei colleghi, matrimoni con figli, saltati dopo 20 e passa anni. Ti ridono in faccia.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,863
Reazioni
8,096
Medaglie
10
E' una presa in giro che in primis si fanno a loro stesse, perchè non si può stabilire a priori, e con la ragione, quello che alla fine è un trasporto e/o un sentimento verso un altra persona. Anche nel volersi prendere dei giorni/settimane di tempo per conoscere una persona comunque non basterebbero... ci vogliono mesi, o ancora meglio, anni di relazione per conoscere tutte le sfaccettature di una persona. Poi nel mettere così le mani avanti purtroppo si rovina inevitabilmente tutto... è un po come voler dare un bacio sulle labbra ma chiedendo prima se si può dare :asd:


Esattamente, ed è proprio per questo, a maggior ragione anche alla luce delle tue esperienze passate, che dovresti farle capire che non è una prerogativa delle donne mettere sotto la lente di ingrandimento un uomo, perchè se è vero che nel 2024 non dovrebbero esserci pregiudizi sulle donne (del tipo "tutte le donne sono poco di buono), allo stesso modo non dovrebbero esserci pregiudizi sugli uomini (es che scopano anche i cadaveri, basta che il corpo sia ancora caldo).

Mettiamoci anche "riparto da me", oppure "ecco l'uomo della mia vita" come didascalia alla foto del figlio ovviamente avuto con un uomo dopo aver divorziato.
Quelle però di solito sono le over 40/50 a cringiare con quelle frasi
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,042
Reazioni
193
Medaglie
6
Direi che quoto parola per parola :asd: .

"Quello che incontro dev'essere quello giusto".

Sì, vallo a dire ad alcuni miei colleghi, matrimoni con figli, saltati dopo 20 e passa anni. Ti ridono in faccia.
A beh ma 20 anni di matrimonio sono ormai utopia
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
538
Reazioni
48
Medaglie
4
Basta ragazzi, non riesco a mettere mi piace a tutti :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Quelle però di solito sono le over 40/50 a cringiare con quelle frasi
Beh ma le 40/50 enni a cui tu ti riferisci sono proprio quelle che A 20/30 anni magari fanno le difficili nei confronti di chi vale veramente qualcosa, mentre si lanciano alla "pezzo di carne", al primo criminale che gli si presenta davanti :asd:
Post unito automaticamente:

"Quello che incontro dev'essere quello giusto".
Beh questa è la frase regina delle paraculate, anche perchè, a meno che non ti chiami Sigmund Freud, è difficile riuscire a psicanalizzare una persona durante una frequentazione che, al massimo, potrebbe durare dalle 2/4 settimane? :asd:

Poi va beh si può sempre concedere il beneficio del dubbio... magari con "quello giusto/a" si intende la capacità di suscitare reazioni strane alle parti basse, perchè al di la di ogni ipocrisia, è quell' l'unico parametro valutabile nel breve periodo.
Post unito automaticamente:

Basta ragazzi, non riesco a mettere mi piace a tutti :asd:
Dovresti fare una roba così

2d4p6v.jpg

:sard: :sard: :sard:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,561
Reazioni
9,056
Medaglie
30
Resta il top anche il famoso intuito di cui si vantano, che sfoderano al primo appuntamento, e con il quale capiscono appunto se sei quello adatto a loro.

Tipo il settimo senso di Virgo, la reincarnazione del Buddha nei SS.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
538
Reazioni
48
Medaglie
4
Resta il top anche il famoso intuito di cui si vantano, che sfoderano al primo appuntamento, e con il quale capiscono appunto se sei quello adatto a loro.

Tipo il settimo senso di Virgo, la reincarnazione del Buddha nei SS.
In realtà comunicano direttamente con Re Kaioh del Nord il quale le informa sulle nostre malefatte :sisi:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,100
Reazioni
836
Medaglie
12
Resta il top anche il famoso intuito di cui si vantano, che sfoderano al primo appuntamento, e con il quale capiscono appunto se sei quello adatto a loro.

Tipo il settimo senso di Virgo, la reincarnazione del Buddha nei SS.
Il settimo senso di Virgo, mi hai sbloccato un ricordo:bruniii:

Comunque si, con le ragazze e' tostissima:facepalm:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,845
Reazioni
1,003
Medaglie
8
Ci andate con quelle fidanzate se sono loro a prendere iniziativa?
 
Top