Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,761
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Purtroppo è pieno di zerbini in giro
Se tutti iniziassero ad uscire le palle, le cose cambierebbero in fretta
Però bisogna dire che dipende molto dalla consapevolezza, dall' attitudine della persona e se ci si creano o meno aspettative dal corteggiare qualcuno.

Uno può essere "zerbino" in senso stretto, nel senso di essere dipendente in maniera patologica ed essere suscettibile a qualsiasi cosa ti si dice o ti si fa, e comportarti di conseguenza quindi essere dipendente da quella persona, oppure fare un po "l'asso cogli tutto", nel senso che accondiscendi li per li un po a tutto, ma nella consapevolezza che prima di subito la mandi a quel paese se non si ricevi qualcosa in cambio. Apparentemente in entrambi i casi potremmo parlare di "zerbinaggio", ma nel secondo caso non si crea dipendenza e può risultare un comportamento punitivo nei confronti della donna che, evidentemente, si divertiva soltanto ad avere solo un ascendente su un uomo.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,091
Reazioni
326
Medaglie
7
Io sarà un caso, ma da quando mi sono tolto da Instagram e non uso più FB è come se fossi morto e raramente qualcuno mi cerca.

Si vede che l'hanno a noia che non gli metto più i like alle foto contribuendo meno al loro social-ego 😅😅
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,801
Reazioni
9,157
Medaglie
30
Io sarà un caso, ma da quando mi sono tolto da Instagram e non uso più FB è come se fossi morto e raramente qualcuno mi cerca.

Si vede che l'hanno a noia che non gli metto più i like alle foto contribuendo meno al loro social-ego 😅😅
Più che altro tutte quelle che postano ogni ora quelle frasi da cioccolatino (perché sono sempre le stesse), se poi davvero hanno l'onestà intellettuale di seguirle.

Altrimenti sarebbe come bestemmiare in giro, poi pregare il signore.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,754
Reazioni
4,589
Medaglie
12
Io sarà un caso, ma da quando mi sono tolto da Instagram e non uso più FB è come se fossi morto e raramente qualcuno mi cerca.

Si vede che l'hanno a noia che non gli metto più i like alle foto contribuendo meno al loro social-ego 😅😅
Io non vengo cagato ugualmente
Solo una collega commenta quasi sempre le mie storie, ma solo perché io faccio lo stesso e ci perculiamo continuamente a vicenda
Escludo un suo interesse perché lei è felicemente impegnata da non so quanti anni ormai e, nonostante mi piaccia un botto esteticamente, non mi è passato nemmeno per la testa di provarci :asd:
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,091
Reazioni
326
Medaglie
7
Io non vengo cagato ugualmente
Solo una collega commenta quasi sempre le mie storie, ma solo perché io faccio lo stesso e ci perculiamo continuamente a vicenda
Escludo un suo interesse perché lei è felicemente impegnata da non so quanti anni ormai e, nonostante mi piaccia un botto esteticamente, non mi è passato nemmeno per la testa di provarci :asd:
Ma io parlo più che altro di conoscenti e amici
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,754
Reazioni
4,589
Medaglie
12

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
Io sarà un caso, ma da quando mi sono tolto da Instagram e non uso più FB è come se fossi morto e raramente qualcuno mi cerca.

Si vede che l'hanno a noia che non gli metto più i like alle foto contribuendo meno al loro social-ego 😅😅
Non essere sui social equivale ad essere senza diritto di voto, quindi ecco perché nessuna dimostrerà mai interesse
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Nel senso che noi uomini siamo considerati dalle donne solo per un like sul social di turno
L'ultima volta che ho messo un like, la tipa ha fatto diventare il profilo privato
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
E gli amici a cui non metti più like o commenti?

Io è da mo che ho detto a giro che non sono più social
Beh il polso di una relazione, di una qualunque relazione, non dovrebbe certo essere tenuto da quanto non commenti u a foto o metti like ad una storia. Se c'era bisogno di questo, è qualcosa che non andava già prima
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,801
Reazioni
9,157
Medaglie
30
Sono rimasto in contatto in questi giorni con una ragazza conosciuta su dating, mi sono aperto con lei, le ho raccontato cose personali, molte cose in comune (sia brutte che belle) e avevamo concordato di vederci domenica sera.
Stamattina ci mandiamo altri messaggi ma dopo pranzo scopro che mi ha bloccato senza neanche un saluto.
Ho provato a chiamarla al cellulare ma non risponde e su whatsapp i messaggi non arrivano. Che belle persone :ehh:
Dopo questa comunque, ho cambiato il titolo del Topic. Ditemi se vi sembra più consono.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
Dopo questa comunque, ho cambiato il titolo del Topic. Ditemi se vi sembra più consono.
:rickds:
Comunque dopo che le ho detto che avremmo fatto a metà per la cena mi ha ribloccato, capitolo chiuso, menomale :rickds:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,116
Reazioni
1,669
Medaglie
12
:rickds:
Comunque dopo che le ho detto che avremmo fatto a metà per la cena mi ha ribloccato, capitolo chiuso, menomale :rickds:
chissà quanti ne ha bloccati e quanti ne bloccherà :rickds:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
chissà quanti ne ha bloccati e quanti ne bloccherà :rickds:
Mamma mia davvero :rickds:
Il bello è che ha fatto tutto lei, a me sembrava una persona normalissima. Poi c'è stato il primo blocco improvviso, la scusa della "cuggina", poi "se mi fai un regalino mi viene ancora più voglia di vederti", io che le dico che per la cena avremmo fatto a metà perché ancora non la conosco (cosa su cui la maggior parte delle donne con cui sono uscito sono state d'accordissimo), e il secondo blocco.
Una genia :rickds:
 
Top