Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
629
Reazioni
56
Medaglie
4
Villach chiama, non rispondete?
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Mamma mia davvero :rickds:
Il bello è che ha fatto tutto lei, a me sembrava una persona normalissima. Poi c'è stato il primo blocco improvviso, la scusa della "cuggina", poi "se mi fai un regalino mi viene ancora più voglia di vederti", io che le dico che per la cena avremmo fatto a metà perché ancora non la conosco (cosa su cui la maggior parte delle donne con cui sono uscito sono state d'accordissimo), e il secondo blocco.
Una genia :rickds:
Per come la vedo è comunque di poco gusto fare queste precisazioni sui soldi, su chi paga e che cosa. Cioè io provo a mettermi nei panni di una donna se trovo una che mi chiede di uscire ma poi fa ste precisazioni sui soldi lo mando a fanculo. Che NON significa che debba offrire l'uomo ma che verrà da sè sul momento, come ognuno si sentirà. Ora non mi riferisco specificatamente al tuo caso perchè era chiaramente un'esca la tua e soprattutto posta dopo che lei addirittura si aspettava già dei regali, quindi in questo caso mettendola in modo ironico era anche lecito precisarlo. Però so chi lo fa sempre ed in quel caso è un atteggiamento sbagliato dal mio pdv.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
Per come la vedo è comunque di poco gusto fare queste precisazioni sui soldi, su chi paga e che cosa. Cioè io provo a mettermi nei panni di una donna se trovo una che mi chiede di uscire ma poi fa ste precisazioni sui soldi lo mando a fanculo. Che NON significa che debba offrire l'uomo ma che verrà da sè sul momento, come ognuno si sentirà. Ora non mi riferisco specificatamente al tuo caso perchè era chiaramente un'esca la tua e soprattutto posta dopo che lei addirittura si aspettava già dei regali, quindi in questo caso mettendola in modo ironico era anche lecito precisarlo. Però so chi lo fa sempre ed in quel caso è un atteggiamento sbagliato dal mio pdv.
Io l'ho buttata come esca dopo tutti i discorsi e comportamenti "strani" che mi aveva fatto lei prima, vai a rileggere i post precedenti
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,755
Reazioni
4,589
Medaglie
12
Secondo me è proprio sbagliato andare a cena al primo appuntamento. Un caffè o un aperitivo bastano
Poi è semplice, se voglio rivedere la tipa e fa almeno la finta di voler pagare, offro io, altrimenti sticazzi. Se una deve aver la pretesa che l'uomo debba offrire o fare regali, tanto vale andare a chi lo fa di mestiere :asd:

Come ho già scritto qui, una volta mi è capitato di uscire con una tipa che non ha nemmeno finto di prendere il portafogli e, dopo che ho pagato, se n'è uscita con "per me è giusto che alla prima uscita paghi l'uomo perché la donna va corteggiata", però aveva la bacheca piena di post contro il patriarcatoh :sard:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
Che poi per puntualizzare, lei mi aveva detto che avrebbe preferito mangiare insieme ai suoi amici, ma se tu vuoi conoscermi non mi metto a parlare di altre cose private con ancora più persone che non conosco, l'ho dovuta convincere
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Che poi per puntualizzare, lei mi aveva detto che avrebbe preferito mangiare insieme ai suoi amici, ma se tu vuoi conoscermi non mi metto a parlare di altre cose private con ancora più persone che non conosco, l'ho dovuta convincere
Probabilmente le altre persone erano i complici del tentativo di truffa
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,755
Reazioni
4,589
Medaglie
12
Che poi per puntualizzare, lei mi aveva detto che avrebbe preferito mangiare insieme ai suoi amici, ma se tu vuoi conoscermi non mi metto a parlare di altre cose private con ancora più persone che non conosco, l'ho dovuta convincere
Vai a vedere che pretendeva offrissi a tutti :sard:
 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,336
Reazioni
170
Medaglie
7

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Altra cosa che e' antipatica, tu mandi il messaggio e ti risponde dopo molte ore, comprendo impegni lavorativi, ma 5 min. per rispondere e' impossibile non averli:galliani4:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Altra cosa che e' antipatica, tu mandi il messaggio e ti risponde dopo molte ore, comprendo impegni lavorativi, ma 5 min. per rispondere e' impossibile non averli:galliani4:
Parliamo di una chat whatsapp normale o della solita robaccia di dating? Perché nel secondo caso ti va pure di lusso una risposta dopo ore
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
629
Reazioni
56
Medaglie
4
Altra cosa che e' antipatica, tu mandi il messaggio e ti risponde dopo molte ore, comprendo impegni lavorativi, ma 5 min. per rispondere e' impossibile non averli:galliani4:
In questi casi vuol dire che non è interessata, se sei serio chiudi la conversazione e vai avanti con la prossima
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
Io sono sempre più dell'idea che se aprissero in Italia dei quartieri a luci rosse (sia per uomini che donne) come avviene in Amsterdam, sarebbe veramente una manna dal cielo per l'economia di questo Paese, la lotta all'illegalità, la socialità e il divertimento di tutti.
Inoltre cambierebbe anche il modo di porsi delle persone, questo è diventato un paese pieno di rabbia e frustrazioni. Paese ipocrita e poco moderno, nel 2024 così bigotto su certi argomenti quanto assurdamente meschino e passivo su altri, a cui nessuno crede ma che bisogna portare avanti per slogan.
Le app di dating si convertirebbe in app per le case di questi quartieri e sicuramente i social perderebbero appeal perché chiunque può andare a fare sesso senza dover fare tanti giri.
E si ritroverebbe anche il gusto dei rapporti umani, finalmente tutti vivrebbero le relazioni in maniera libera, gli uomini sarebbero meno invadenti nei confronti delle donne, che allo stesso tempo non vivrebbero più con la pressione sociale del sesso.
 
Top